Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
TUtte cazzate la questione del pari e dispari... spesso ? solo una scusa per farne uno di +.
Io ne ho avuto pari o dispari per anni, e non ho notato sensibili variazioni di sfiga o fortuna, hehehe...
Mystica, fai un salto in studio da me a settembre che vediamo di sistemare quel risultato non voluto, ok?
(taaaac, cos? c'ho infilato pure la pubblicit? occulta, dentro al topic, hehehe...)
zio sago io verrei a farlo ma devi afrmi l'anestesia totale hahaha
io non ne ho x ora ma ho gia in mente sia il soggetto che il punto dove farlo ma ho paura
Mystica, fai un salto in studio da me a settembre che vediamo di sistemare quel risultato non voluto, ok?
(taaaac, cos? c'ho infilato pure la pubblicit? occulta, dentro al topic, hehehe...)
;-D
Io ci verrei pure.....unico problema che tu stai a milano e io a roma...
di farmi sta passeggiato per modificarmi il tatuaggio...non ? che mi va molto!!!
Io ci verrei pure.....unico problema che tu stai a milano e io a roma...
di farmi sta passeggiato per modificarmi il tatuaggio...non ? che mi va molto!!!
ROMA?!?!?!... beh, che dire, se non che ultimamente 'sta citt? torna nei miei pensieri un p? troppo spesso... per esempio, il 5 luglio sar? a Roma a ritirare la mia Ultra Glide fresca fresca di riparazione... uff...
io ne ho e sto pensando di fare il secondo....sulla spina dorsale!!!!
U?: Carugate-Cassina sono 5 minuti, portami la spina (dorsale, non la birra!) che ne parliamo... e poi da settembre in poi la facciamo anche, magari!
;-D
Comment