Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quando vi regalano un fiore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io alla mia ex le feci una sorpresa e le ragalai una rosa blu....bellissima....ad una mia amica rose di ogni tipo io nn guardo a cosa succede se mi sento dentro di farlo lo faccio un bel biglietto pieno di poesia insieme ad una rosa e via....

Comment

• Font Size
      in ogni occasione io mi presento con un bel bouquet abbinato a un regalo per la mia ragazza...e lei apprezza sempre...

ah...preferisco molto i bouquet ai mazzi classici...e voi??

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        in ogni occasione io mi presento con un bel bouquet abbinato a un regalo per la mia ragazza...e lei apprezza sempre...

ah...preferisco molto i bouquet ai mazzi classici...e voi??
        guarda settimana scorsa ho regalato un mazzo di fiori allla mia morosa, ma data l'ora ormai tarda provenivano dal solito cespuglio del parco giochi comunale...sono rare le volte che li ho comprati

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          guarda settimana scorsa ho regalato un mazzo di fiori allla mia morosa, ma data l'ora ormai tarda provenivano dal solito cespuglio del parco giochi comunale...sono rare le volte che li ho comprati
          ci? che conta ? il pensiero!!!

Comment

• Font Size
            ogni tanto le ho regalate.. ma saranno 2 anni che non ne regalo una alla ragazza

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia View Post
              ...come vi sentite? Tempo fa trafficando tra agende vecchie ho trovato una rosa ... l'avevo essiccata e messa via.

Me l'ha regalata un ragazzo tanti anni fa....anzi..? da allora che nn ricevo fiori.... nel vederla ho sorriso... me ne regalava una ogni mese rossa e senza spine ... finch? nn ci siamo mollati

A voi i vostri omoni regalano fiori? in che occasioni? come vi sentite? se nn lo fanno ci pensate mai? io lo trovo un gesto dolce e carino

E voi omoni...regalate fiori alle vostre donnine??? perch?? perch? no?
              Tutte quelle che mi ha regalto il mio ragazzo le ho fatte seccare e le ho messe in un vaso......ne sono gelosissima..... ....fanno parte dei miei ricordi,ogni rosa mi ricorda qualche cosa.......

......adoro le rose!!!

Comment

• Font Size
                si ricevo fiori,rose soprattutto,son le mie preferite!!
                cmq li ricevo di rado in occasioni particolari dal mio ragazzo
                ci son state tre occasioni in cui mi ha fatto piacere ricevere dei fiori son state inaspettate
                5 anni fa per il mio compleanno ho ricevuto 20 rose rosse(compievo 20 anni) di cui 5 blu perch? eran 5 anni che stavo con quel ragazzo
                3 anni fa piu o meno ho ricevuto un bellissimo mazzo di fiori da tre ragazzedi daidegas che ora non postano piu,sono di trento,son stati inaspetatti e mi han fatto troppo piacere infatti custodisco con gelosia il loro bigliettino
                e infine c'? un'altro episodio
                una domenica mattina di 4 anni fa usc? presto perch? dovevo andare al mugello e sul vetro della mia macchina c'era una rosa non c'era scritto niente mi fece piacere e non immaginavo fosse la persona che poi mi disse di averla lasciata

Questi son quelle che mi han fatto proprio tanto piacere
                quindi w i fiori magari anche rubati in un campo

Comment

• Font Size
                  mi piace moltissimo ricevere i fiori, ma il mio omone ? piuttosto restio e rispetto i suoi istinti, non mi piacciono le cose forzate... il mio fiore preferito ? la calla... il giorno del nostro anniversario ceerco sempre di comprarle e metterle in casa..

leggendo i vari post vedo che esistono ancora uomini che li regalano!! Compliemnti

Comment

• Font Size
                    non ho ancora avuto l'opportunità di regalare un fiore ad una ragazza perchè tutte quelle che ho conosciuto finora non se lo meritavano proprio.... ma c'è sempre la prima volta, no?
                    Last edited by MaxEnemy; 30-07-07, 13:10.

Comment

• Font Size
                      voil?

x tutte le ragazze ddg

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        voil?

x tutte le ragazze ddg
                        Grazieee che carinooooo....

Comment

• Font Size
                          Ancora una.....

Comment

• Font Size
                            ho regalato un'amazzonia di fiori in vita mia....

è sempre un bel gesto.. anche se ormai viene considerato dalla maggior parte delle ragazz euna routine scontata

Comment

• Font Size
                              Una volta ne regalavo molti... a mazzi e li facevo anche recapitare a casa... me ne inventavo di cotte e di crude... poi negli anni constatai che mi portavano sfiga e da quel giorno li ho odiati...

Morale... si seccano, costano un fottio... regalo altro...

Anche se sono molto belli...

Comment

• Font Size
                                fiori ne ho ricevuti molti ed in effetti fanno piacere, sempre e comunque....
                                la cosa che mi ha per? sempre divertito ? il regalarli ad un uomo!!!
                                ;-DDD

provare per credere!

ciao
                                kikka

Comment

X
                                Working...
                                X