Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il primo tatuaggio io me lo son fatto fare a 14 anni... un delfino dietro la spalla...
Un paio d'anni dopo l'ho abbellito perchè non era un granchè...
a 18 anni mi han tatuata la CHIAVE DELLA VITA tra una tetta e l'altra (che per me ha un gran significato, porto anche un ciondolo al collo raffigurante questo simbolo)
a 19 anni un piccolo pesciolino sul polpaccio sinistro
e l'ultimo, a 20... dopo la morte di mio papà... ho tatuato un angelo di 20/22 cm sul delfino... quest'ultimo è stato coperto benissimo e sul fondo della tunica dell'angelo ci sono le iniziali del papi
Il primo tatuaggio io me lo son fatto fare a 14 anni... un delfino dietro la spalla...
Un paio d'anni dopo l'ho abbellito perch? non era un granch?...
a 18 anni mi han tatuata la CHIAVE DELLA VITA tra una tetta e l'altra (che per me ha un gran significato, porto anche un ciondolo al collo raffigurante questo simbolo)
a 19 anni un piccolo pesciolino sul polpaccio sinistro
e l'ultimo, a 20... dopo la morte di mio pap?... ho tatuato un angelo di 20/22 cm sul delfino... quest'ultimo ? stato coperto benissimo e sul fondo della tunica dell'angelo ci sono le iniziali del papi
Che bellissimo pensiero l' ultimo...mi hai fatto venire i brividi...
oltre a quello fatto ieri, iniziali dei bimbi sul polso, ho il nome di mio marito in caratteri cinesi sulla schiena e una rosa tribale sulla caviglia... e tu???
nessun problema di pari o dispari, quelli che ci si sente di fare e quanti se ne vogliono fare!!!!(sono molto appassionato di tatuaggi).
Io sono a 5 e e per il momento va bene cosi' ma non si sa' mai!!!!!!
oltre a quello fatto ieri, iniziali dei bimbi sul polso, ho il nome di mio marito in caratteri cinesi sulla schiena e una rosa tribale sulla caviglia... e tu???
Io Roby ne ho uno solo ! Ho una piccola stellina,zona bacino...quindi non si vede mai praticamente ! Per m? ha un significato davvero importante...e mi ricorda un periodo molto particolare della mia vita !
Comment