Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco subito pronta a tirarsi indietro
ora.. scherzi a parte aver da gestire 2 gemelli secondo me c'? da diventar pazzi
io vedo una coppia di amici che ha 2 gemelli che ora hanno 2 anni e ogni sera sono esausti
we gio da quello che ho letto non vorrei essere nei panni della Cristina..cazz sei troppo apprensivo,,sembri Ansia2000 di una volta
e poi voglio sperare una cosa: spero tanto che vostro figlio/a tra te e Cristina,assomigli a Cristina
lo spero proprio anche io...sai che brutta la bimba calva col pizzetto
e poi la Reby, meglio nota come principessa, avr? i ricciolini (se non sar? cos? la cambio...si pu????)
scherzi a parte, la mia + grande paura ? per la loro salute...finch? non me li vedr? davanti e non li prender? in braccio non star? tranquilla...
immacolata,e rimarr? tale fino al matrimonio..e non uscir? con nessun amico ne fidanzatino.
no dai..si chiamer? Martina.
comunque vedendo come avanti le generazioni,ci sar? veramente da preoccuparsi..ora le ragazze escono alla sera gia in tenera et?..hanno il fidanzatino e stanno ore al telefonono...mi sa che il discorso fatto dall'utente pinkpanther l'anno scorso ? pi? che sensato,ha detto testuali parole parlando di quando avr? una figlia...il tutto ? venuto fuori in una spiaggia in croazia mentre guardavamo delle ragazzine con poco pi? di 15 anni prendere il sole..::::::
sue parole:
beh quando avr? una figlia vedendo come stanno andando avanti le cose,sar? inutile dirgli di tornare presto se esce,oppure limitarla dandogli degli orari o facendola star male dicendogli di andare con il fidanzatino...alla sera prima di uscire invece di dirgli di tornare presto gli dir?: almeno non ingoiare
si lo so ? volgare ma quando l'ha detto e nel modo che l'ha detto io volevo buttarmi in mare e affogare ridendo
io allora sto tranquilla niente gemelli per generazioni intere
ma... esiste anche un calcolo delle probabilit? sul sesso dei figli?
vabb? non ci credo moltissimo..ma la cosa mi incuriosisce
io invece ho una buona probabilit? di fare i gemelli...
per la cosa del sesso nn sono a conoscenza di leggi genetiche ma solo di trucchetti da strega/indovina che a me hanno dett che avr? un maschietto, una femminuccia (la principessa di mamma) e un altro maschietto...
immacolata,e rimarr? tale fino al matrimonio..e non uscir? con nessun amico ne fidanzatino.
no dai..si chiamer? Martina.
comunque vedendo come avanti le generazioni,ci sar? veramente da preoccuparsi..ora le ragazze escono alla sera gia in tenera et?..hanno il fidanzatino e stanno ore al telefonono...mi sa che il discorso fatto dall'utente pinkpanther l'anno scorso ? pi? che sensato,ha detto testuali parole parlando di quando avr? una figlia...il tutto ? venuto fuori in una spiaggia in croazia mentre guardavamo delle ragazzine con poco pi? di 15 anni prendere il sole..::::::
sue parole: beh quando avr? una figlia vedendo come stanno andando avanti le cose,sar? inutile dirgli di tornare presto se esce,oppure limitarla dandogli degli orari o facendola star male dicendogli di andare con il fidanzatino...alla sera prima di uscire invece di dirgli di tornare presto gli dir?: almeno non ingoiare
si lo so ? volgare ma quando l'ha detto e nel modo che l'ha detto io volevo buttarmi in mare e affogare ridendo
soffoco
diego per il nome ti dico bravissimo,martina e troppo bello come nome
per la cosa del sesso nn sono a conoscenza di leggi genetiche ma solo di trucchetti da strega/indovina che a me hanno dett che avr? un maschietto, una femminuccia (la principessa di mamma) e un altro maschietto...
caz allora non ci sono andata troppo lontana con la chiaroveggenza
? un giochino stupido che si fa con una collanina...
io ho cercato di sbugerarlo in diversi modi ma questo me frega sempre e d? sempre lo stesso risultato...
ma da quando su mia sorella ? uscito che non avr? figli non lo far? + a nessuno...
ti dico che lei, pur non credendoci, c'? rimasta malissimo e me ne ha parlato per settimane...
+ lo facevo, + usciva uguale...
Comment