Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Momenti di relax mentale
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io detesto andare dal parrucchiere... e dire che ci potrei andare ogni volta che voglio xk? nn pago...
nn sopporto che qcn tocchi i miei capelli e poi nn mi piace cm vengono l?...
sar? che i miei capelli necessitano di pochissime cure ma per me il parrucchiere ? sinonimo di stress
Comment
-
Io i capelli li taglio nel negozio di un mio amico che ? parrucchiere per donne... ? molto bravo e poi, lo shampoo me lo fanno le ragazze che lavorano l? con le manine molto delicate...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostIo i capelli li taglio nel negozio di un mio amico che ? parrucchiere per donne... ? molto bravo e poi, lo shampoo me lo fanno le ragazze che lavorano l? con le manine molto delicate...
Comment
-
Originally posted by pimky View Postmah...in realt? io spendo parecchio pure dal parrucchiere
e comunque... come il centro benessere non ce n'?
quando esco sono talmente rilassata che mi sento quasi ciucca
E' bello cmq ed e' giusto che sia cosi
Mi preoccuperei se gio' accadesse ad un maschiaccio
Comment
-
-
-
Ma sono l'unica che se può evitare di farsi pastrugnare i capelli lo evita alla grande!?!?! ......
Se poi ci sono in giro le forbici... divento nerrvosa a palla .......
L'ultima volta mi hanno anche toppato il colore... non vi dico come sono uscita dopo 2 ore di torture .... ero una iena....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by fabio-v View Postmassaggi-tisane-idromassaggi-fanghi ecc,ecc...........Originally posted by pimky View Poste sauna, bagno turco, piscina all'aperto riscaldata,doccia monsonica,....
e chi pi? ne ha pi? ne metta!!!
Comment
X
Comment