Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quando vi regalano un fiore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beuccia View Post
    l
    Michy!!!! nn capirmi male non era una critica al fatto che nn ti piacciono le rose aggiungevo cose a quanto detto...ma forse mi sono espresssa male
    tranqui... figurati

Ho voluto precisare perch? rileggendo il mio commento in effetti poteva essere interpretato come qualcosa di snob ... e tutto voleva essere fuorch? quello!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lady View Post
      tranqui... figurati

Ho voluto precisare perch? rileggendo il mio commento in effetti poteva essere interpretato come qualcosa di snob ... e tutto voleva essere fuorch? quello!
      se seeeeeeeeeeee figurati! tu... snobbissimissima milanese che vive nel benessere () ti reputi superiore!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
        se seeeeeeeeeeee figurati! tu... snobbissimissima milanese che vive nel benessere () ti reputi superiore!

Infatti come vicino di casa ho Ranzani.... ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Cimo i fiori te li ha regalati Giulius ?
          PIRLA 1

Originally posted by Cimo77 View Post
          si lui mi ha regalato un catus
          PIRLA 2

VI CONTROLLO

Comment

• Font Size
            leggendo la risposta di Cimo devo correggere ci? che ho scritto! Una mia cara amica mi ha regalato una orchidea bellissima! La adoro!
            Cimodores mica a caso scusa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              PIRLA 1

PIRLA 2

VI CONTROLLO
              intanto che controlli....

vai ad innaffiare la magnolia che ti ho regalato PIRLA

Comment

• Font Size
                X CiMO:

X Toledo :

Comment

• Font Size
                  agli spammoni...mi pareva che aveste un post apposta per le cazzate ma forse mi sbaglio

Comment

• Font Size
                    emmm l'ultima volta che ho regalato dei fiori erano delle rose del parco giochi comunale...ma erano comunali per cui di tutti, e un pò erano mie allora

Comment

• Font Size
                      agli spammoni...mi pareva che aveste un post apposta per le cazzate ma forse mi sbaglio
                      leva il forse

Comment

• Font Size
                        Questo post mi ha fatto ritornare in mente un episodio che avevo rimosso.

Due anni fa andai a casa della mia ex, la donna che, nel bene e nel male, ? stata la pi? importante della mia vita, con la quale i rapporti si erano interrotti in maniera abbastanza dura.
                        Andai per riportarle alcune cose di sua propriet?, e come mi aspettavo lei mi accolse in maniera fredda e distaccata.
                        Dopo le solite frasi di circostanza, lei scese e and? a lavorare, mentre io rimasi assieme al figlio che lei aveva avuto prima che la conoscessi.
                        Giocando con il piccolo, capit? che entrammo nella stanza da letto di lei e, in un angolo, vidi che conservava ancora l'enorme mazzo di rose, quello che gli avevo regalato durante il suo ultimo compleanno in cui stavamo ancora insieme. Erano oramai seccate, ma erano ancora pervase del loro fascino di un tempo.
                        Non nascondo che la visione di quelle rose mi sucit? una cascata di emozioni, un turbinio di sentimenti, dapprima grande stupore, perch? mai avrei pensato che lei avesse potuto conservare qualcosa di me, dopo tutte le cose cattive e tremende che mi aveva detto, ma ancora pi? grande fu l'amarezza nel constatare che le condizioni di quei fiori, rispecchiassero in modo netto e preciso la fine amara del nostro rapporto.
                        Nonostante tutto, io l'amavo ancora.
                        Lasciai il bimbo alla nonna e li salutai.
                        Da allora non l'ho mai pi? vista n? sentita.

Comment

• Font Size
                          una dozzina di rose rosse olandesi (quelle a gambo lungo per intenderci) per il compleanno... regalarle spesso pu? sminuire il gesto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by essepizerouno View Post

Due anni fa andai a casa della mia ex, la donna che, nel bene e nel male, è stata la più importante della mia vita, con la quale i rapporti si erano interrotti in maniera abbastanza dura.
                            Andai per riportarle alcune cose di sua proprietà, e come mi aspettavo lei mi accolse in maniera fredda e distaccata.
                            Dopo le solite frasi di circostanza, lei scese e andò a lavorare, mentre io rimasi assieme al figlio che lei aveva avuto prima che la conoscessi.
                            Giocando con il piccolo, capitò che entrammo nella stanza da letto di lei e, in un angolo, vidi che conservava ancora l'enorme mazzo di rose, quello che gli avevo regalato durante il suo ultimo compleanno in cui stavamo ancora insieme. Erano oramai seccate, ma erano ancora pervase del loro fascino di un tempo.
                            Non nascondo che la visione di quelle rose mi sucitò una cascata di emozioni, un turbinio di sentimenti, dapprima grande stupore, perchè mai avrei pensato che lei avesse potuto conservare qualcosa di me, dopo tutte le cose cattive e tremende che mi aveva detto, ma ancora più grande fu l'amarezza nel constatare che le condizioni di quei fiori, rispecchiassero in modo netto e preciso la fine amara del nostro rapporto.
                            Da allora non l'ho mai più vista nè sentita.
                            Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 12-07-07, 08:31.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                              L'ultimo ad avermi regalato fiori è stato il Grande Ettore un gesto tanto inaspettato quanto gradito
                              ehm ehm...

A me si c'è stato chi mi regalava fiori... la prima rosa rossa arrivò a casa mia con un biglietto anonimo... ce l'ho ancora dentro una rubrica
                              dopo quella ci sono stati altri mazzi di fiori... l'ultimo risale al compleanno del 2005. Uno spasimante li mandò a casa...

L'omone non è tipo da fiori... ... poi sarò strana io ma non li amo molto... xchè regalare qualcosa che poi si secca e devi buttare?? buttare non necessariamente però... boh...
                              Last edited by bratz; 12-07-07, 09:03.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by essepizerouno View Post

Due anni fa andai a casa della mia ex, la donna che, nel bene e nel male, ? stata la pi? importante della mia vita, con la quale i rapporti si erano interrotti in maniera abbastanza dura.
                                Andai per riportarle alcune cose di sua propriet?, e come mi aspettavo lei mi accolse in maniera fredda e distaccata.
                                Dopo le solite frasi di circostanza, lei scese e and? a lavorare, mentre io rimasi assieme al figlio che lei aveva avuto prima che la conoscessi.
                                Giocando con il piccolo, capit? che entrammo nella stanza da letto di lei e, in un angolo, vidi che conservava ancora l'enorme mazzo di rose, quello che gli avevo regalato durante il suo ultimo compleanno in cui stavamo ancora insieme. Erano oramai seccate, ma erano ancora pervase del loro fascino di un tempo.
                                Non nascondo che la visione di quelle rose mi sucit? una cascata di emozioni, un turbinio di sentimenti, dapprima grande stupore, perch? mai avrei pensato che lei avesse potuto conservare qualcosa di me, dopo tutte le cose cattive e tremende che mi aveva detto, ma ancora pi? grande fu l'amarezza nel constatare che le condizioni di quei fiori, rispecchiassero in modo netto e preciso la fine amara del nostro rapporto.
                                Da allora non l'ho mai pi? vista n? sentita.

Comment

X
                                Working...
                                X