Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende da cosa cerchi su una moto.
Se ti piacciono le naked, Hornet o Z750. Se vuoi un po' di sportivit? CBR600. Ah, la prendi nuova o usata (le moto negli ultimi anni son cambiate)?
Ti consiglio una moto tranquilla Che ne so... o una ER6n come ti hanno consigliato, o qualcosa di ancora più tranquillo come un Monster 620...oppura ancora piu tranquillo uno yamaha MT 03, tipo questo qua sotto (va piano...45 cavalli, motore monocilindrico da 650cc, molto leggera... tutto sommato carina... molto indicata per la città al posto del solito scooterone)....
Dipende da cosa cerchi su una moto.
Se ti piacciono le naked, Hornet o Z750. Se vuoi un po' di sportivit? CBR600. Ah, la prendi nuova o usata (le moto negli ultimi anni son cambiate)?
Sono sempre stata una zainetta, ma adesso sto proprio pensando di prendermi una moto tutta per me... la prima... uomini e donne, consigliatemi!!!!
ciao cara ROBY
vedo ed ho letto qua e l? che sei una donna in gamba quindi problemi non ce ne sono e saranno
scegli la moto che + ti piace e vedrai che dopo poco la guiderai senza problemi
comunque essendo di parte ti dico che se ti presenterai al mondo a cavallo di questa belva qui farai fuoco e fiamme
Mi par di capire che ? pari a zero, quindi mi sento di consigalirti una motina con un motore docile e dall'impostazione "tutto controllo", come la MT-03.
Ottima moto, consumi bassi, facilit? di guida da BMX e look piacevola (a me personalmente piace da matti). Quando ci avrai preso la mano ti consentir? comunque numeri notevoli, e non credo che sar? particolarmente difficile da rivendere.
io ho preso la mia prima moto a fine giugno 2006. Prima nn ho mai guidato nemmeno un motorino.
Dopo 2 mesi di ricerche e congetture....sono stata obbligata da un mio amico a scegliere tra un gs 500 e un kawasaky er5-500.
Obbligata perch? come moto sono tranquille per chi impara.... ha avuto ragione....quindi il mio consiglio ?...scegliene una equivalente e facci la mano...poi quando ti senti sicura....passi a ci? che ti piace dippi?! io almeno ho fatto cos?....
il mio consiglio ?...scegliene una equivalente e facci la mano...poi quando ti senti sicura....passi a ci? che ti piace dippi?! io almeno ho fatto cos?
Comment