Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimbi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    immacolata
    ma che cazz gli dai,un nome da presepe???

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      vabb? poi ci sono la zia linny e la zia lady

oddio la zia linny chiss? quando la vedono

i gemelli poi te li guarda la zia lady

ecco subito pronta a tirarsi indietro
      ora.. scherzi a parte aver da gestire 2 gemelli secondo me c'? da diventar pazzi
      io vedo una coppia di amici che ha 2 gemelli che ora hanno 2 anni e ogni sera sono esausti

Comment

• Font Size
        mia nonna, che è ostretica, mi spiegava che geneticamente chi ha tra i nonni dei fratelli gemelli è predisposto a farne...
        io tremo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by phys View Post
          mia nonna, che ? ostretica, mi spiegava che geneticamente chi ha tra i nonni dei fratelli gemelli ? predisposto a farne...
          io tremo...
          io no ,sai che figata kevin e halan

Comment

• Font Size
            mia nonna, che ? ostretica, mi spiegava che geneticamente chi ha tra i nonni dei fratelli gemelli ? predisposto a farne...
            io tremo...
            io allora sto tranquilla niente gemelli per generazioni intere

ma... esiste anche un calcolo delle probabilit? sul sesso dei figli?
            vabb? non ci credo moltissimo..ma la cosa mi incuriosisce

Comment

• Font Size
              we gio da quello che ho letto non vorrei essere nei panni della Cristina..cazz sei troppo apprensivo,,sembri Ansia2000 di una volta
              e poi voglio sperare una cosa: spero tanto che vostro figlio/a tra te e Cristina,assomigli a Cristina
              lo spero proprio anche io...sai che brutta la bimba calva col pizzetto
              e poi la Reby, meglio nota come principessa, avr? i ricciolini (se non sar? cos? la cambio...si pu????)

scherzi a parte, la mia + grande paura ? per la loro salute...finch? non me li vedr? davanti e non li prender? in braccio non star? tranquilla...

Comment

• Font Size
                immacolata,e rimarr? tale fino al matrimonio..e non uscir? con nessun amico ne fidanzatino.

no dai..si chiamer? Martina.
                comunque vedendo come avanti le generazioni,ci sar? veramente da preoccuparsi..ora le ragazze escono alla sera gia in tenera et?..hanno il fidanzatino e stanno ore al telefonono...mi sa che il discorso fatto dall'utente pinkpanther l'anno scorso ? pi? che sensato,ha detto testuali parole parlando di quando avr? una figlia...il tutto ? venuto fuori in una spiaggia in croazia mentre guardavamo delle ragazzine con poco pi? di 15 anni prendere il sole..::::::
                sue parole:
                beh quando avr? una figlia vedendo come stanno andando avanti le cose,sar? inutile dirgli di tornare presto se esce,oppure limitarla dandogli degli orari o facendola star male dicendogli di andare con il fidanzatino...alla sera prima di uscire invece di dirgli di tornare presto gli dir?: almeno non ingoiare

si lo so ? volgare ma quando l'ha detto e nel modo che l'ha detto io volevo buttarmi in mare e affogare ridendo
                Last edited by golf2000; 30-05-07, 14:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post

dany qnd viene su chicca,te lo faccio dire se fai un maschio una femmina o un gay

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    dany qnd viene su chicca,te lo faccio dire se fai un maschio una femmina o un gay

e che ? una chiaroveggente??

Comment

• Font Size

io invece ho una buona probabilit? di fare i gemelli...
                      per la cosa del sesso nn sono a conoscenza di leggi genetiche ma solo di trucchetti da strega/indovina che a me hanno dett che avr? un maschietto, una femminuccia (la principessa di mamma) e un altro maschietto...

Comment

• Font Size
                        immacolata,e rimarr? tale fino al matrimonio..e non uscir? con nessun amico ne fidanzatino.

no dai..si chiamer? Martina.
                        comunque vedendo come avanti le generazioni,ci sar? veramente da preoccuparsi..ora le ragazze escono alla sera gia in tenera et?..hanno il fidanzatino e stanno ore al telefonono...mi sa che il discorso fatto dall'utente pinkpanther l'anno scorso ? pi? che sensato,ha detto testuali parole parlando di quando avr? una figlia...il tutto ? venuto fuori in una spiaggia in croazia mentre guardavamo delle ragazzine con poco pi? di 15 anni prendere il sole..::::::
                        sue parole:
                        beh quando avr? una figlia vedendo come stanno andando avanti le cose,sar? inutile dirgli di tornare presto se esce,oppure limitarla dandogli degli orari o facendola star male dicendogli di andare con il fidanzatino...alla sera prima di uscire invece di dirgli di tornare presto gli dir?: almeno non ingoiare

si lo so ? volgare ma quando l'ha detto e nel modo che l'ha detto io volevo buttarmi in mare e affogare ridendo

soffoco

diego per il nome ti dico bravissimo,martina e troppo bello come nome

Comment

• Font Size

per la cosa del sesso nn sono a conoscenza di leggi genetiche ma solo di trucchetti da strega/indovina che a me hanno dett che avr? un maschietto, una femminuccia (la principessa di mamma) e un altro maschietto...
                          caz allora non ci sono andata troppo lontana con la chiaroveggenza

chiss? se ci azzeccano

Comment

• Font Size
                            caz allora non ci sono andata troppo lontana con la chiaroveggenza

chiss? se ci azzeccano
                            dany per quello che ho visto io ci azzeccano

Comment

• Font Size
                              e che ? una chiaroveggente??
                              no, ? gio che non sta molto bene...

? un giochino stupido che si fa con una collanina...
                              io ho cercato di sbugerarlo in diversi modi ma questo me frega sempre e d? sempre lo stesso risultato...
                              ma da quando su mia sorella ? uscito che non avr? figli non lo far? + a nessuno...
                              ti dico che lei, pur non credendoci, c'? rimasta malissimo e me ne ha parlato per settimane...
                              + lo facevo, + usciva uguale...

Comment

• Font Size
                                ciao

pensate a quando NONNO se non BISNONNO ETTORE
                                sarà seduto su una sedia all'ombra di una grande quercia
                                barba e capelli bianchi

contornato da una truppa vociante e giocosa di :

BRATZINI/E
                                CHICCHINI/E
                                LADYNI/E
                                LADYDUKINI/E
                                PIMKYNI/E
                                LUCKYGIOINI/E
                                SILINI/E
                                ......
                                ECC.
                                ECC.
                                ECC.

a cui tenterà di spiegare i fondamenti del TIRARE DIRITTO nell vita e tutte le altre cose annesse e connesse

ettore
                                Last edited by ett69; 30-05-07, 14:54.

Comment

X
                                Working...
                                X