io alla mia ex le feci una sorpresa e le ragalai una rosa blu....bellissima....ad una mia amica rose di ogni tipo io nn guardo a cosa succede se mi sento dentro di farlo lo faccio un bel biglietto pieno di poesia insieme ad una rosa e via....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quando vi regalano un fiore....
Collapse
X
-
in ogni occasione io mi presento con un bel bouquet abbinato a un regalo per la mia ragazza...e lei apprezza sempre...
ah...preferisco molto i bouquet ai mazzi classici...e voi??
Comment
-
Originally posted by chiny View Postin ogni occasione io mi presento con un bel bouquet abbinato a un regalo per la mia ragazza...e lei apprezza sempre...
ah...preferisco molto i bouquet ai mazzi classici...e voi??
Comment
-
Originally posted by beuccia View Post...come vi sentite? Tempo fa trafficando tra agende vecchie ho trovato una rosa ... l'avevo essiccata e messa via.
Me l'ha regalata un ragazzo tanti anni fa....anzi..? da allora che nn ricevo fiori.... nel vederla ho sorriso... me ne regalava una ogni meserossa e senza spine
... finch? nn ci siamo mollati
A voi i vostri omoni regalano fiori? in che occasioni? come vi sentite? se nn lo fanno ci pensate mai? io lo trovo un gesto dolcee carino
E voi omoni...regalate fiori alle vostre donnine??? perch?? perch? no?....fanno parte dei miei ricordi,ogni rosa mi ricorda qualche cosa.......
......adoro le rose!!!
Comment
-
si ricevo fiori,rose soprattutto,son le mie preferite!!
cmq li ricevo di rado in occasioni particolari dal mio ragazzo
ci son state tre occasioni in cui mi ha fatto piacere ricevere dei fiori son state inaspettate
5 anni fa per il mio compleanno ho ricevuto 20 rose rosse(compievo 20 anni) di cui 5 blu perch? eran 5 anni che stavo con quel ragazzo
3 anni fa piu o meno ho ricevuto un bellissimo mazzo di fiori da tre ragazzedi daidegas che ora non postano piu,sono di trento,son stati inaspetatti e mi han fatto troppo piacere infatti custodisco con gelosia il loro bigliettino
e infine c'? un'altro episodio
una domenica mattina di 4 anni fa usc? presto perch? dovevo andare al mugello e sul vetro della mia macchina c'era una rosa non c'era scritto niente mi fece piacere e non immaginavo fosse la persona che poi mi disse di averla lasciata
Questi son quelle che mi han fatto proprio tanto piacere
quindi w i fiori magari anche rubati in un campo
Comment
-
mi piace moltissimo ricevere i fiori, ma il mio omone ? piuttosto restio e rispetto i suoi istinti, non mi piacciono le cose forzate... il mio fiore preferito ? la calla... il giorno del nostro anniversario ceerco sempre di comprarle e metterle in casa..
leggendo i vari post vedo che esistono ancora uomini che li regalano!! Compliemnti
Comment
-
-
ho regalato un'amazzonia di fiori in vita mia....
è sempre un bel gesto.. anche se ormai viene considerato dalla maggior parte delle ragazz euna routine scontata
Comment
-
Una volta ne regalavo molti... a mazzi e li facevo anche recapitare a casa...me ne inventavo di cotte e di crude... poi negli anni constatai che mi portavano sfiga e da quel giorno li ho odiati...
Morale... si seccano, costano un fottio... regalo altro...
Anche se sono molto belli...
Comment
-
fiori ne ho ricevuti molti ed in effetti fanno piacere, sempre e comunque....
la cosa che mi ha per? sempre divertito ? il regalarli ad un uomo!!!
;-DDD
provare per credere!
ciao
kikka
Comment
X
Comment