Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quando vi regalano un fiore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quando vi regalano un fiore....

...come vi sentite? Tempo fa trafficando tra agende vecchie ho trovato una rosa ... l'avevo essiccata e messa via.

Me l'ha regalata un ragazzo tanti anni fa....anzi..è da allora che nn ricevo fiori.... nel vederla ho sorriso... me ne regalava una ogni mese rossa e senza spine ... finchè nn ci siamo mollati

A voi i vostri omoni regalano fiori? in che occasioni? come vi sentite? se nn lo fanno ci pensate mai? io lo trovo un gesto dolce e carino

E voi omoni...regalate fiori alle vostre donnine??? perchè? perchè no?
    Last edited by beuccia; 11-07-07, 11:24.

• Font Size
    Mi ricordo che il mio primo ragazzo (battacchio), alla prima uscita, si era presentato con una rosa bianca bellissima... mi ha fatto tanto emozionare.

L'ultimo ad avermi regalato fiori è stato il Grande Ettore un gesto tanto inaspettato quanto gradito
    Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 11-07-07, 13:10.

Comment

• Font Size
      adoro le rose

Comment

• Font Size
        Un tempo avevo quest'abitudine (ma le rose le ho quasi sempre regalate gialle, color gelosia ); ultimamente i grossi casini della vita mi tolgono talmente tanta energia che non riesco n? a pensarci n? (se volessi) a procurarmene, a meno di rubarne in un campo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dr. Ergal View Post
          Un tempo avevo quest'abitudine (ma le rose le ho quasi sempre regalate gialle, color gelosia ); ultimamente i grossi casini della vita mi tolgono talmente tanta energia che non riesco n? a pensarci n? (se volessi) a procurarmene, a meno di rubarne in un campo
          le rose gialle nn sono soltanto color gelosia.... indicano anche infedelt? e declino dell'amore ... insomma portano sfiga

Comment

• Font Size
            A me gli ultimi fiori arrivati fisicamente.... in occasione del mio compleanno ...

2 mazzi di fiori di ogni tipo ... uno più bello dell'altro... da parte di Amici

...e un mazzo di rose rosse a gambo lungo da uno spasimante ....

Virtualmente... per mail arrivano spesso ...

L'ultima volta che invece mi sono arrivati fiori da quello che era il mio omone... era una sera che l'avevo spedito a recuperare il dolce per la cena ... mentre io stavo finendo di preparare il brasato!
            E' tornato con il dolce... e con tre rose rosse ... ...

I fiori ad una donna fanno sempre piacere ... se poi arrivano inaspettati ... sono apprezzati ancora di + ...
            é un bel gesto, una carineria che ormai appartiene solo a pochi gentiluomini!

ps: non so a voi altre... ma a me la rosa rossa è scaduta un po' perchè troppo inflazionata.. io trovo + personali quelle colorate/screziate o direttamente altri fiori ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady View Post
              ps: non so a voi altre... ma a me la rosa rossa ? scaduta un po' perch? troppo inflazionata.. io trovo + personali quelle colorate/screziate o direttamente altri fiori ...

un fiore ? un fiore...pu? anche essere una margherita di campo il gesto e il motivo per cui uno lo fa rendono la cosa speciale

Comment

• Font Size
                una volta avevo un campo di orchidee sotto casa (per dire quante ne compravo)....ora il campetto è diventato piccolino...ma ogni tanto c'è
                a me piace regalare un fiore ad una donzella o ad un'amica
                e se voglio dire qualcosa di particolare....non vado con la rosa...ma con l'orchidea
                Poi ovvio le rose van sempre bene...ma IMHO le rose van con le spine e mai SPINATE

Poi vabbè mi sono stati regalati anche a me i fiori da donzelle....e anche se è "strano"...mi ha fatto piacere
                Last edited by Cimo77; 11-07-07, 13:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  una volta avevo un campo di orchidee sotto casa (per dire quante ne compravo)....ora il campetto ? diventato piccolino...ma ogni tanto c'?
                  a me piace regalare un fiore ad una donzella o ad un'amica
                  e se voglio dire qualcosa di particolare....non vado con la rosa...ma con l'orchidea
                  Poi ovvio le rose van sempre bene...ma IMHO le rose van con le spine e mai SPINATE

Poi vabb? mi sono stati regalati anche a me i fiori da donzelle....e anche se ? "strano"...mi ha fatto piacere
                  Cimo i fiori te li ha regalati Giulius ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beuccia View Post
                    un fiore ? un fiore...pu? anche essere una margherita di campo il gesto e il motivo per cui uno lo fa rendono la cosa speciale
                    Bea.. ovvvio che quoto ...

Io volevo solo esprimere il mio personalissimo pensiero relativo alle rose rosse... come dici tu basta molto meno... se fatto col cuore!

Comment

• Font Size
                      Io i fiorellini li regalo tutte le mattine nel topic del buongiorno

A parte gli scherzi ... io ritengo sia sempre un piacere regalare dei fiori ad una fanciulla sia essa una amica , una compagna , la propria ragazza o semplicemente una ragazza con la quale si esce saltuariamente

Ad onor del vero anni fa ero meno attento a questi piccoli pensieri ... che pero' vedo generano grandi emozioni

Non c'è nulla di piu' grazioso del sorriso di una donna !
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 11-07-07, 14:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Cimo i fiori te li ha regalati Giulius ?
                        si lui mi ha regalato un catus

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          e se voglio dire qualcosa vado con l'orchidea
                          a me non devi dire niente???

Io adoro le orchidee, ma la pianta, non il fiore reciso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lady View Post
                            ps: non so a voi altre... ma a me la rosa rossa ? scaduta un po' perch? troppo inflazionata.. io trovo + personali quelle colorate/screziate o direttamente altri fiori ...
                            sono assolutamente d'accordo con te!

ma allora se parliamo di fiori dalle tonalit? pi? varie e particolari, i tulipani sono perfetti... ci sono di tanti colori e quelli sfumati sono passescamente belli!

Una cara ragazza un giorno mi ha regalato dei bulbi di tulipani di Rembrant... sono fantastici!

Comment

• Font Size
                              leggendo la risposta di Cimo devo correggere ci? che ho scritto! Una mia cara amica mi ha regalato una orchidea bellissima! La adoro!

Michy!!!! nn capirmi male non era una critica al fatto che nn ti piacciono le rose aggiungevo cose a quanto detto...ma forse mi sono espresssa male

Comment

X
                              Working...
                              X