Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh nn diciamo boiate!non ti conosco molto per cui nn posso permettermi di giudicarti a livello caratteriale, ma fisicamente sei pulito pulito! mica per niente Diego se la filava con te (parlo al passato perche' nn sono aggiornata sugli inciuci gay daidegassiani piu' recenti )
beh nn diciamo boiate!non ti conosco molto per cui nn posso permettermi di giudicarti a livello caratteriale, ma fisicamente sei pulito pulito! mica per niente Diego se la filava con te (parlo al passato perche' nn sono aggiornata sugli inciuci gay daidegassiani piu' recenti )
ci siamo infilati per molto tempo..airton ? molto bello e pulito...poi lui ha cominciato a infilare andreafikka..ora mi usa solo a volte per distrarsi un p? e mi sventola come una bandiera
ci siamo infilati per molto tempo..airton ? molto bello e pulito...poi lui ha cominciato a infilare andreafikka..ora mi usa solo a volte per distrarsi un p? e mi sventola come una bandiera
non dire boiate....io ti ano tutt'ora, ti bramo come sempre e ho ancora quella nostra foto appesa in camera....sei sempre nei miei sogni...Fitta ? stato uno sbaglio e lo sai....sei tu che hai messo su casa e hai fatto i soldi, passando da 600 a 850? al mese e per questo motivo non mi caghi pi?....io che ti ho dato gli anni pi? giovani della mia vita...
Comment