Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? il Vs.lavoro??
Collapse
X
-
Ciao a tutti!
E' il mio primo messaggio, ed ho pensato di metterlo qui'... Una sorta di presentazione (arguto eh?? )
Beh che dire, sono Simone, di Roma (come si puo' facilmente evincere dal mio profilo d'altronde )
E faccio il truccatore, nel campo cinematografico, inoltre abbiamo un laboratorio artigianale di effetti speciali.
P.S: NO, NON siamo tutti gay... ANZI!!! Ed il fatto che il mio primo messaggio sia in QUESTO forum mi pare esplicativo...Last edited by Mistero76; 02-06-07, 11:35.
Comment
-
sono titolare di un azienda atta alla trasformazione di ossigeno in anidride carbonica
...........a tempo perso operaio/caporeparto/tuttofaremancasolochepuliscoilbagno
Comment
-
Originally posted by Mistero76 View PostCiao a tutti!
E' il mio primo messaggio, ed ho pensato di metterlo qui'... Una sorta di presentazione (arguto eh?? )
Beh che dire, sono Simone, di Roma (come si puo' facilmente evincere dal mio profilo d'altronde )
E faccio il truccatore, nel campo cinematografico, inoltre abbiamo un laboratorio artigianale di effetti speciali.
P.S: NO, NON siamo tutti gay... ANZI!!! Ed il fatto che il mio primo messaggio sia in QUESTO forum mi pare esplicativo...
Comment
-
Originally posted by Mistero76 View PostCiao a tutti!
P.S: NO, NON siamo tutti gay... ANZI!!! Ed il fatto che il mio primo messaggio sia in QUESTO forum mi pare esplicativo...
io ci entro spesso ...treamite il "vecchio" lavoroLast edited by spqr81; 02-06-07, 14:21.
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postin che studi lavori......cinecitta....saxa....elios.....
io ci entro spesso ...treamite il "vecchio" lavoro
A cinecitta' ho lavorato parecchio l'ultimo anno pero'...
Comment
-
-
-
X
Comment