Originally posted by LaPerry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti tatuaggi??
Collapse
X
-
Miss DDG '08
- Apr 2007
- 476
- 41
- Femmina
- 0
- VERCELLI E PORTO CERESIO
- TRUCCATRICE PER Dr. Hauschka
- ZAVORRINA YAMAHA R1 SANTANDER
- Send PM
-
Ma ragazze e ragazzi...tutti questi tattoo....dove sono?
E mettetele 2 foto
Io per la cronaca, se interessa a qualcuno, ne ho 2....
ho qualcosa in mente per il 3 ma attender? almeno l'inverno.
Amo i Tribali
Comment
-
Originally posted by marce View Postvero anche quello....altro problema ? che sono fissato per le simmetrie...il primo ? sx...il II sta bene sul braccio dx...e il III a sua volta starebbe bene su una spalla...ma per simmetria dovrei portare il II sul collo (spina dorsale)..e il III caviglia...ma non mi entusiasma....
DOPO STE CAZZATE SE DICO ...NON SONO PAZZO...CI CREDI???
Anche io sono fissata con le simmetrie!!! E se le prime volte era facile trovare i punti giusti, ora la cosa si complica un pochino..
Sono a quota 6 al momento (il primo a 18 anni un unicorno sulla spalla sx, poi un tribale sulla schiena l'anno dopo, poi insieme il III e IV a pasqua di quest'anno - un cuore con le ali sull'avambraccio sx fatto insieme al mio moroso e un tao con le ali sulla pancia a dx, un simbolo celtico sul collo dietro l'orecchio dx a maggio - CREDETEMI! QUESTO E' IL PUNTO CHE FA MENO MALE!! NON HO SENTITO NULLA! Sulla pancia invece ? stato un patema!! - e l'ultimo un mese fa, una fenice sul piede sx. Questa ha il significato pi? grande e pi? profondo di tutti..
Come vedi anche io ho cercato le simmetrie.. Il problema viene ora perch? ho gi? in mente quello che potrebbe essere il 7 sul polso destro..ma oltre a quello ne ho in mente un'altro sul dito della mano destra.. Ma poi a sinistra che ci metto???? O meglio, dove?
La faccenda del dispari non ? tanto questione di leggende o superstizioni.
Che si fa un tatuaggio che non sia per moda, ? perch? lo sente. Ed il numeor dispari ? una questione secondo me di bilanciamento.. Sono cose che ti devi sentire dentro, il tatuaggio ? cos?. Non moda, non semplice passione ma una cosa che ti nasce dentro e che senti tua nell'anima..
Come mi sento profonda!!
I miei mi prendono x scema quando dicono certe cose.. Ma spesso chi non ha tatuaggi o chi li fa per moda, non pu? capire questi discorsi..
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostEh eh eh... non si pu?...
Io vado a vedere per il terzo mercoled? sperando di riuscirmelo a far fare prima di Novembre....
altrimenti si far? dopo...
a Novembre si v? in Thailandia.
Comunque ho chiesto le foto....e poi io per primo non le metto.
Che tipo che sono ??!
Questi sono i miei tattoo:
- il primo sulla schiena
- il secondo sul braccio/spalla dx
Ciao da Roberto.
Comment
-
avete scritto di tutto, ma forse non avete scritto la cosa pi? importante che dovrebbe essere alla base del tattuaggio.
Che cosa significa per voi?
quindi vi scrivo che cosa significano i miei :
Aquila : l'animale che pi? rappresenza il senso di libert?...quindi la mia libert? mentale.
Tigre : l'animale che pi? rappresenta la bellezza unita all'aggresivit?..quindi la mia aggressivit?
Testa di un Indiano con il lupo che ulula alla luna : Lone wolf ultimo capo della trib? dei Cerokee, indiani di america uno dei popoli pi? fieri...quindi il mio orgoglio.
ovviamente il tutto ? la mia personalissima opinioneLast edited by bigoneco; 21-08-07, 14:45.
Comment
-
tattoo ne ho 2 non proprio piccoli, ma sto meditando il terzo..che poi si sdoppier? e quindi sar? a quota 4..e quindi per tornare dispari devo pensarne ancora un altro
Comment
X
Comment