Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti tatuaggi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Uno disparo con elementi dispari

Comment

• Font Size
      io ce ne ho sette,l'ultimo l'ho fatto da poco e sinceramente ? una grande stupidaggine la storia del pari, dispari ecc...tutte chiacchiere

Comment

• Font Size
        Infatti sono tutte cavolate, l'importante e' non farli per "moda" o farne uno senza nessun significato
        Last edited by GMR; 28-05-07, 00:01.

Comment

• Font Size
          a me son sempre piaciuti..e nn smetterei mai di farne ma ..direi che 5 ? un buon numero no

Comment

• Font Size
            Originally posted by Liuppy View Post
            a me son sempre piaciuti..e nn smetterei mai di farne ma ..direi che 5 ? un buon numero no

Sicuramente, ma se hai "bisogno" di farne un altro perche' no !

Comment

• Font Size
              allora fatto???!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Roby.73 View Post
                tatuaggi in numero pari o dispari? sento opinioni discordi, luned? devo fare il terzo...
                cosa e dove hai fatto???

Comment

• Font Size
                  Ragazze ma voi che tatuaggi avete ???

Comment

• Font Size
                    Io ne ho in mente uno da diverso tempo..un codice a barre tipo questo qui sotto, con i numeri e le iniziali di persone che sono per me importanti.

Un codice a barre ha per me un significato molto profondo: siamo tutti marchiati dalla società e dal "giusto popolare".

Comment

• Font Size
                      Il primo tatuaggio io me lo son fatto fare a 14 anni... un delfino dietro la spalla...

Un paio d'anni dopo l'ho abbellito perchè non era un granchè...

a 18 anni mi han tatuata la CHIAVE DELLA VITA tra una tetta e l'altra (che per me ha un gran significato, porto anche un ciondolo al collo raffigurante questo simbolo)

a 19 anni un piccolo pesciolino sul polpaccio sinistro

e l'ultimo, a 20... dopo la morte di mio papà... ho tatuato un angelo di 20/22 cm sul delfino... quest'ultimo è stato coperto benissimo e sul fondo della tunica dell'angelo ci sono le iniziali del papi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                        Il primo tatuaggio io me lo son fatto fare a 14 anni... un delfino dietro la spalla...

Un paio d'anni dopo l'ho abbellito perch? non era un granch?...

a 18 anni mi han tatuata la CHIAVE DELLA VITA tra una tetta e l'altra (che per me ha un gran significato, porto anche un ciondolo al collo raffigurante questo simbolo)

a 19 anni un piccolo pesciolino sul polpaccio sinistro

e l'ultimo, a 20... dopo la morte di mio pap?... ho tatuato un angelo di 20/22 cm sul delfino... quest'ultimo ? stato coperto benissimo e sul fondo della tunica dell'angelo ci sono le iniziali del papi
                        Che bellissimo pensiero l' ultimo...mi hai fatto venire i brividi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                          allora fatto???!!!
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          cosa e dove hai fatto???
                          FATTO IERI!!! sul polso le iniziali dei miei due bimbi, con 2 stelline. sono andata con mio marito e l'abbiamo fatto uguale...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alexandra View Post
                            Ragazze ma voi che tatuaggi avete ???
                            oltre a quello fatto ieri, iniziali dei bimbi sul polso, ho il nome di mio marito in caratteri cinesi sulla schiena e una rosa tribale sulla caviglia... e tu???

Comment

• Font Size
                              nessun problema di pari o dispari, quelli che ci si sente di fare e quanti se ne vogliono fare!!!!(sono molto appassionato di tatuaggi).
                              Io sono a 5 e e per il momento va bene cosi' ma non si sa' mai!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Roby.73 View Post
                                oltre a quello fatto ieri, iniziali dei bimbi sul polso, ho il nome di mio marito in caratteri cinesi sulla schiena e una rosa tribale sulla caviglia... e tu???
                                Io Roby ne ho uno solo ! Ho una piccola stellina,zona bacino...quindi non si vede mai praticamente ! Per m? ha un significato davvero importante...e mi ricorda un periodo molto particolare della mia vita !

Belle le iniziali sul polso...!!!

Comment

X
                                Working...
                                X