Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece sono convinta,anche dopo aver chiaccherato col Doc Voronof..che se ad ogni tagliando hai cura della meccanica e lubrifichi bene ogni parte che ne richiede....Ducati nn ti lascer? a piedi tanto facilmente
io invece sono convinta,anche dopo aver chiaccherato col Doc Voronof..che se ad ogni tagliando hai cura della meccanica e lubrifichi bene ogni parte che ne richiede....Ducati nn ti lascer? a piedi tanto facilmente
io invece sono convinta,anche dopo aver chiaccherato col Doc Voronof..che se ad ogni tagliando hai cura della meccanica e lubrifichi bene ogni parte che ne richiede....Ducati nn ti lascerà a piedi tanto facilmente
ieri sera ho provato il 996 del mio fidanza..e sono rimasta FOLGORATA!!!
non ho nemmeno saputo aprir bocca x spiegare l'emozione..e temevo che questo succedesse..provando un Ducati!!
Ora ovviamente scatta la pausa riflessione: cosa fo?cambio?vendo??
ciao cara LAURA
anche se con la SPEED TRIPLE mi trovo benissimo ed anche con le moto JAP che ho avuto mi sono sempre trovato bene
da ex DUCATISTA CON MOLTO ONORE, ma non è detto che un giorno non ritorni alla CASA MADRE,
posso dirti che già solo il rumore del POMPONE vale la spesa, ho ancora il cuore che rimbomba quando accendevo il mio MONSTER 900 a carburatori con gli scarichi in carbonio (vuoti), vetri, portone, muri, porte tutto che rimbombava nel mio garage, UNA MUSICA DEGNA DEL MIGLIOR WAGNER INFURIATO
passa pure alle gloriose moto Italiane, sarà un cambio ONOREVOLISSIMO
Comment