Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sera ho provato il 996 del mio fidanza..e sono rimasta FOLGORATA!!!
non ho nemmeno saputo aprir bocca x spiegare l'emozione..e temevo che questo succedesse..provando un Ducati!!
Ora ovviamente scatta la pausa riflessione: cosa fo?cambio?vendo??
Se mai dovessi cambiare la tua per una 996 allora preparati perchè dovrai "resettare2 il tuo modo di guidare perchè è davvero un altro mondo.
Ma accanto alle fantastiche soddisfazioni devi anche però sapere a cosa andrai incontro, perchè la manutenzione è un capitolo molto importante quando si parla di DUCATI.
Certo che la comodità delle Jap, te la scordi quando monti su di una DUCATI, ma .. questo infondo è un piccolo prezo da pagare.
ieri sera ho provato il 996 del mio fidanza..e sono rimasta FOLGORATA!!!
non ho nemmeno saputo aprir bocca x spiegare l'emozione..e temevo che questo succedesse..provando un Ducati!!
Ora ovviamente scatta la pausa riflessione: cosa fo?cambio?vendo??
ciao liu, ma io ti dire ducatiiiiii
? meraviglioso il suo suono e quando sei su' ora posso dire la mia
ehehe avendola comprata che ? uno spettacolo....
Comment