Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vaccino contro il cancro all'utero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vaccino contro il cancro all'utero

Ciao Atutti,
    Vi Prego Di Leggere Con Molta Attenzione Ciò Che Vi Scrivo.................
    Molti Di Voi E Spero Tutti Avranno Sputo Del Vaccino In Oggetto.... A Riguardo C'è Un Pò Di Confusione, Ma Io Ho Un'amica Che Fa L'informatrice Medica E Mi Ha Spiegato Tutto:
    è Abbligatorio Fino A 12 Anni, Dopodikè Se Lo Vuoi Fare Lo Paghi.........il Campione Di Donne Su Cui è Stata Condotta La Ricerca è Stato Tra I 20 Ed I 26 Anni (ciò X Assikurare La Veridicità Dei Risultati); Il Vaccino è Strutturato In 3 Fasi , Il Tutto Si Svolge Nell'arco Di 6 Mesi E Nn Ci Sn Controindicazioni, Tranne Nei Soggetti Allercici Agli Eccipienti., Si Può Fare Anke In Gravidanza..............

Sia Ben Kiaro Che Il Vaccino Lo Possono Fare Tutte Le Donne Di Qualsiasi Età

Il Costo Del Vaccino è Relativamente Alto( Relativamente Xkè La Vita Nn Ha Prezzo) , Infatti Ogni Dose Costa Euro 188,00 Per Un Totale Di Euro 564,00 ( Dato Che Si Fa Nell'arco Di 6 Mesi Sn 90 Euro Al Mese) , L'astuzia Sta Nell' Andare In Farmacia E Prenotare + Vaccini, Tipo Io Mi Metto D'accordo Con Amiche E Parenti Arriviamo Ipo A 10 Donne E Prentiamo Il Vaccino Nella Tessa Farmacia E Contemporaneamente, Chiedendo Al Farmacista Uno Sconto.....la Mia Amica Dice Che Farà Almeno Un 10% Ma Poi Sta A Noi Trattare Ancora...........

Detto Ciò è Inutile Che Vi Consigli Di Farlo Xchè è Ovvio, Un Bacio A Tutte E Spargete La Voce!!!!!!!!!!!!

SE QLC MOD VOLESSE TENERLO IN EVIDENZA X UN Pò NN SAREBBE MALE.....
    Last edited by ALOISIA; 18-04-07, 08:48.

• Font Size
    grazie per l'info aloisa!!

Comment

• Font Size
      In evidenza no perche' ce ne sono gia' molti ... pero' un uppettino ci sta

Comment

• Font Size
        Io direi che si può mettere in evidenza o qui su 4 chiacchiere o sulle motocicliste... ...

Intanto vale come UP

Comment

• Font Size
          sulle motocicliste la vedrei ben fatta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lady View Post
            Io direi che si pu? mettere in evidenza o qui su 4 chiacchiere o sulle motocicliste... ...

Intanto vale come UP
            Qui in 4 chiaccher eno perche' ce ne sono gia' troppi ... ma su motocicliste ve lo sposto e rilevo volentieri

LeleMOVE

Comment

• Font Size
              ottimo post direi

grazie aloisia

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                sulle motocicliste la vedrei ben fatta
                ci avevo pensato, ma qui lo leggono + persone e tutti hanno sorelle madri, amike........etc etc.....

Comment

• Font Size
                  complimenti per INFO......post interessante ....ma purtroppo già finito.....se hai altre info,aggiornalo.......

Comment

• Font Size
                    grazie dell'info davvero...
                    ma ci sono altre info tipo siti o altro per informarsi?
                    forse l'hanno già dati ,ma leggo solo ora il tutto.
                    grazie tesoro
                    m.

Comment

• Font Size
                      Il vaccino nn ? per il cancro all'utero..... ma per L'HPV (= Human Papilloma Virus) che se l'organismo nn riesce a combattere da solo pu? dar origine a displasie di vario livello (CIN1, CIN2, CIN3) dopo il terzo livello la displasia pu? diventare cancro.

E' per questo che oltre giustamente a fare il vaccino (che per? ? efficace se nn si ? gi? positivi all'HPV...altrimenti nn serve a nulla...) ? buona norma e regola fare il pap test 1 volta all'anno. Questo perch? queste displasie possono formarsi nel giro di 6 mesi...e quindi si ? in tempo poi a prenderle ad uno stadio curabile con un semplice intervento con il laser.....

Non sottovalutate la pericolosit? di questa cosa...bench? prendendo la displasia ad un livello lieve Cin1 si possa fare un'otimo monitoraggio....al livello cin 2 e cin 3 si viene operati con il laser.

Lo so perch? ? succcesso ad alcune mie amiche ed anche a me.

Comment

• Font Size
                        Grazie per l'info.
                        Come dice Bea è importante fare il pap test regolarmente,anche se non si hanno rapporti.La cosa migliore è tenersi controllate

Comment

• Font Size
                          proprio di questo parlavamo l'altro giorno in negozio con una dottoressa dell'USL
                          perchè lei diceva che ancora non è sicuro questo vaccino per ragazze adulte ma solo per le dodicenni
                          e che non possano farlo ragazze che hanno gia avuto rapporti sessuali
                          infatti volevo andare dal medico per sentire meglio in cosa consiste e chi può farlo!!

Comment

• Font Size
                            ECCO QST è UTILE.... http://www.tellsomeone.it/

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X