Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo sai che sei il mio fratellone preferito
E ricorda che la pancetta ? molto sexi e che se anche le donne corrono dietro ai superfighi, poi sposano i "normali"
e dopo che si sono sposati coi normali gli fanno le corna coi superfighi
Lo sai che sei il mio fratellone preferito
E ricorda che la pancetta ? molto sexi e che se anche le donne corrono dietro ai superfighi, poi sposano i "normali"
e dopo che si sono sposati coi normali gli fanno le corna coi superfighi
io ho solo questa..ma ora sono un po piu chiatto...
l'avevo gia messa per il candelaio....
poi posso mettere queste:
Scusate la lunga assenza dal forum, ma varie vicissitudini mi portano lontano ..... bieffe mi ha riportato qui !!!!!
Nel caso in cui non dovessi essere presente per la votazione, mi appello a te cara Toga: metti il mio voto a bieffe!!!!!!
ma che.... io sono in garaper caso... ance se mai incessi non ci andrei..... troppo imarazzante..e poi l'idea di andare in un posto e subire i pensieri e le critiche di decine di ragazze..... nononono
non sono abastanza sicro di me per affrontare ste cose.... (sicuro di me in questo campo, in altro sono sicuro e come sia chiaro!)...
quindi la mia ? una presenza fantasma
ma che.... io sono in garaper caso... ance se mai incessi non ci andrei..... troppo imarazzante..e poi l'idea di andare in un posto e subire i pensieri e le critiche di decine di ragazze.....
ma che.... io sono in garaper caso... ance se mai incessi non ci andrei..... troppo imarazzante..e poi l'idea di andare in un posto e subire i pensieri e le critiche di decine di ragazze.....
Comment