Originally posted by Roby.73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bimbi
Collapse
X
-
Originally posted by Roby.73 View Postnn ? detto... di tante amiche e coetanee ne ho ben poche con figli, anzi la maggior parte mi chiede ki me lo faccia fare...
IMHO eh
Comment
-
considerando il costo delle case.....e la percentuale di buone occupazioni che s possono trovare....
diciamo che ogni bimbo si trova un futuro debito da 500.000 euro sul gobbone...
quindi o si ? benestanti..o si si rischia che il bimbo che fa felici i genitori ,venga a chiedere spiegazioni da grande....
Comment
-
Originally posted by mano View Postconsiderando il costo delle case.....e la percentuale di buone occupazioni che s possono trovare....
diciamo che ogni bimbo si trova un futuro debito da 500.000 euro sul gobbone...
quindi o si ? benestanti..o si si rischia che il bimbo che fa felici i genitori ,venga a chiedere spiegazioni da grande....
Comment
-
Originally posted by Roby.73 View Postqualcuna/o di voi ha bimbi????? io ne ho 2 splendidi ke hanno cambiato la mia vita, in meglio naturalmente... e a me i bambini non sono mai piaciuti!! ki l'avrebbe mai detto??...
Io ne ho 3 (tre), tutte femmine, la prima ? Valentina di 7 anni la seconda Michelle di 5 e l'ultima ? Jessica di 17 mesi........
Non esistono abbastanza parole per descrivere tutta la felicit?, soddisfazione, allegria, giovinezza che mi regalano e mi trasmettono.
Sotto un certo punto di vista ? proprio un peccato che crescano....
Siamo un famiglia mono-reddito seppur piuttosto buono, e anche se con notevoli sacrifici si arriva sempre alla fine del mese riuscendo a toglierci spesso qualche voglia superflua sia per noi che per le bimbe.
Certo ? che non andiamo a fare 1 mese di ferie in Sardegna o a fare la settimana bianca a Cortina.....
Anche perch? in Italia, a differenza di altri stati europei e non, come ci si muove, in 5, si comincia a spendere per 4,99.......
Non ? mia intenzione fare polemica ma sono convinto che sia una questione di crescita, di scelte, di priorit? e forse anche della percentuale d'egoismo sempre presente nell'uomo (inteso come umanit?) che ? cresciuta un p? troppo ultimamente.....
Si decide di non far figli per motivi superficali come la preoccupazione femminile per la linea e le smagliature o quella maschile di non avere pi? il tempo per il calcetto o le serate a giocare a boccette al bar.......
(ho riportato esempi di cui sono giornalmente testimone!)
In fin dei conti comunque, ? meglio cos?!
Piuttosto che avere dei figli per lasciarli in un'angolo a crescere per conto loro, ? meglio non averli per niente.......
Lamps
Felice Tripap?:
elpaso1
Comment
-
-
Originally posted by elpaso1 View PostPresente!
Io ne ho 3 (tre), tutte femmine, la prima ? Valentina di 7 anni la seconda Michelle di 5 e l'ultima ? Jessica di 17 mesi........
Non esistono abbastanza parole per descrivere tutta la felicit?, soddisfazione, allegria, giovinezza che mi regalano e mi trasmettono.
Sotto un certo punto di vista ? proprio un peccato che crescano....
Siamo un famiglia mono-reddito seppur piuttosto buono, e anche se con notevoli sacrifici si arriva sempre alla fine del mese riuscendo a toglierci spesso qualche voglia superflua sia per noi che per le bimbe.
Certo ? che non andiamo a fare 1 mese di ferie in Sardegna o a fare la settimana bianca a Cortina.....
Anche perch? in Italia, a differenza di altri stati europei e non, come ci si muove, in 5, si comincia a spendere per 4,99.......
Non ? mia intenzione fare polemica ma sono convinto che sia una questione di crescita, di scelte, di priorit? e forse anche della percentuale d'egoismo sempre presente nell'uomo (inteso come umanit?) che ? cresciuta un p? troppo ultimamente.....
Si decide di non far figli per motivi superficali come la preoccupazione femminile per la linea e le smagliature o quella maschile di non avere pi? il tempo per il calcetto o le serate a giocare a boccette al bar.......
(ho riportato esempi di cui sono giornalmente testimone!)
In fin dei conti comunque, ? meglio cos?!
Piuttosto che avere dei figli per lasciarli in un'angolo a crescere per conto loro, ? meglio non averli per niente.......
Lamps
Felice Tripap?:
elpaso1
Comment
-
Originally posted by Roby.73 View PostSono pienamente d'accordo... E quando si va da qualche parte, sia per un giorno che per una settimana, sempre insieme... Che senso ha lasciarli ai nonni per essere liberi in vacanza??? Come dici tu in qs casi meglio evitare di farli... Ma poi chi riuscirebbe a stare senza di loro? IO NO!! Mi mancherebbero come l'aria che respiro...
Hai ragione, siamo sempre stati tutti insieme!
Infatti ora devo pensare a cambiare la mia Renault Laguna con una megamonovolume o addirittura un bel furgone tipo Trafic......
Verr? il giorno, fra una decina d'anni o forse meno, in cui saranno loro a voler stare lontano da me......
Fin che posso me le godo!
Comment
-
Ho dei miei cugini che hanno bimbi piccoli (3 in tutto), semplicemente impressionante per quello che riescono ad apprendere, dire e fare. Credo sia una gioia impareggiabile.
Comment
-
davvero i figli sono la cosa pi? bella che si possa avere nella vita...
io ho 2 figlie 1 di 14 anni e mezzo e la piccola peste di 8...................
e sono semplicemente meravigliose e per adesso ancora tutte mie,,,,,,,,,,,,,,,,
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View Post
Hai ragione, siamo sempre stati tutti insieme!
Infatti ora devo pensare a cambiare la mia Renault Laguna con una megamonovolume o addirittura un bel furgone tipo Trafic......
Verr? il giorno, fra una decina d'anni o forse meno, in cui saranno loro a voler stare lontano da me......
Fin che posso me le godo!
Comment
-
Originally posted by megghi1972 View Postdavvero i figli sono la cosa pi? bella che si possa avere nella vita...
io ho 2 figlie 1 di 14 anni e mezzo e la piccola peste di 8...................
e sono semplicemente meravigliose e per adesso ancora tutte mie,,,,,,,,,,,,,,,,
Comment
X
Comment