Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sapete che fare in Agosto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non sapete che fare in Agosto??

Beh potrei proporvi una bella vacanzina pe rmare in barca vela...si s iavete capito bene,in barca vela,in Sardegna...in zona Arcipelago della Maddalena...xke no??
    La barca di cui vi sto parlando si chiama Tuca-n? (che in milaness vuol dire ,non toccare )e la potete ammirare qui : www.velasi.it

E' una barca a noleggio ed ? libera dal 6 al 14 Agosto compresi,ed ? ormeggiata a Cala Camiciotto,davanti all'isola di Caprera,esattamete al CVC(centro velico caprera).,
    Ci sar? anche io a bordo come allieva che deve imparare per un futuro da istruttore ,lo skipper/armatore/comandante/Cuoco fac totum insomma e poi chi vuole unirsi a noi e (4 persone al max) navigare veleggiare i nquella zona..? un'esperienza secondo me molto affascinante,emozionante..

Per i Prezzi che saranno giornalieri individuali il Comandante deve ancora far 2 conti..ma nn penso sia una cifra improponibile .Vi terr? aggiornati appena lo sapremo

vi saluto a presto

• Font Size
    19 visite e nessuna risposta ?

Laurilla ... ho come l'idea che la gente pensi che il costo sia elevato ... ti conviene secondo me mettere due cifre per dare almeno un idea del range

P.s. ... io ad Agosto sono in "forse" quindi non potrei dirti nulla ora ... ... giassai

Comment

• Font Size
      ciao cara LAURA

verrei a piedi a fare anche il rematore se necessario ma il mio Agosto sarà corto di ferie (2 settimane) e pieno di cantieri a casa

vedrò di rifarmi in luglio, come da programmi

ettore
      Last edited by ett69; 28-05-07, 11:43.

Comment

• Font Size
        ma che bello

niente ferie però ad agosto

Comment

• Font Size
          Eccomi con i prezzi

90Euro al giorno a testa esclusi: gasolio e cambusa da dividere tra i membri dell'equipaggio cio? 6/7 persone max

Comment

• Font Size
            Molto bella ............

Comment

• Font Size
              senti hai avuto una grandissima idea e io amo il mare , la sardegna mai vista quindi...potrei accettare e nonostante sia una sub quindi ideale...il tutto soffro la barca ehehee o provo prima di dirti di si a riandarci e usare le pasticche o i cerotti ..ecc e vediamo come va ehehee
              pensa che questa idea l'ha avuta anche una mia amica...però non ad agosto..
              bacissimi
              Last edited by "micantlù"; 28-05-07, 14:40.

Comment

• Font Size
                proposta allettante.....ma ad agosto sono in montagna...altro che sardegna!!!

Comment

• Font Size
                  ad agosto si sgobba come gli altri mesi porcazozza!!!
                  Cmq ho visto che organizzano dei we a prezzaccio all inclusive tipo la vacanza che proponi tu, credo all'Elba...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    ad agosto si sgobba come gli altri mesi porcazozza!!!
                    io molto di piu' che negli altri mesi

mi piacerebbe ma io vado in ferie solo a ottobre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      io molto di piu' che negli altri mesi

mi piacerebbe ma io vado in ferie solo a ottobre
                      ecco bravo cosi sei in forma per il qatar a novembre!

Comment

• Font Size
                        A forza di sentire il mio collega parlare di vela mi sto incuriosendo. Laura non ti assicuro niente ma, escludendo agosto, tienimi aggiornata sulle uscite dei prossimi we

Comment

• Font Size
                          Originally posted by martyssima View Post
                          A forza di sentire il mio collega parlare di vela mi sto incuriosendo. Laura non ti assicuro niente ma, escludendo agosto, tienimi aggiornata sulle uscite dei prossimi we
                          a luglio se vuoi ho ancora 2 posti 13-14-15-16
                          partenza da Genova venerdi sera verso la mezza..si naviga fino a Portovenere..si sta nel Golfo di Spezia sabato e Domenca e Lunedi mattina si rientra con Arrivo a Genova vero le 15

se vuoi provare .........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Liuppy View Post
                            Eccomi con i prezzi

90Euro al giorno a testa esclusi: gasolio e cambusa da dividere tra i membri dell'equipaggio cio? 6/7 persone max
                            Liuppy ci son prezzi pi? bassi per vacanze in barca a vela... diciamo che "si possono" trovare come non... per? in linea di massima... 90 euro non ? pochissimo...
                            Anche se secondo me il mare in barca a vela non ha prezzo!!!

Comment

X
                            Working...
                            X