Originally posted by labellarossa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Destino: gli diamo una spinta o lo lasciamo fare da solo?
Collapse
X
-
Però, ditemi una cosa: va bene insistere? intendo, se una situazione fa fatica a crearsi, pere esempio... oppure cambiare e cercare qualcos'altro?
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostPer?, ditemi una cosa: va bene insistere? intendo, se una situazione fa fatica a crearsi, pere esempio... oppure cambiare e cercare qualcos'altro?
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postin un bar ti rivolgono la parola x attaccare bottone,rispondi o lasciperdere??
In giro x negozi attacchi bottone col commesso/commessa o pensi ai fattituoi?
Vedi girare per la palsetra il tipo che ti piace..entri in sala anche tu,nonostante hai gi? finito la scheda o pensi,sar? x la prossima volta?
Insomma a sto destino ci crediamo o no?C'? bisogno di una spintarella ognitanto?
Bha...sar? ma io credo molto al destino e di solito lascio fare a lui
io contrariamente a te invece penso che il destino ce lo facciamo noi... almeno nelle piccole cose, a volte, involontariamente, direzioniamo il nostro fare....
ma siamo sempre noi a scegliere per primo e ad avere l'ultima parola...
i grandi eventi, quelli ineluutabili invece... ahim?... non sono sotto controllo e la responsabilit? che ne deriva... piace anche a me chiamarla DESTINO
Comment
-
Originally posted by Liuppy View PostBha...sarà ma io credo molto al destino e di solito lascio fare a lui
PS:
...può sembrare1controsenso...........
...ma a volte però...
...bisogna anche dargli una PICCOLA mano al destino....a farlo accadereLast edited by spqr81; 24-03-07, 16:56.
Comment
-
Ciao a tutti, nel destino ci credo ma sono del parere che bisogna aiutarlo: a volte crearsi le occasioni e inserirsi nelle situazioni giuste non fa mai male, anzi!
Comment
-
Direi... 50/50.
Nel senso che s?, gli eventi vanno pilotati, ma per riuscirci ? necessario calcolare molti fattori, aggiungere gli imprevisti e anche cos? moti fattori e altri fatti che davvero non prevedete concorreranno a mettervi il bastone tra le ruote...
Io ci provo, ovvero tento di creare le condizioni perch? qualcosa succeda... ma poi se non succede, non posso disperarmi...
Certo, a volte ci si prodiga molto per far colpo su una persona, poi si capisce che questa persona non meritava tutti questi sforzi...
Comment
-
Credo al destino... quello che decide da solo, non quello che va aiutato...
Ho appena ritrovato tra migliaia di utenti Digiland il mio amore di sedicenne... Se non ? destino questo... Ovvio, molte cose sono cambiate, ma non ? un caso...
Comment
-
io credo nel destino e lascio che faccia il suo corso...
in passato cercavo di darle una spinta forzando le situazioni e mi sono sempre trovata a stare male o a illudermi inutilmente...."ma se non ? stagione non possono maturare le ciliege...." bisogna aspettare che sia il tempo per tutto e il tempo per le cose, morali e materiali, sono dettate solo dal destino....
Comment
X
Comment