Originally posted by togavolantemadove(?)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MASCOTTE DDG....I CANDIDATI
Collapse
X
-
Originally posted by bicilindrikohemmm ma seposto le mie foto vi si crepa il monitor
vedo di scannerizzarne alcune poi le posto!
Comment
-
Originally posted by laura_manettaOriginally posted by bicilindrikohemmm ma seposto le mie foto vi si crepa il monitor
vedo di scannerizzarne alcune poi le posto!
:mrgreen:
Comment
-
Originally posted by laura_manettaBeh "se mascotte vuoi diventare in bikini ti devi mostrare!!!!!"
Facciamo la sfilata in boxer e stivali, in autodromo?
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalOriginally posted by laura_manettaBeh "se mascotte vuoi diventare in bikini ti devi mostrare!!!!!"
Facciamo la sfilata in boxer e stivali, in autodromo?
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalMmmmhhh... visto che l'ultima volta che sono andato al mare risale a una ventina d'anni fa, temo che le mie foto in costume siano un pochetto attempate...
Vedr? di organizzarmi.
Ad un patto per?........... Mi spieghi cosa significa la tua firma in italiano CORRENTE???????????????????? E' una vita che voglio chiedertelo ma mi vergognavo (banalmente non volevo passare per un imbecille..... )
Comment
-
Ok, ORA credo proprio di potermi candidare tranquillamente..
Se mi volete, ovvio...
Foto in Bikini non ne ho ma queste risalgono alla scorsa estate.
E c'? anche la versione "voglia di coccole"...
Comment
-
.....metto questa foto anche se ? dell'anno scorso per comodit? perch? ? gi? on line......altrimenti dovrei scannerizzarle perch? non ne ho di foto scattate con la digitale in costume....
..........vediamo un po' cosa succede..... ;D .....mi diverte questa candidatura.....
.......... ........................
Comment
-
Originally posted by IcyMi s? che la cosa si ? arenata........
Peccato....
Io non vado mai al mare, quindi foto "succinte" non ne ho.
Appena rimedio al problema le posto (posso fare un salto da voi romani, una di queste volte... )
Comunque anche se non posso esprimere voti, io terrei per te, Mariuccio !!
Quando chiedi le coccole con quel visino sei irresistibile !!!!
Comment
X
Comment