Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti tatuaggi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    m??

sempre meglio i tatuaggi che pirsing e bulloni vari ...( ) a me personalmente piacciono sulle braccia o su i piedi ...

Comment

• Font Size
      io ne ho 3 numero perfetto....mmmmm dikono tutti dispari ...boh

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninja1000 View Post
        sempre meglio i tatuaggi che pirsing e bulloni vari ...( ) a me personalmente piacciono sulle braccia o su i piedi ...
        gi? meglio tatoo ke bulloni...hihihih

Comment

• Font Size
          Originally posted by lady x View Post
          ....mmmmm dikono tutti dispari ...boh
          Dev'essere fantastico sentire questo senso di sicurezza insito nel "dicono tutti dispari... boh..." senza sapere perch? si dice...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sago View Post
            Dev'essere fantastico sentire questo senso di sicurezza insito nel "dicono tutti dispari... boh..." senza sapere perchè si dice...
            infatti stà cosa non l'ho mai capita...

Sago tu che sei esperto...

io dovrei farmi ritoccare il mio tatuaggio... aveva delle leggere sfumature che ormai non si vedono quasi più... è dal 2002 che ce l'ho e un po' è diventato grigio il colore di contorno...

mi piaceva far delle sfumature leggere e colorate di blu sui petali di rosa e vrde sulle foglie...

dici che poi le sfumature restano o se ne rivanno?
            Last edited by bratz; 30-08-07, 12:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              Sago tu che sei esperto...
              Mi piacciono da matti questi inizi!... hehehe...

infatti st? cosa non l'ho mai capita...
              ... allora, mio parere (che peraltro condivido, hehehe...): non ci sono assolutamente motivi per avere un numero pari o dispari di tatuaggi addosso, soprattutto se la conseguenza di tale numero ? "porta sfiga!", diobono, come siamo messi?! hehehe...

Detto questo, l'unico legame che abbiamo con la scelta del numero dispari, ? il fatto che parecchie religioni/filosofie, soprattutto orientali, vedono nel numero dispari qualcosa di incorruttibile (non ? divisibile in due), di "pi? perfetto", per cui + vicino al divino, mentre il numero pari + identificabile col terreno, e con la natura umana.

Poi, se uno pensa a queste cose quando pensa a tatuarsi, si vede che ha parecchio tempo da buttare via, hehehe...

io dovrei farmi ritoccare il mio tatuaggio... aveva delle leggere sfumature che ormai non si vedono quasi pi?... ? dal 2002 che ce l'ho e un po' ? diventato grigio il colore di contorno...

mi piaceva far delle sfumature leggere e colorate di blu sui petali di rosa e vrde sulle foglie...

dici che poi le sfumature restano o se ne rivanno?
              Io in genere non consiglio una "leggera sfumatura di colore", come spesso viene chiesta... primo perch? ? come chiedere in una concessionaria una "moto leggermente potente e veloce", cio?: o si fa una cosa (bella) colorata oppure (bella) in nero o grigio... ma quel "leggero" lascia pensare a cose che non sono n? carne n? pesce... oltre la fatto che per sfumare si deve usare un colore diluito, e questa diluizione porta ad un misto di colore del colore stesso, e del colore della pelle... ora se sfumo un p? di azzurro su un rosa (o pi? scuro) della pelle, che viene fuori?

Insomma, puzza un p? di "lo volevo colorato, ma magari fa male, e poi costa troppo", ecc...

Detto questo: te lo posso ribattere e fartelo splendere come appena fatto, ma (per favore) non mmi chiedere leggere sfumature di colore, hehehe... coloriamolo per bene....

Comment

• Font Size
                Insomma, puzza un p? di "lo volevo colorato, ma magari fa male, e poi costa troppo", ecc...

Detto questo: te lo posso ribattere e fartelo splendere come appena fatto, ma (per favore) non mmi chiedere leggere sfumature di colore, hehehe... coloriamolo per bene....
                non lo volevo appesantire troppo... cmq seguir? il tuo consiglio

Comment

• Font Size
                  non lo volevo appesantire troppo... cmq seguir? il tuo consiglio
                  Si possono usare colori + chiari, o + brillanti... poi ovvio che dipende anche di che tatuaggio parliamo, una cosa ? una rosellina sulla caviglia e un'altra ? un'aiuola su tutta la schiena!
                  ;-D

Comment

• Font Size
                    Si possono usare colori + chiari, o + brillanti... poi ovvio che dipende anche di che tatuaggio parliamo, una cosa ? una rosellina sulla caviglia e un'altra ? un'aiuola su tutta la schiena!
                    ;-D
                    ahahaahah

? una rosa sulla spalla...

io per? ho una pelle scuretta olivastra

Comment

• Font Size
                      mai provato con il sapone ?

Comment

• Font Size
                        ahahaahah

? una rosa sulla spalla...

La pelle leggermente scura ha in genere una buona resistenza al colore nel tempo, per? la "sfumatura", come dicevamo prima, si vede poco e si mischia subito... tempo (e soldi) persi, mi spiace...

Comment

• Font Size
                          La pelle leggermente scura ha in genere una buona resistenza al colore nel tempo, però la "sfumatura", come dicevamo prima, si vede poco e si mischia subito... tempo (e soldi) persi, mi spiace...
                          perfetto

se fossero stati così chiari anche la prima volta le sfumaturine me le sarei risparmiate

Giuliusssssssssss io sono sempre profumatissima
                          me lavo che te credi!!
                          Last edited by bratz; 30-08-07, 13:20.

Comment

• Font Size
                            perfetto

se fossero stati cos? chiari anche la prima volta le sfumaturine me le sarei risparmiate

Giuliusssssssssss io sono sempre profumatissima
                            me lavo che te credi!!

chieder? a Rexxone

Comment

• Font Size
                              Mi Detto questo, l'unico legame che abbiamo con la scelta del numero dispari, ? il fatto che parecchie religioni/filosofie, soprattutto orientali, vedono nel numero dispari qualcosa di incorruttibile (non ? divisibile in due), di "pi? perfetto", per cui + vicino al divino, mentre il numero pari + identificabile col terreno, e con la natura umana.

Poi, se uno pensa a queste cose quando pensa a tatuarsi, si vede che ha parecchio tempo da buttare via, hehehe...
                              Io per ora ne ho....vedi qualche pagina prima.
                              Sono in attesa di fare il terzo....
                              ma non mi interessa il dispari....
                              fosse per me ne farei a volont?

Per il terzo per? devo lavorarci:
                              far? sempre un tribale tipo i 2 prima visibili in foto e lo far? sul braccio/spalla e parte del pettorale sx...
                              almeno me lo immagino cos?.

Per? ancora non ho un disegno esatto....dovr? lavorarci.
                              Magari qualche consiglio saggio Sago?

Comment

• Font Size
                                mille

Originally posted by lady x View Post
                                gi? meglio tatoo ke bulloni...hihihih
                                mille volte meglio tatuaggio che pirsing...

Comment

X
                                Working...
                                X