Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti tatuaggi??
Collapse
X
-
Originally posted by tata18 View PostEh gia...proprio lunedi sei venuto a mangiare!!!!!!!
dopo le vacanze dovra materializzarsi questa idea...
;-D
Comment
-
Originally posted by Sago View PostMi sa che dovr? mettere mano alla matita, ? una vita che aspetti il frutto d'una mia ispirazione, mannaggia... (a proposito: avete alzato i prezzi o abbiamo mangiato noi + del solito?!?!)
;-D
Aspettando te uno l'ho fatto!!!!!Ce ne vuole un altro ma il soggetto ? ancora da definire del tutto...
Comment
-
Originally posted by Sago View PostMi sa che dovr? mettere mano alla matita, ? una vita che aspetti il frutto d'una mia ispirazione, mannaggia... (a proposito: avete alzato i prezzi o abbiamo mangiato noi + del solito?!?!)
;-Dio ? una vita che vorrei farmi un tatuaggio nella zona lombare o sul collo....ma nn ho ancora trovato l'idea giusta e un p? di coraggio!
Comment
-
Originally posted by beuccia View PostToh le coincidenze! l'altro giorno abbiamo parlato di te con il doc... c'era la tua foto su una vecchia rivista di bikersio ? una vita che vorrei farmi un tatuaggio nella zona lombare o sul collo....ma nn ho ancora trovato l'idea giusta e un p? di coraggio!
x SideMan: lo conosco, ma non di persona.
;-D
Comment
-
Originally posted by Sago View PostMale, anzi malissimo! Ora ti metti di buon impegno e trovi qualcosa che ti possa tatuare... cos? ho una buona occasone per incontrare nuovamente il Doc, hehehe..
x SideMan: lo conosco, ma non di persona.
;-Dtu che dici??
Comment
X
Comment