Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimbi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paola View Post
    Io sono in attesa del primo (o prima)!!! E' un emozione fantanstica e poi tutti ti coccolano e ti viziano nel periodo della gravidanza. Già il mio compagno è un cuoco quindi la cucina io non so nemmeno cosa sia (dai un pochino si dal momento che ho un bravo maestro) ma ora, dopo aver insegnato a pulire la casa, a lavare i panni, a stendere a stirare al mio Stefano..... diciamocelo, almeno per il periodo della gravidanza .... è una gran pacchia!!!!!
    ..... ma tanto so che non durerà, quindi questo periodo me lo godo al massimo!!!!
    Che bello è sempre una gioia sapere che arriva una nuova vita.
    Last edited by yzfr1rossa; 30-05-07, 13:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      fra un anno mi fai diventare zia?????

tutti GOLFINI che gironzolano per casa

vabb? hai detto uno... f? un golfino... per? pure una dukina non era male
      Beh due gemelli... un golfino e una dukina...due al prezzo di uno e sono tutti contenti !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lady View Post
        Beh due gemelli... un golfino e una dukina...due al prezzo di uno e sono tutti contenti !!!!
        infatti

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

care FANCIULLE/CENTAURE

vorr? dire che ad Arezzo, coadiuvati dai vostri partner, pianificheremo e metteremo NERO su bianco un piano biennale/triennale (quinquennale per le + restie) di amplimento della Razza DDG, dopodich? Vi impegnerete a portare avanti il suddetto ampliamento nei fatti (per la gioia dei partner in questione)

ettore

Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          io purtroppo ad arezzo non ci saro' ma mettemi in lista per l'ampliamento
          ...ovviamente gio parla di quello quinquennale!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            fra un anno mi fai diventare zia?????
            tra 1 anno.. non esageriamo
            cmq pure io punto sulla dukina tra un po' per?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady View Post
              beh... io mica tanto!!
              uno per volta è molto meglio
              Last edited by ladyduke; 30-05-07, 13:29.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                beh... io mica tanto!!
                uno per volta ? molto meglio
                vabb? poi ci sono la zia linny e la zia lady

oddio la zia linny chiss? quando la vedono

i gemelli poi te li guarda la zia lady

Comment

• Font Size
                  pensate tra un 3-4 anni se facciamo un raduno e invece di arrivare in moto arriviamo tutti con station wagon e seggioloni

Comment

• Font Size
                    pensate tra un 3-4 anni se facciamo un raduno e invece di arrivare in moto arriviamo tutti con station wagon e seggioloni
                    si si e a rijeka ci ritroviamo con le minimoto caricate sul furgone

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        we gio da quello che ho letto non vorrei essere nei panni della Cristina..cazz sei troppo apprensivo,,sembri Ansia2000 di una volta
                        e poi voglio sperare una cosa: spero tanto che vostro figlio/a tra te e Cristina,assomigli a Cristina

comunque sia io voglio una bambina,se arriver? un maschio non lo vorr?,lo metter? in un cestino e lascio andare sulla corrente del fiume
                        dai apparte gli scherzi preferirei una bambina per prima e poi un bambino..per la bambina il nome ? gia deciso e non si discute,o cos? oppure va pure lei nel fiume...per il bambino non so,i nomi da maschio son tutti brutti

Comment

• Font Size
                          per i tempi diciamo che tenterò l'infornata nell'estate del 2009

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            we gio da quello che ho letto non vorrei essere nei panni della Cristina..cazz sei troppo apprensivo,,sembri Ansia2000 di una volta
                            e poi voglio sperare una cosa: spero tanto che vostro figlio/a tra te e Cristina,assomigli a Cristina

comunque sia io voglio una bambina,se arriver? un maschio non lo vorr?,lo metter? in un cestino e lascio andare sulla corrente del fiume
                            dai apparte gli scherzi preferirei una bambina per prima e poi un bambino..per la bambina il nome ? gia deciso e non si discute,o cos? oppure va pure lei nel fiume...per il bambino non so,i nomi da maschio son tutti brutti
                            baffanculo diego ,quale sarebbe il nome per la femminuccia???

Comment

• Font Size
                              baffanculo diego ,quale sarebbe il nome per la femminuccia???
                              immacolata,e rimarr? tale fino al matrimonio..e non uscir? con nessun amico ne fidanzatino.

no dai..si chiamer? Martina.
                              comunque vedendo come avanti le generazioni,ci sar? veramente da preoccuparsi..ora le ragazze escono alla sera gia in tenera et?..hanno il fidanzatino e stanno ore al telefonono...mi sa che il discorso fatto dall'utente pinkpanther l'anno scorso ? pi? che sensato,ha detto testuali parole parlando di quando avr? una figlia...il tutto ? venuto fuori in una spiaggia in croazia mentre guardavamo delle ragazzine con poco pi? di 15 anni prendere il sole..::::::
                              sue parole:
                              beh quando avr? una figlia vedendo come stanno andando avanti le cose,sar? inutile dirgli di tornare presto se esce,oppure limitarla dandogli degli orari o facendola star male dicendogli di andare con il fidanzatino...alla sera prima di uscire invece di dirgli di tornare presto gli dir?: almeno non ingoiare

si lo so ? volgare ma quando l'ha detto e nel modo che l'ha detto io volevo buttarmi in mare e affogare ridendo
                              Last edited by golf2000; 30-05-07, 13:56.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                per i tempi diciamo che tenter? l'infornata nell'estate del 2009
                                oooooohhhh calmo qui a dare date

Comment

X
                                Working...
                                X