Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ex - come ti comporti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ieri sera ? passato a trovarmi il ragazzo che ho frequentato l'anno scorso....

lui sta con una tipa e io con il doc...era un p? che nn lo vedevo e ci ho fatto 2 chiacchere volentieri....per?...a dirla tutta mi ha lasciata un p? perplessa....nel senso che abbiamo parlato delle nostre storie e mentre io ci mettevo entusiasmo lui nn sembrava cos? "lanciato" come m'era parso all'inizio...

poi quando gli ho detto....dai che una volta usciamo in 4 ....lui nn ha reagito con entusiasmo e questo mi ha fatto pensare che magari lui ancora nn ha chiuso del tutto...boh...magari sono mie supposizioni....nn ci ha provato...nn ha fatto battute con doppi sensi o altro...

si ? fermato poco meno di un'ora anke perch? ? arrivato a mezzanote...e io avevo la palpebra che calava e prima di andare a dormire avevo bisogno di sentire mr muscolo (pucci pucci cippa lippa )....

insomma quel che mi ? passato per la testa ? stato ...nonostante l'affetto che in qualche misura mi lega a lui...nn sento pi? l'esigenza di frequentarlo...forse una mail o una telefonata per sentirsi ogni tanto potrebbero essere sufficienti...boh nn so...

ah dimenticavo...altra cosa ke nn mi ? piaciuta ? stata: quando lui ? arrivato lei lo ha cercato al telefonino....lui fa "esco a rispondere"..io l'ho guardato un p? cos?...e lui...eh devo farle credere di essere in giro.... io al doc ho detto che sarebbe passato...nn mi sembrava giusto tenere nascosta la cosa...tanto pi? che nn c'era nulla di male....
    Last edited by beuccia; 21-03-07, 08:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia View Post
      io al doc ho detto che sarebbe passato...nn mi sembrava giusto tenere nascosta la cosa...tanto pi? che nn c'era nulla di male....
      Ci? non vuol dire comunque che al doc abbia fatto piacere, e che abbia fatto i salti di gioia in salotto.
      Quando la tua donna riceve in casa sua un suo ex alle undici di sera non fa mai cos? piacere.
      Ma credo che in fondo sia una cosa naturale. E' una reazione a pelle, e magari chi ? terrone e geloso la vive anche peggio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal View Post
        Ci? non vuol dire comunque che al doc abbia fatto piacere, e che abbia fatto i salti di gioia in salotto.
        Quando la tua donna riceve in casa sua un suo ex alle undici di sera non fa mai cos? piacere.
        Ma credo che in fondo sia una cosa naturale. E' una reazione a pelle, e magari chi ? terrone e geloso la vive anche peggio.
        beh ti capisco benissimo se capitasse l'inverso ti caverei gli occhi!!! comunque ripeto....nn mi ha "detto" nulla...e nn lo rifarei.

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia View Post
          Ieri sera ? passato a trovarmi il ragazzo che ho frequentato l'anno scorso....
          diciamo che leggendo il resto mi pare che qualche dubbio sia pi? che lecito.. in ogni caso la correttezza prima di tutto, hai fatto benissimo a dirlo al doc significa che da parte tua non c'? proprio niente di niente sotto e questo dovrebbe tranquillizzarlo e farlo stare sereno

ah doc ovvio che non fai i salti di gioia per? nemmeno una tragedia greca

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            ah doc ovvio che non fai i salti di gioia però nemmeno una tragedia greca

Nessuna tragedia greca.
            Solo fastidio. Un fastidio che tu, vista la parola "ovvio" che hai scritto, comprendi benissimo.

I fastidi sono roba piccola, come gocce.
            Solo che sono proprio le gocce quelle che fanno traboccare i vasi.
            Basta non esagerare
            Last edited by Dr. Ergal; 21-03-07, 09:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              diciamo che leggendo il resto mi pare che qualche dubbio sia pi? che lecito.. in ogni caso la correttezza prima di tutto, hai fatto benissimo a dirlo al doc significa che da parte tua non c'? proprio niente di niente sotto e questo dovrebbe tranquillizzarlo e farlo stare sereno

ah doc ovvio che non fai i salti di gioia per? nemmeno una tragedia greca
              noi siamo rimasti in buoni rapporti....ma era una storia chiusa prima di conoscere Gianfranco. Comunque quando vivremo assieme verr? a trovare tutti e due

Comment

• Font Size
                Nessuna tragedia greca.
                Solo fastidio. Un fastidio che tu, vista la parola "ovvio" che hai scritto, comprendi benissimo.

Basta non esagerare
                nn me par sia il mio caso

Comment

• Font Size
                  ehm.. ehm....

Bea.. ti picchio...

Comment

• Font Size
                    Nessuna tragedia greca.

Basta non esagerare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      ehm.. ehm....

Bea.. ti picchio...
                      ke ho fatto???? vabb? da le istess....

Comment

• Font Size
                        Doc ? inutile girarci intorno...di pure che piuttosto che quell'incotro tra bea e l'ex..ti saresti assorbito 2 giorni consecutivi in giro per negozzi da donna, ad aspettare fuori dal camerino con in mano la borsa di bea,mentre lei prova quasliasi cosa vendano ma non compra niente e tu hai le palle talmente a pezzi che anche il bacio di un cavallo sarebbe di sollievo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          Doc è inutile girarci intorno...di pure che piuttosto che quell'incotro tra bea e l'ex..ti saresti assorbito 2 giorni consecutivi in giro per negozzi da donna, ad aspettare fuori dal camerino con in mano la borsa di bea,mentre lei prova quasliasi cosa vendano ma non compra niente e tu hai le palle talmente a pezzi che anche il bacio di un cavallo sarebbe di sollievo
                          Dieeeegooooooooooooooooooooooooo!

TI STIMO!

comunque a dirla tutta....questa scenetta la preferivo anke io
                          Last edited by beuccia; 21-03-07, 12:15.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              Doc è inutile girarci intorno...di pure che piuttosto che quell'incotro tra bea e l'ex..ti saresti assorbito 2 giorni consecutivi in giro per negozzi da donna, ad aspettare fuori dal camerino con in mano la borsa di bea,mentre lei prova quasliasi cosa vendano ma non compra niente e tu hai le palle talmente a pezzi che anche il bacio di un cavallo sarebbe di sollievo
                              beh... ripensandoci... ...la Bea non ha fatto niente di male a far 4 chiacchere col tipo, dai...

Tanto più che ormai il tipo sta guardando crescere le margherite.

Dalle radici
                              Last edited by Dr. Ergal; 21-03-07, 12:42.

Comment

• Font Size
                                beh... ripensandoci... ...la Bea non ha fatto niente di male a far 4 chiacchere col tipo, dai...

Tanto pi? che ormai il tipo sta guardando crescere le margherite.

dalle radici
                                il mio tesorino!!!! .... per? se me lo dicevi prendevo i pop corn e mi guadavo lo spettacolo

Comment

X
                                Working...
                                X