Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ex - come ti comporti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io son amicissimo di alcune ex e dei loro nuovi morosi. Senza problemi proprio.
    Con una ex ho pure insistito perche uscisse con un suo ex , tanto sapevo che io ero mejo!

Comment

• Font Size
      Quando finisce un rapporto vedersi subito pu? portare come risultato il finire a letto assieme! Non porto rancore, non sono il tipo, anzi in una storia investo molto per questo finito l'amore (sempre se c'era) rimane l'affetto, e allora perch? arrivare a privare l'altro di un saluto?In fondo se ci sei stato assieme un qualcosa ti avr? ben dato!..............:-)forse sono stata un p? troppo filosofica!:-(

Comment

• Font Size
        Con Due Dei Miei Ex Sono In Ottimissimi Rapporti E Sono Il Lonlo E Dr.ergal Diaciamo Che Sanno Tutto Di Me E Se Ho Qualke Problema B? Lo Confido A Loro Gli Voglio Molto Bene A Tutti E 2 E Spesso Ci Sentiamo

Comment

• Font Size
          con quasi tutti i miei ex sono rimasta in buoni rapporti "a distanza".

A distanza perch? l'unica persona con cui mi confido ? il mio moroso. Quando racconto certe cose altri altri in generale e agli ex in particolare e a lui no...beh qualke problema ce l'ho....

i miei ex....nn sanno tutto di me.... figuriamoci...nn sono affari loro... nn ke nn sia successo...ma comunque sanno sempre meno e nn li cerco certo apposta per raccontargli i fatti miei....mi sembrerebbe una forte mancanza di rispetto nei confronti del mio compagno...

EX ... vuol dire EX ... per quel che mi riguarda...con tutto il bene e l'affetto ke posso provare per loro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by beuccia View Post
            con quasi tutti i miei ex sono rimasta in buoni rapporti "a distanza".

A distanza perch? l'unica persona con cui mi confido ? il mio moroso. Quando racconto certe cose altri altri in generale e agli ex in particolare e a lui no...beh qualke problema ce l'ho....

i miei ex....nn sanno tutto di me.... figuriamoci...nn sono affari loro... nn ke nn sia successo...ma comunque sanno sempre meno e nn li cerco certo apposta per raccontargli i fatti miei....mi sembrerebbe una forte mancanza di rispetto nei confronti del mio compagno...

EX ... vuol dire EX ... per quel che mi riguarda...con tutto il bene e l'affetto ke posso provare per loro....

ben detto!

che le ex o gli ex stessero al posto loro!

Comment

• Font Size
              ...

Originally posted by rossafumi View Post
              Con Due Dei Miei Ex Sono In Ottimissimi Rapporti E Sono Il Lonlo E Dr.ergal Diaciamo Che Sanno Tutto Di Me E Se Ho Qualke Problema B? Lo Confido A Loro Gli Voglio Molto Bene A Tutti E 2 E Spesso Ci Sentiamo
              Eh certo. Con tutti quelli a cui si pu? andare a raccontare i fattacci nostri bisogna proprio andare a prendere non un ex ma pi? di uno, giusto per vedere quanto si riesce ad essere emulative

Comment

• Font Size
                Beh, occorre anche valutare il sentimento della controparte.
                Non è detto che dopo la fine di una storia tutti e due reagiscano nello stesso modo.

Mi è successo di non approvare l'affettuosità di alcune persone che mi avevano fatto star male...per loro era tutto ok,,per me li avrei uccisi
                Last edited by Luckygio; 05-04-07, 11:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luckygio View Post
                  Non è detto che dopo la fine di una storia tutti e due reagiscano nello stesso modo.

Mi è successo di non approvare l'affettuosità di alcune persone che mi avevano fatto star male...per loro era tutto ok,,per me li avrei uccisi
                  ah ah ah mi immagino il tuo sguardo iniettato di sangue

io provo un certo fastidio per le ex del mio moroso (chiunque esso sia)... specialmente se nn si comportano bene altrimenti... nn le calcolo proprio .....
                  Last edited by beuccia; 05-04-07, 12:04.

Comment

• Font Size
                    Io sono sempre rimasto in buoni rapporti da parte mia anche se all'inizio (3-4 mesi) preferisco evitare d'incontrarle ... la cosa ? troppo fresca!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luckygio View Post
                      Non ? detto che dopo la fine di una storia tutti e due reagiscano nello stesso modo.

Mi ? successo di non approvare l'affettuosit? di alcune persone che mi avevano fatto star male...per loro era tutto ok,,per me li avrei uccisi
                      Ma li trova tutti qua dentro???? (il lonlo, l'ergal....)
                      Chi altro??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawazx10r View Post
                        Ma li trova tutti qua dentro???? (il lonlo, l'ergal....)
                        Chi altro??
                        evidentemente gli garbano i motociclisti

di pi? quelli di DDG

Comment

• Font Size
                          ....

Originally posted by bratz View Post
                          evidentemente gli garbano i motociclisti

di pi? quelli di DDG
                          Certo se poi frequenta altri forum, tenuto conto della media....

Comment

• Font Size
                            ............penso che il grande problema di fondo in questi casi sia sempre lo stesso che affligge da sempre l'amicizia tra maschietti e femminucce ovvero L'ATTRAZIONE SESSUALE.......non c'? niente da fare se questa ancora esiste da almeno una delle 2 parti sar? meglio girare alla stralarga se non si vuole (anche accidentalmente!!!;-D) cadere in situazioni ambigue!!!
                            Scherzi a parte se la cosa ? stata superata da entrambi l'amicizia ? possibile.......con la mia ex sono in ottimi rapporti ,un p? ermetici per necessit? di copione, ma tutt'altro che rancorosi o spigolosi!
                            Non ho una politica fissa nei confronti di queste cose, ma vario a seconda della situazione.
                            W L' AMOUR!!!!!:-D

Comment

• Font Size
                              Originally posted by The Undead View Post
                              ............penso che il grande problema di fondo in questi casi sia sempre lo stesso che affligge da sempre l'amicizia tra maschietti e femminucce ovvero L'ATTRAZIONE SESSUALE.......non c'? niente da fare se questa ancora esiste da almeno una delle 2 parti sar? meglio girare alla stralarga se non si vuole (anche accidentalmente!!!;-D) cadere in situazioni ambigue!!!
                              Scherzi a parte se la cosa ? stata superata da entrambi l'amicizia ? possibile.......con la mia ex sono in ottimi rapporti ,un p? ermetici per necessit? di copione, ma tutt'altro che rancorosi o spigolosi!
                              Non ho una politica fissa nei confronti di queste cose, ma vario a seconda della situazione.
                              W L' AMOUR!!!!!:-D
                              si in genere chi viene mollato..... nn si rassegna facilmente..anche se magari nn ci prova apertamente.... anke se ho conosciuto qualcuno che pur convinto della sua decisione....da punto di vista "fisico" aveva ancora qualche problemuccio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beuccia View Post
                                si in genere chi viene mollato..... nn si rassegna facilmente..anche se magari nn ci prova apertamente.... anke se ho conosciuto qualcuno che pur convinto della sua decisione....da punto di vista "fisico" aveva ancora qualche problemuccio
                                si vero verissimo

Comment

X
                                Working...
                                X