Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bah !!!
Pippo, le gentili donzelle di questa sezione non amano che i maschietti aprano deliberatamente dei post sul loro territorio (ci ? concesso di rispondere, ma siamo sotto stretta sorveglianza... ), ma visto il carattere delicato della questione, credo che stavolta una deroga ci potrebbe stare, che ne dite?
si xo' poi se inizia uno lo fanno anche gli altri....cmq parola alle moderatrici.
In effetti non posso darti torto...
Ma veniamo alle cose erie: il povero Pippo ? comunque in difficolt?, e magari voi fanciulle (notoriamente pi? sensibili di noi rudi e grezzi maschietti) potrete consigliarlo al meglio...
BIRU!!!!!!!!...? vietato (severamente :mrgreen: )aprire topic nuovi ai maschi del sito(perch? non hai ancora provveduto alla mutazione fisica...o no??? )
In ogni caso, considerata la fragilit? della questione e la sua particolare attinenza alla sfera femminile , direi che uno strappo(MA CHE SIA UNO ....niente pi? topic maschili) ? concesso....
Con la promessa che, se mai dovessi rimetterti con la tua ex, farai iscrivere anche lei....ok???
beh non sono cosi drastica da dire che "la minestra riscaldata non ? buona" , perch? con gli anni si cambia, si matura (in alcuni casi...aim?...no!) e quelle che erano coppie traballanti, possono rivelarsi ottime in un secondo tentativo. Se la ragazza in questione ? comunque libera da impegni e vuole ristabilire un rapporto con te, provaci....questo ? il mio consiglio. Se va male ( ) perlomeno potrai dire di averci provato.
Comment