ricerca e sviluppo x una dittà di ingredienti alimentari
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? il Vs.lavoro??
Collapse
X
-
-
Originally posted by beuccia View Postio sono Project Manager in un'azienda di informatica...mi occupo principalmente di siti web ...ma mi sono un p? stancata....
mamma mia come le/i odio nella mia ditta.......sono quasi tutti degli incapaci messi li per fare casini....
niente contro di te bea......pero' nel mio caso e' cosi!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postproject manager???
mamma mia come le/i odio nella mia ditta.......sono quasi tutti degli incapaci messi li per fare casini....
niente contro di te bea......pero' nel mio caso e' cosi!!!
e modestamente me la cavo.... ho dovuto per? imparare a diventare un p? cattiva senn? le cose nn vengono fatte bene..... boh io mi sono sempre gestita il lavoro da sola..... gestire il lavoro degli altri nn ? una cosa facile....ma usando un p? il cervello.... beh ... tutto si pu?...poi sai mica tutti sono in grado
scherzi a parte.... ho lo stesso problema al livello sopra il mio... sono dell'idea che i dirigenti li scegono con il lanternino.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by psyki View PostAddetta alle vendite in un negozio di telefonini,assistenza telefoni rotti,impiegata,vetrinista e addetta alle pulizie.Tutto nello stesso posto!
Comment
X
Comment