Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ex - come ti comporti?
Collapse
X
-
-
Dipende da situazione a situazione...un paio di ex ogni tanto le rivedo e abbiamo un rapporto di amicizia.Se questo accade ? perch? comunque sono state persone importanti che mi hanno dato molto e quindi per me ? impossibile non avere pi? contatti.E' ovvio che se c'? questa amiciza ? proprio perch? ? fine a se stessa e senza secondi fini.
E se c'? questo rapporto ? perch? da parte mia c'era bisogno del confronto (con me stesso,nei loro riguardi) di cui parlava Lele.
Certo,prima di avere queste situazioni,c'? stato un distacco fisiologico in cui non ci si? visti e sentiti,ma poi le cose sono venute naturalmente...
Per?,se si fosse trattato di una storia finita per mancanza di rispetto e fiducia,sono sicuro che con queste persone non avrei pi? voluto avere a che fare.
In conclusione,se le cose sono trasparenti e cristalline,non vedo perch? non bisogna mantenere un rapporto con certe ex...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' altres? vero che se una rgazza e' con un nuovo boy ed a lui da fastidio che lei mantenga "amicizia" verso un suo ex ... se lei ha sentimenti chiari e definiti verso il nuovo ed ha messo le cose in chiaro con se stessa e con l'EX non dovrebbe avere problema a "chiudere" con l'EX . Quando cio non avviene o avviene forzatamente e' indice che la nuova storia ha degli intoppi sentimentali . PEnso sia chiaro questo punto .
E' ovvio che se ho una nuova storia e comunque ho delle frequentazioni con una ex,per rispetto della nuova ragazza cambier? il mio modo di essere nei confronti della ex,pur mantenendo comunque l'amicizia.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' altres? vero che se una rgazza e' con un nuovo boy ed a lui da fastidio che lei mantenga "amicizia" verso un suo ex ... se lei ha sentimenti chiari e definiti verso il nuovo ed ha messo le cose in chiaro con se stessa e con l'EX non dovrebbe avere problema a "chiudere" con l'EX . Quando cio non avviene o avviene forzatamente e' indice che la nuova storia ha degli intoppi sentimentali.
Originally posted by andre View PostNon lo so...secondo me invece il problema ce l'ha chi magari mi chiede di chiudere,anche se le ho dimostrato e le ho fatto capire che non c'? nulla da temere.
Comment
-
Originally posted by andre View PostNon lo so...secondo me invece il problema ce l'ha chi magari mi chiede di chiudere,anche se le ho dimostrato e le ho fatto capire che non c'? nulla da temere.
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Di ex ne ho avute veramente poche.... cmq non son mai riuscito (e mai voluto) a mantenere i rapporti! Poi appena lasciati per me ? impensabile continuare a sentirsi! Cancello il numero e solo dopo molti anni riesco a scambiare qualche parola!
Ovviamente se capita che ci si incontra per strada saluto perch? sono educato... ma niente di pi?!
Dall'amore passare all'amicizia a me non ? mai capitato... e non ho mai voluto!
Chiusa una storia non c'? modo di trasformarla in amicizia! ....anche perch?, indipendentemente dal fatto di essere lasciato o lasciare, mi sento sempre da cani e frequentare una persona che mi f? venire il magone ogni volta che la vedo, direi che ? meglio lasciar perdere!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVero ... ma se a te costa sacrificio chiudere con la vecchia fiamma e' perche'0 ci sei legato ancora ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' segnoi che ci sei ancora legata molto sentimentalmente e ci soffri ... in pratica il tuo "IO" teme il confronto .(se vuoi negamelo ... ma sai che non sbaglio
)
Ti garantisco che non ? questione di essere ancora legata o meno ad una persona magari anche parecchio distante nel tempo...
Semmai posso solo incazzarmi con me stessa per aver sbagliato a valutare (nel senso d'aver riposto la mia fiducia) in una persona che poi ha dimostrato non meritarla o non apprezzare... su quello ti posso forse dare ragione... ma il mio IO non teme confronti.
Comment
-
Originally posted by andre View PostSi ? vero,ma ? un essere legato in maniera diversa...pi? disinteressata.Poi forse ? perch? mi fanno inca**are le imposizioni se io non te ne do.Ma come ha detto ladyduke,se fosse necessario troncherei.................o no???
Comment
-
Originally posted by Lady View PostLeleeeee ...
Ti garantisco che non ? questione di essere ancora legata o meno ad una persona magari anche parecchio distante nel tempo...
Semmai posso solo incazzarmi con me stessa per aver sbagliato a valutare (nel senso d'aver riposto la mia fiducia) in una persona che poi ha dimostrato non meritarla o non apprezzare... su quello ti posso forse dare ragione... ma il mio IO non teme confronti.
Comment
-
-
ciao
io sono stato fortunato, molto fortunato
Ho avuto delle fidanzate sempre per lunghi periodi e quando le cose sono finite il distacco è stato molto doloroso e sofferto per entrambe le parti ma un dolore composto, senza accuse nè strascichi vari
Soprattutto c'è stata molta lealtà da ambo le parti, ragionevolezza e nessun rancore che sarrebbe stato fuori luogo
Queste donne le conserverò sempre e per sempre nel mio cuore xchè ho condiviso con loro molte cose e soprattutto abbiamo percorso iniseme un tratto di strada della nostra vita
Non le rivedo spesso, ma quando capita per me è un piacere e spero lo sia anche per loro
Comunque auguro loro molta salute, serenità e cose buone, dal mio punto di vista se lo meritano
ettoreLast edited by ett69; 19-03-07, 16:35.
Comment
-
Originally posted by Lady View PostGli Ex.... x me sono uomini morti!...
A parte gli scherzi... se una storia ? chiusa... E' CHIUSA!
Quindi non voglio ne vederli, ne sentirli... se a distanza di tempo capita di trovarsi di fronte x qualche sfiga () ... beh ... il saluto per educazione limitato al "ciao" ci sta...
Ma dipende da come e perch? ? finita... poi pi? passa il tempo (e sempre in base alle motivazioni, solitamente si vedono le cose con + distacco e magari un'altra ottica) magari ci scappa anche un come stai / come va ...
Ma IO non li vado a cercare.
Io non ho mai ricercato e mai ricerchero' una storia chiusa, a differenza di qualche persona con cui sono stato, che ha mandato avanti amiche mie strette a cercare di convincermi a riuscire con lei anche per una sera...
se chiudo, puoi essere fica quanto ti pare, anche per una scopata, come a volte vorrebbero che succedesse, non le prendo neanche in considerazione, sia che lei sia la piu' zoccola del mondo che la piu' dolce del pianeta.
quando e' chiusa ? chiusa.
Io mi comporto cosi', chi fa l'opposto vuol dire che ha voglia di prendersi altri schiaffi in piu oltre quelli che la vita ci riserva quotidianamente.
Comment
X
Comment