tatuaggi in numero pari o dispari? sento opinioni discordi, luned? devo fare il terzo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti tatuaggi??
Collapse
X
-
-
Ragazze ma non badate a ste cavolate dei dispari e pari....sono legende metropolitane che dicono che i tattoo devono essere dispari sempre per una questione che portano sfiga averne pari...ma fidatevi di uno che ne ha 7 tutti grandi del resto...e che per 5 anni ne ho avuti 6 e mi è sempre andata tutto bene SO VIVOOOO.. e fortunatamente mi sono andate bene moltissime altre cose..quindi o 1 o 3 o 6 è la stessissima cosa..!HAUG
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostRagazze ma non badate a ste cavolate dei dispari e pari....sono legende metropolitane che dicono che i tattoo devono essere dispari sempre per una questione che portano sfiga averne pari...ma fidatevi di uno che ne ha 7 tutti grandi del resto...e che per 5 anni ne ho avuti 6 e mi ? sempre andata tutto bene SO VIVOOOO.. e fortunatamente mi sono andate bene moltissime altre cose..quindi o 1 o 3 o 6 ? la stessissima cosa..!HAUG
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostRagazze ma non badate a ste cavolate dei dispari e pari....sono legende metropolitane che dicono che i tattoo devono essere dispari sempre per una questione che portano sfiga averne pari...ma fidatevi di uno che ne ha 7 tutti grandi del resto...e che per 5 anni ne ho avuti 6 e mi ? sempre andata tutto bene SO VIVOOOO.. e fortunatamente mi sono andate bene moltissime altre cose..quindi o 1 o 3 o 6 ? la stessissima cosa..!HAUG
Comment
-
Originally posted by Alexandra View Postgi? ? vero...se badiamo a tutto quello che dicono non viviamo pi? !!! Io ne ho solo uno...ma non per una questione di pari o dispari...? perch? per m? ha un significato...quindi Roby...vai con il quarto !!!
Comment
X
Comment