Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chirurgia estetica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chirurgia estetica...

cosa ne pensate? Vi fareste qualche ritocchino o siete contro la chirurgia estetica? Oppure avete gi? avuto modo di stare sotto ai ferri a darvi una sistematina (chiss? poi chi lo ammetterebbe...)

Io non sono contro...anzi, se ne avessi la possibilit? economica una sistematina me la darei volentieri..magari una misura in + non guasterebbe

e voi donzelle?

• Font Size
    E se vi dico che io che sono un maschietto mi farei fare una liposuzione + plastica per avere un addome da TV (vd Stallone...) ?

Ebbene s?...quanta fatica in meno...quanti addominali in meno...

Comment

• Font Size
      Io mi rifarei la faccia.......infatti ho gi? preso appuntamento e tra un po' di tempo, tanto purtroppo, sar? bellissima...............

Comment

• Font Size
        in linea di massima sono contro....

ovvio ke se ci sono difetti mostruosi (es: naso storto con gobbe) allora ci vuole tutta

Comment

• Font Size
          Io non sono contro ovvio che gli eccessi li trovo ridicoli io avevo pensato di ridurmi il seno.......ma credo che non avro mai il coraggio non vorrei pentirmene uno giorno mi piace l'altro mi sembra eccessivo.........se non si hanno grossi difetti forse ? meglio rimanere naturali

Comment

• Font Size
            Originally posted by rellina
            .....se non si hanno grossi difetti forse ? meglio rimanere naturali

D'accordissimo....il solo pensiero di dovermi sottoporre ad anestesia totale per un intervento la cui utilit? ? puramente estetica, mi fa rabbrividire....

Mi tengo volentieri come sono

Comment

• Font Size
              preferisco un difetto naturale che una perfezione comprata

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                preferisco un difetto naturale che una perfezione comprata
                conconrdo in pieno!
                a meno che questa imperfezione non provochi disturbi a livelli di interasione sociale e/o comportamentali, cio? sia talmente evidente o portato allo stato patologico che non vi sia altra soluzione che intervenire...

ma sempre meglio essere naturali!

Comment

• Font Size
                  beh io sono a favore....perch? non potersi rifare un bel seno se se ne ha la possibilit? o non farsi un ritocchino alle prime rughe o una lipo....maschietti fate poco i moralisti...quelle che vedete sulle riviste patinate secondo voi sono tutte come mma le ha fatte????????e allora perch? loro si e noi povere mortali no??????W la chirugia plastica!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Io ho sempre pensato di rifarmi il naso, non mi piace proprio, non mi posso vedere di profilo... (anche se mi dicono che ? carino io non me lo sento adatto.....) cmq....... Dopo aver visto com'? l'operazione a "Bisturi" il programma tv....... Ho deciso che ......

........ Mi tengo il mio di nasi!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ank'io sono a favore ...solo nei casi estremi x?...cio? se una ha gi? un bel seno,ke senso ha rifarselo?al contrario,se qualkuno ha un difetto fisico ke non tollera,xk? non sistemarlo?
                      A "Bisturi" se ne sono visti di tutti i colori...alcuni sensati,altri x niente....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rellina
                        Io non sono contro ovvio che gli eccessi li trovo ridicoli io avevo pensato di ridurmi il seno.......
                        Perch? ? troppo grosso? Fai ved?..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by togavolantemadove(?)
                          Mi tengo volentieri come sono
                          E chi non ti terrebbe come sei?

Comment

• Font Size
                            Curare il proprio aspetto deve essere un piacere e non una patologia...

... se si ? pienamente consapevoli non vedo perk? rinunciare al progresso tecnologico anke in campo estetico...

... certo la standardizzazione di alcuni canoni della bellezza toglie spesso personalit?...

... ? una scelta da ponderare bene se l'intervento ? notevole...

Comment

• Font Size
                              Tu, miki, cosa ti rifaresti?
                              Ti vai bene cos? o cambieresti qualcosa?
                              Perch?, donzelle care, non crediate che noi maschi si sia meno civettuoli di voi...

Comment

X
                              Working...
                              X