Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti tatuaggi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roby.73 View Post
    tatuaggi in numero pari o dispari? sento opinioni discordi, luned? devo fare il terzo...
    dispari...

io ne ho 1 sull'addome basso....in zona quasi intima

ne ho uno in mente molto impegnativo per il signifato in quanto mi ricorda un amico che non c'? pi?.... ...dopo 2-3 anni ho deciso che potrebbe essere il momento di farmelo....

e sto aspettando che mi venga in mente il III per farmelo...

o meglio essendo io una frana a disegnare e quindi mettere su carta ci? che ho in testa...chiss? quando sar? in grado di fare il III (il 2 ? una scritta)

Comment

• Font Size
      Originally posted by marce View Post
      dispari...

io ne ho 1 sull'addome basso....in zona quasi intima

ne ho uno in mente molto impegnativo per il signifato in quanto mi ricorda un amico che non c'? pi?.... ...dopo 2-3 anni ho deciso che potrebbe essere il momento di farmelo....

e sto aspettando che mi venga in mente il III per farmelo...

o meglio essendo io una frana a disegnare e quindi mettere su carta ci? che ho in testa...chiss? quando sar? in grado di fare il III (il 2 ? una scritta)
      vai da un bravo tatuatore e vedrai ke quello ke hai in testa te lo disegna come niente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alexandra View Post
        Io Roby ne ho uno solo ! Ho una piccola stellina,zona bacino...quindi non si vede mai praticamente ! Per m? ha un significato davvero importante...e mi ricorda un periodo molto particolare della mia vita !

Belle le iniziali sul polso...!!!
        si!!! sono proprio soddisfatta del nuovo tattoo...

Comment

• Font Size
          si!!! sono proprio soddisfatta del nuovo tattoo...
          L' importante ? proprio quello...anche perch? un tatuaggio ? per sempre...quindi...!!!

Comment

• Font Size
            vai da un bravo tatuatore e vedrai ke quello ke hai in testa te lo disegna come niente...

vero anche quello....altro problema ? che sono fissato per le simmetrie...il primo ? sx...il II sta bene sul braccio dx...e il III a sua volta starebbe bene su una spalla...ma per simmetria dovrei portare il II sul collo (spina dorsale)..e il III caviglia...ma non mi entusiasma....

DOPO STE CAZZATE SE DICO ...NON SONO PAZZO...CI CREDI???

Comment

• Font Size
              Io ne ho 5 e che io sappia devono essere dispari.
              Vorrei farne altri due, uno dietro all'orecchio e uno sotto al braccio, ma... non me li fanno fare. Magari un giorno, chiss?....

Comment

• Font Size
                [QUOTE=missie**76;3037068]... uno dietro all'orecchio ...[QUOTE]mi piacciono un sacco in una donna....

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=marce;3037137][QUOTE=missie**76;3037068]... uno dietro all'orecchio ...
                  mi piacciono un sacco in una donna....
                  Eh sì, è proprio bellino... Anche se farà un male cane...
                  Last edited by missie**76; 30-05-07, 10:35.

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=missie**76;3037159][QUOTE=marce;3037137]
                    Originally posted by missie**76 View Post
                    ... uno dietro all'orecchio ...
                    Eh s?, ? proprio bellino... Anche se far? un male cane...

lo hanno diverse miei amiche...non ? il male in se per se...? il fastidio del ronzio dietro l'orecchio pi? cha altro a far senso...ma fidati che in altri punti fa pi? male!!!

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=missie**76;3037068]I..non me li fanno fare. ..., ...QUOTE]
                      scusa se mi permetto...non ? bello notare l'et? di una donna ( )

ma chi non te lo fa fare....i genitori?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alexandra View Post
                        L' importante ? proprio quello...anche perch? un tatuaggio ? per sempre...quindi...!!!
                        gi?.... QUASI come un marito.... se mi sente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marce View Post
                          vero anche quello....altro problema ? che sono fissato per le simmetrie...il primo ? sx...il II sta bene sul braccio dx...e il III a sua volta starebbe bene su una spalla...ma per simmetria dovrei portare il II sul collo (spina dorsale)..e il III caviglia...ma non mi entusiasma....

DOPO STE CAZZATE SE DICO ...NON SONO PAZZO...CI CREDI???
                          MAH!!!! guarda, ormai nn mi stupisce pi? nessuna fissazione.... ma nella vita come fai??????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by missie**76 View Post
                            Io ne ho 5 e che io sappia devono essere dispari.
                            Vorrei farne altri due, uno dietro all'orecchio e uno sotto al braccio, ma... non me li fanno fare. Magari un giorno, chiss?....
                            KI NON TE LI FA FARE???????

Comment

• Font Size
                              KI NON TE LI FA FARE???????
                              Miiiiiiii come siete curiosi!! Eheh!
                              Diciamo una coalizione genitori/dolce met?... I genitori fondamentalmente si rassegnano, tanto ormai sono adulta e vaccinata (anche se mio padre ? vecchio stampo), ma con la dolce met? ci vivo, quindi... gi? il piercing al sopracciglio mi ? costato una dura lotta....

Comment

• Font Size
                                Se non troppo invasivi e vistosi uno pu? anche esser carino... ma troppi a parer mio... non mi piacciono...

Comunque uno che ho sempre trovato allettante sulle donne ?... sul fondo schiena che si vede appena con i jeans a vita bassa!!! ma non deve esser troppo grande...
                                Oppure sulla caviglia purch? sia sottile e non troppo pacchiano...

Dei tatuaggi non mi piacciono i macchioni verdognoli scuri...

Io cmq non ne ho nemmeno uno...

Comment

X
                                Working...
                                X