Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimbi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roby.73 View Post
    qualcuna/o di voi ha bimbi????? io ne ho 2 splendidi ke hanno cambiato la mia vita, in meglio naturalmente... e a me i bambini non sono mai piaciuti!! ki l'avrebbe mai detto??...
    Certe cose le capisci soltanto quando diventi padre (o madre).
    Prima anche a me non piacevano tanto.
    Da quando c'? mia figlia ? tutto diverso.
    Ora posso proprio dire che senza figli la vita non ? vita.
    Finch? non ne hai vivi benissimo senza, ma quando li hai capisci cosa ti mancava!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stringerer View Post
      Da quando c'? mia figlia ? tutto diverso.
      Ora posso proprio dire che senza figli la vita non ? vita.
      Finch? non ne hai vivi benissimo senza, ma quando li hai capisci cosa ti mancava!
      Come ti comprendo alla grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        allora io far? una squadra di pallone
        ti conviene darti una mossa allora... altrimenti entri in menopausa prima di terminare la rosa
        ma... riserve comprese?

scherzo ne

Comment

• Font Size
          Originally posted by stringerer View Post
          Da quando c'è mia figlia è tutto diverso.
          Ora posso proprio dire che senza figli la vita non è vita.
          Finchè non ne hai vivi benissimo senza, ma quando li hai capisci cosa ti mancava!
          penso tu abbia perfettamente ragione.. noi (che siamo ancora giovani ) possiamo solo intuire la gioia che c'è dietro all'essere genitori.. ma un giorno lo capiremo anche noi spero almeno!!!
          Last edited by ladyduke; 29-05-07, 11:10.

Comment

• Font Size
            io lo vorrei come lui...

scherzi a parte,credo che sia la cosa piu bella che possa accadere,vedo gia con i cuginetti cosa si prova,e non sono miei,figuriamoci il giorno che ne avro' uno tutto mio...spero solo di non sentirmi male qnd la mia meta' mi dira' "...e' ora" altrimenti di ambulanze ne deve chiamar 2,una per lei e una per me

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              ti conviene darti una mossa allora... altrimenti entri in menopausa prima di terminare la rosa
              ma... riserve comprese?

scherzo ne
              ovvio compresi

oddio se legge Rexxxone fugge via all'istante

Comment

• Font Size
                ovvio compresi

oddio se legge Rexxxone fugge via all'istante
                ora.. scherzi a parte.. quanti ne vorresti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  io lo vorrei come lui...

scherzi a parte,credo che sia la cosa piu bella che possa accadere,vedo gia con i cuginetti cosa si prova,e non sono miei,figuriamoci il giorno che ne avro' uno tutto mio...spero solo di non sentirmi male qnd la mia meta' mi dira' "...e' ora" altrimenti di ambulanze ne deve chiamar 2,una per lei e una per me
                  Riguardo l'ambulanza anchio la pensavo come te ma poi arriva quel momento, come dice un proverbio,,,,,,,,,,,,,,,,,

*****Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare*****

Tu cambi completamente perch? per forza di cose tu devi farlo devi mantenere sangue freddo, non per te, ma per dare fiducia a tua moglie che si trova per la prima volta in quelle condizioni, dopo ci ridi anche sopra quando lo racconti,ma in quei momenti, mamma mia.....................

Comment

• Font Size
                    ammazza

gi? pensi al terzo e manco ti piacevano???

Si, pensa al terzo ma, (? mia moglie) ha fatto i conti senza l'oste....
                    Scherzi a parte, lei ? completamente drogata dai figli.
                    Ovvio lo sono anche io, ma le cose da fare per un terzo figlio mi lasciano dubbi, dovremmo cambiare casa (e non ? come dirlo...) cambiare macchina, e poi il lavoro (lavoriamo insieme in proprio) sarebbe un problema...
                    Aggiungo che sono un tipo apprensivo e ripasserei 9 mesi con l'ansia dell'andr? tutto bene...?
                    Comunque i figli sono un'emozione impareggiabile!!!
                    Niente ? paragonabile alla sensazione che ti da tuo figlio quando nasce,ride, dorme, mangia, ti chiama pap?......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post
                      Riguardo l'ambulanza anchio la pensavo come te ma poi arriva quel momento, come dice un proverbio,,,,,,,,,,,,,,,,,

*****Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare*****

Tu cambi completamente perch? per forza di cose tu devi farlo devi mantenere sangue freddo, non per te, ma per dare fiducia a tua moglie che si trova per la prima volta in quelle condizioni.
                      OT
                      ti dico solo questo: mi sono sentita male mentre ero con lui al centro commericale e gio ha cominciato a svalvolare...
                      mi spingeva sui muri, mi trascinava... sembrava invasato...
                      alla fine ho dovuto raccogliere le forze, calmarlo e poi cercare di raggiungere un bagno...
                      un'altra volta mi sn sentita male per strada, ero al telefono con lui... ho dovuto attaccare perch? urlava di sedermi (dove non si sa...)
                      l'idea della doppia ambulanza ? mia e la variante ?: andiamo in auto io guido e lui ? svenuto sul sedile del passeggero...
                      /OT

io comunque vorrei almeno due bimbi di cui una femminuccia...
                      i nomi sono gi? stabiliti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by phys View Post
                        OT
                        ti dico solo questo: mi sono sentita male mentre ero con lui al centro commericale e gio ha cominciato a svalvolare...
                        alla fine ho dovuto raccogliere le forze, calmarlo e poi cercare di raggiungere un bagno...
                        un'altra volta mi sn sentita male per strada, ero al telefono con lui... ho dovuto attaccare perch? urlava di sedermi (dove non si sa...)
                        l'idea della doppia ambulanza ? mia e la variante ?: andiamo in auto io guido e lui ? svenuto sul sedile del passeggero...
                        /OT

lo sapevo io che kevin e charlotte ti piacevano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by phys View Post
                          OT
                          /OT

oddio chicca che ridere
                          il gio non me lo immaginavo cos? apprensivo

ma... visto che sono gi? stabiliti.. su su spara i nomi!
                          a questo punto visto che sono 2 ne vogliamo 4: 2 nomi maschili e 2 femminili.. perch? mica detto che ti riesca di farne uno e una

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            lo sapevo io che kevin e charlotte ti piacevano
                            e Halan dove lo metti?
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            oddio chicca che ridere
                            il gio non me lo immaginavo cos? apprensivo

ma... visto che sono gi? stabiliti.. su su spara i nomi!
                            a questo punto visto che sono 2 ne vogliamo 4: 2 nomi maschili e 2 femminili.. perch? mica detto che ti riesca di farne uno e una
                            apprensivo ? un eufemismo...
                            giovanni , andrea (scelta di gio che cmq condivido) e rebecca (scelta mia assolutamente non discutibile!)

Comment

• Font Size
                              ammazza

gi? pensi al terzo e manco ti piacevano???

ciao cara LINDA

queste sono le parole che io voglio sentire dire dalle nostre giovani donne

Abbiamo bisogno di nuova linfa, giovani generazioni numerose che diano vigore, forza, entusiamso alla Nazione; nuovi uomini e nuove donne che portino avanti la nostra cultura, le nostre tradizioni, il nostro Paese

Gli uomini non scappano quando sentono questi discorsi dalle fanciulle, scappano quando vedono le donne impegnate a pensare e a fare solo tutt'altro

Come ho gi? detto il nostro futuro ? nel vostro grembo, senza quello siamo destinati a soccombere sempre di +

ettore

Comment

• Font Size
                                Phys....
                                Ti capisco e ti comprendo, forse deve ancora capirlo,
                                io ti posso dire che parecchie volte ho dovuto mantenere un sangue freddo, che poi ripensandoci mi dicevo fra me e me come ho fatto, tipo le prime punture al bambino, quando è caduto dal triciclo è si è fatto un bernoccolo come un'arancia, si è scottato le manine a 2 anni, una vera peste,ieri è caduto dal motorino e non ti dico,,,,,,,, vedrai che arriverà il momento che farà il papà per forzaaaa
                                Last edited by yzfr1rossa; 29-05-07, 15:02.

Comment

X
                                Working...
                                X