Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Destino: gli diamo una spinta o lo lasciamo fare da solo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by labellarossa View Post
    e chi di bastone ferisce, di bastone perisce!!
    io cammino sempre schiena al muro

Comment

• Font Size
      Però, ditemi una cosa: va bene insistere? intendo, se una situazione fa fatica a crearsi, pere esempio... oppure cambiare e cercare qualcos'altro?

Comment

• Font Size
        il destino non esiste...

esistono le nostre scelte. ed esiste il karma.

noi agiamo, in ogni caso azione sarà sempre una nostra scelta, andare, non andare, parlare, non parlare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LoreXS View Post
          Per?, ditemi una cosa: va bene insistere? intendo, se una situazione fa fatica a crearsi, pere esempio... oppure cambiare e cercare qualcos'altro?
          mah..io direi che dipende molto da situazione..ovvio si pu? provare piu di una volta..se proprio non decolla..? xke forse nn deve

Comment

• Font Size
            Originally posted by Liuppy View Post
            in un bar ti rivolgono la parola x attaccare bottone,rispondi o lasciperdere??
            In giro x negozi attacchi bottone col commesso/commessa o pensi ai fattituoi?
            Vedi girare per la palsetra il tipo che ti piace..entri in sala anche tu,nonostante hai gi? finito la scheda o pensi,sar? x la prossima volta?
            Insomma a sto destino ci crediamo o no?C'? bisogno di una spintarella ognitanto?

Bha...sar? ma io credo molto al destino e di solito lascio fare a lui
            ciao carissima.....

io contrariamente a te invece penso che il destino ce lo facciamo noi... almeno nelle piccole cose, a volte, involontariamente, direzioniamo il nostro fare....
            ma siamo sempre noi a scegliere per primo e ad avere l'ultima parola...

i grandi eventi, quelli ineluutabili invece... ahim?... non sono sotto controllo e la responsabilit? che ne deriva... piace anche a me chiamarla DESTINO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Liuppy View Post
              Bha...sarà ma io credo molto al destino e di solito lascio fare a lui
              Super Quoto
              PS:
              ...può sembrare1controsenso...........
              ...ma a volte però...
              ...bisogna anche dargli una PICCOLA mano al destino....a farlo accadere
              Last edited by spqr81; 24-03-07, 16:56.

Comment

• Font Size
                ciao belle gnokke

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti, nel destino ci credo ma sono del parere che bisogna aiutarlo: a volte crearsi le occasioni e inserirsi nelle situazioni giuste non fa mai male, anzi!

Comment

• Font Size
                    ciao bella moto!!!

Comment

• Font Size
                      non credo nel destino, ci sono solo conseguenze delle nostre azioni

Comment

• Font Size
                        Direi... 50/50.

Nel senso che s?, gli eventi vanno pilotati, ma per riuscirci ? necessario calcolare molti fattori, aggiungere gli imprevisti e anche cos? moti fattori e altri fatti che davvero non prevedete concorreranno a mettervi il bastone tra le ruote...

Io ci provo, ovvero tento di creare le condizioni perch? qualcosa succeda... ma poi se non succede, non posso disperarmi...

Certo, a volte ci si prodiga molto per far colpo su una persona, poi si capisce che questa persona non meritava tutti questi sforzi...

Comment

• Font Size
                          Credo al destino... quello che decide da solo, non quello che va aiutato...
                          Ho appena ritrovato tra migliaia di utenti Digiland il mio amore di sedicenne... Se non ? destino questo... Ovvio, molte cose sono cambiate, ma non ? un caso...

Comment

• Font Size
                            io credo nel destino e lascio che faccia il suo corso...
                            in passato cercavo di darle una spinta forzando le situazioni e mi sono sempre trovata a stare male o a illudermi inutilmente...."ma se non ? stagione non possono maturare le ciliege...." bisogna aspettare che sia il tempo per tutto e il tempo per le cose, morali e materiali, sono dettate solo dal destino....

Comment

X
                            Working...
                            X