Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I fiori ad una donna fanno sempre piacere ... se poi arrivano inaspettati ... sono apprezzati ancora di + ...
? un bel gesto, una carineria che ormai appartiene solo a pochi gentiluomini!
poi sar? strana io ma non li amo molto... xch? regalare qualcosa che poi si secca e devi buttare?? buttare non necessariamente per?... boh...
uff mi tocca quotarti ancora i fiori sono belli, fan piacere per? sono anche uno "spreco" (poi a me secchi non piaciono.. quindi nemmeno li conservo)
preferisco a questo punto una pianta, o un singolo fiore, piuttosto che un mazzo enorme che poi mi piange il cuore doverlo buttare via.. anche se il gesto rimane bellissimo cmq
Poi vabb? mi sono stati regalati anche a me i fiori da donzelle....e anche se ? "strano"...mi ha fatto piacere
io un mesetto fa ho preso una pianta per diego da tenere fuori sul balcone... tutta fiorita di giallo.. la sua risposta ? stata "ma cavolo un altra roba da innaffiare!!!"
si a volte li regalavo...ma visto che la moglie (almeno a parole) sembra non gradirli + di tanto...preferisco regalarle altre cose che gli vanno di piu'......
poi se una donnina di voi apre un post qui e chiede alle altre si vi piace o no ricevere capi diciamo sexy dal vostro uomo......sarei interessato all'argomento!!!
io un mesetto fa ho preso una pianta per diego da tenere fuori sul balcone... tutta fiorita di giallo.. la sua risposta ? stata "ma cavolo un altra roba da innaffiare!!!"
no comment
Ho l'immagine davanti agli occhi di Diego che dice cos?.... odddio dany..ahahah
a me i fiori piacciono tanto, sono un misto di allegria e malinconia..
...e le rose le spine devono averle grandi e forti...cos? impari che le rose van trattate con riguardo..e se ti pungi ? solo un dolore che punge l'anima
a me i fiori piacciono tanto, sono un misto di allegria e malinconia..
...e le rose le spine devono averle grandi e forti...cos? impari che le rose van trattate con riguardo..e se ti pungi ? solo un dolore che punge l'anima
Uh???Uh???? .... .... che ? tutta sta romanticheria ??!?!?!
Lo sai che noi diavole per contratto non possiamo permetterci di esternare dolcezza e/o sentimenti simili!!!!! ...
Uh???Uh???? .... .... che ? tutta sta romanticheria ??!?!?!
Lo sai che noi diavole per contratto non possiamo permetterci di esternare dolcezza e/o sentimenti simili!!!!! ...
..? per questo che le spine le 'limo' quando le trovo
un fiore ? un fiore...pu? anche essere una margherita di campo il gesto e il motivo per cui uno lo fa rendono la cosa speciale
beuccia la penso come te...
io sono sincera, molte rose mi sono state regalate, sia da il mio amore, che da persone interessate.
A lavoro per esempio, mi sono arrivati due volte, uno si era firmato anonimo..
poi mi sono arrivate lettere e cioccolattini..fanno davvero piacere queste cose...moltissimo direi , anche se sai sul lavoro mettono un p? di vergogna tutti ti guardano e senti il mormorio ma non bisogna negare o essere ipocriti che queste cose rendono felici...quindi eheheh
Se parliamo di gusti, Amo le rose bianche , sono le mie preferite, le rosse e la nera molto pregiata come la bianca, le gialle e color rosa...sono meravigliose.
Pensa che 12 rose rosse ed una bianca significa: sei il mio unico amore, se non erro.Il bigliettino ? la cosa che guardo subito, ci tengo molto ....una frase accompagnata da un mazzo di fiori, o anche una sola rosa, credo significhi qualcosa di importante e l'emozione che dentro crea, non ha aggettivi ...per scherzare: per tutto il resto c'? master card. eheeheh
E come te beuccia io faccio seccare tutte le rose e le conservo e poi ci spruzzo il profumo angel...che si sparge ovunque...ovviamente meglio il profumo dell'uomo che te l'ha regalata..
Una cosa non potr? mai dimenticarla, ero in riva al mare..con il mio primo amore....lui prese dal prato mentre venne da me ....un fiore...e me lo mise tra i capelli, da allora ogni tanto uso delle decorazioni sulla mi testa ehehe..ha lasciato il segno..
baci a tutti e buona giornata
Questo post mi ha fatto ritornare in mente un episodio che avevo rimosso.
Due anni fa andai a casa della mia ex, la donna che, nel bene e nel male, ? stata la pi? importante della mia vita, con la quale i rapporti si erano interrotti in maniera abbastanza dura.
Andai per riportarle alcune cose di sua propriet?, e come mi aspettavo lei mi accolse in maniera fredda e distaccata.
Dopo le solite frasi di circostanza, lei scese e and? a lavorare, mentre io rimasi assieme al figlio che lei aveva avuto prima che la conoscessi.
Giocando con il piccolo, capit? che entrammo nella stanza da letto di lei e, in un angolo, vidi che conservava ancora l'enorme mazzo di rose, quello che gli avevo regalato durante il suo ultimo compleanno in cui stavamo ancora insieme. Erano oramai seccate, ma erano ancora pervase del loro fascino di un tempo.
Non nascondo che la visione di quelle rose mi sucit? una cascata di emozioni, un turbinio di sentimenti, dapprima grande stupore, perch? mai avrei pensato che lei avesse potuto conservare qualcosa di me, dopo tutte le cose cattive e tremende che mi aveva detto, ma ancora pi? grande fu l'amarezza nel constatare che le condizioni di quei fiori, rispecchiassero in modo netto e preciso la fine amara del nostro rapporto.
Nonostante tutto, io l'amavo ancora.
Lasciai il bimbo alla nonna e li salutai.
Da allora non l'ho mai pi? vista n? sentita.
come anche qualcun altro sono rimasta colpita da cio' che hai scritto..
questa frase dice tutto:
Nonostante tutto, io l'amavo ancora
.......
mi dispiace
... i fiori sono una cosa che fa sempre molto piacere.
E' bello riceverli ed ? bello regalarli.... e come hanno detto parecchi di voi.... stupendo pensiero anche quelli di campo o di giardino.
I fiori sono belli anche come pensiero per i maschietti:non sono solamente i cavalieri a doverli regalare alle dame, ma talvolta ? bello anche il contrario.
... E non sentitevi finocchi....
uff mi tocca quotarti ancora i fiori sono belli, fan piacere per? sono anche uno "spreco" (poi a me secchi non piaciono.. quindi nemmeno li conservo)
preferisco a questo punto una pianta, o un singolo fiore, piuttosto che un mazzo enorme che poi mi piange il cuore doverlo buttare via.. anche se il gesto rimane bellissimo cmq
Comment