Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non troppo invasivi e vistosi uno pu? anche esser carino... ma troppi a parer mio... non mi piacciono...
Comunque uno che ho sempre trovato allettante sulle donne ?... sul fondo schiena che si vede appena con i jeans a vita bassa!!! ma non deve esser troppo grande...
Oppure sulla caviglia purch? sia sottile e non troppo pacchiano...
Dei tatuaggi non mi piacciono i macchioni verdognoli scuri...
Io cmq non ne ho nemmeno uno...
io ne ho 3 piccini di cui uno sul fondoskiena un tribale kon la rosa blu.....pikkoli sono carini grandi diventano pesanti....ciaoooooooo
Io verrei anche da te....anche se non mi hai risposto nell'altra pagina
Per? Milano non ? a 2 passi.
Dove vado io, a Riccione, i tempi di attesa sono lunghissimi....
? talmente conosciuto che per un appuntamento devi aspettare anche 3-4 mesi a meno che si liberi un buco prima.
Io verrei anche da te....anche se non mi hai risposto nell'altra pagina
Per? Milano non ? a 2 passi.
Dove vado io, a Riccione, i tempi di attesa sono lunghissimi....
? talmente conosciuto che per un appuntamento devi aspettare anche 3-4 mesi a meno che si liberi un buco prima.
Tu che tempi hai per gli appuntamenti?
In settimana dopo le 17 un mese, per i sabati quasi due mesi, per le mattine e il primo pomeriggio, dipende... poi, in genere, dipende sempre da cosa devi fare, che un buco magari si trova per cose non esagerate... magari per una schiena maori no, ecco, hehehe...
In settimana dopo le 17 un mese, per i sabati quasi due mesi, per le mattine e il primo pomeriggio, dipende... poi, in genere, dipende sempre da cosa devi fare, che un buco magari si trova per cose non esagerate... magari per una schiena maori no, ecco, hehehe...
Cavolo una schiena Maori ci vorranno almeno 5/6 sedute.
Io voglio fare un bel tribale....sar? grandino tipo quello che ho nella schiena.
(lo vedi qualche pagina indietro).
Per le ali tribali ci sono volute 2 sedute + 1 per i ritocchi.
Se vengo a Milano.....faccio anche presto....
in M3 si viaggia fortino
per? quelli colorati proprio non li digerisco..... (parere personale)
io ero partita per fare come primo tatuaggio una pianta piccola e nera perch? i tattoo colorati non volevo nemmeno vederli...poi quel giorno son uscita con le prime linee della mia prima bestia colorata
Vedo che in genere, tanti fanno fatica a scrivere "per me" prima di iniziare una frase... soprattutto nel campo dei tatuaggi, il bello ? estremamente soggettivo, non c'? anzi un bello/non bello, ma solo ed esclusivamente un mi piace/non mi piace.
Ho tatuato schiene maori a fanciulle di 40 kg, che per? li sapevano portare, per fisico e CARATTERE, meglio d'un giocatore degli All Blacks, tanto per intenderci...
Comment