Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ex - come ti comporti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    mi viene da far una domanda...

se quella persona ? cos? indispensabile da non riuscire a troncare i rapporti xch? non restarci insieme?
    bravissima!

se si hanno cos? tanti interessi in comune da rimanere amici.. perch? lasciarsi..

Comment

• Font Size
      Ma perch? si deve pensare di lasciare uno spiraglio
      Hai detto bene, quelle erano cose che si facevano alle scuole medie...
      Quale spiraglio e spiraglio, si tratta di rapporti tra persone mature, consapevoli che il passato ? passato, e che non trovano nulla di pi? di un'amicizia nel presente... uno ha la sua vita, l'altro idem... se poi non si crede a questo ? un'altro conto!!!
      Ragazzi ma come fate a cancellare i rapporti con le persone senza un valido motivo????
      E per valido non ammetto come tale la fine ambeparti di una relazione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pandic-r1 View Post
        Ma perch? si deve pensare di lasciare uno spiraglio
        Hai detto bene, quelle erano cose che si facevano alle scuole medie...
        Quale spiraglio e spiraglio, si tratta di rapporti tra persone mature, consapevoli che il passato ? passato, e che non trovano nulla di pi? di un'amicizia nel presente... uno ha la sua vita, l'altro idem... se poi non si crede a questo ? un'altro conto!!!
        Ragazzi ma come fate a cancellare i rapporti con le persone senza un valido motivo????
        E per valido non ammetto come tale la fine ambeparti di una relazione...

se si hanno cos? tanti interessi in comune e se quella persona ? cos? indispensabile da non riuscire a troncare i rapporti xch? non restarci insieme?
        chi ne risentir? sar? la ragazza che verr?..

Comment

• Font Size
          mi viene da far una domanda...

se quella persona ? cos? indispensabile da non riuscire a troncare i rapporti xch? non restarci insieme?
          Braz la domanda ora te la faccio io...
          Ma tu non hai misure di sentimenti???
          O ami o non ami???
          Non penso...
          Innanzitutto non si parla di indispensabile... e poi non si rimane insieme perch? ? finito l'amore e non l'affetto della persona...
          Ma qui non voglio pensare che voi non fate distinzioni tra amore e affetto che non ci credo...
          Sono due cose letteralmente diverse!!!!
          E poi hai detto giusto, se due persone si continuano ad amare, perch? dovrebbero lasciarsi???

Comment

• Font Size
            O ami o non ami???
            Non penso...
            Innanzitutto non si parla di indispensabile... e poi non si rimane insieme perch? ? finito l'amore e non l'affetto della persona...
            Ma qui non voglio pensare che voi non fate distinzioni tra amore e affetto che non ci credo...
            E poi hai detto giusto, se due persone si continuano ad amare, perch? dovrebbero lasciarsi???
            si io o amo o non amo pi?...

l'affetto e i ricordi ci sono sempre ma ? inutile per me vedersi

Comment

• Font Size
              Originally posted by ika019 View Post
              se si hanno cos? tanti interessi in comune e se quella persona ? cos? indispensabile da non riuscire a troncare i rapporti xch? non restarci insieme?
              chi ne risentir? sar? la ragazza che verr?..

Sai come la penso anche in questo...
              Se due persone stanno insieme, oltre al rispetto, accettano il carattere del partner...
              Trovo ingiusto e inconcepibile voler cambiare una persona per l'egoistica paura di perderla...
              D'altronde non si possono sposare solo i pregi di una persona, ma accettarne anche i difetti, quali essi siano... se tenti di cambiare il modo di essere di qualcuno si stravolgeranno i caratteri, gli animi... le costrizioni, le limitazioni non sono il massimo per nessuno...
              Riflettete...

Comment

• Font Size
                O ami o non ami???
                Non penso...
                per me non ci sono misure..o amo o non amo..
                io faccio distinzione tra amore e affetto..sono esattamente due cose differenti.. amore per il mio ragazzo affetto per un amico..che non sia un ex.. io al mio ex manco ci penso ? questo il fatto.. vedo il mio presente.. e nel mio presente lui o loro non ci sono.. porto dei ricordi belli e brutti.. ma che stanno bene dentro una scatola.. ma non li cerco.. non li chiamo.. e mi darebbe fastidio se lo facessero loro con me.. E' UNA STORIA FINITA!
                fortunatamente di amici ne ho molti e non mi serve un ex come amico..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by labellarossa View Post
                  figurati, cinismo a parte comprendere il motivo che lo spinge a comportarsi così è molto difficile da capire...credo che tu abbia ragione.Pazienza...
                  ciao cara SARA

quello che ti ho detto è solo una mia idea frutto della mia esperienza applicata alle cose che hai scritto, niente di + e posso anche sbagliarmi

Tuttavia vedo che anche tu sei una giovane donna e mi pare di capire con cosa da dire e da dare quindi puoi guardare avanti decisamente e con molta fiducia, facendo tesoro delle cose passate, ma senza che queste incrinino la fiducia in te, nelle persone in generale, nel futuro e nell'uomo che sicuramente saprà apprezzarti per quello che sei e col quale potrai condividere serenamente la tua strada

Anche se si cade ci si deve rialzare sempre con ancora maggiore forza, convinzione, fiducia e determinazione rispetto a prima

tira diritto cara SARA, vedrai che sarà come ti dico io

ettore
                  Last edited by ett69; 20-03-07, 15:56.

Comment

• Font Size
                    O ami o non ami???
                    Non penso...
                    esattamente.. uno potrebbe vivere benissimo senza ma perch? farlo se c'? la possibilit? di mantenere un rapporto civile?
                    ovvio.. non uscirci tutte le settimane o sentirsi ogni giorno, questo no.. ma esistono le vie di mezzo

Se due persone stanno insieme, oltre al rispetto, accettano il carattere del partner...
                    Trovo ingiusto e inconcepibile voler cambiare una persona per l'egoistica paura di perderla...
                    D'altronde non si possono sposare solo i pregi di una persona, ma accettarne anche i difetti, quali essi siano... se tenti di cambiare il modo di essere di qualcuno si stravolgeranno i caratteri, gli animi... le costrizioni, le limitazioni non sono il massimo per nessuno...
                    Riflettete...
                    amen

Comment

• Font Size
                      Riflettete...
                      non ? paura di perderla..non ? paura di confronto..non temo null..so cio' che sono..ci? che do..
                      in questo caso non ? questione di carattere..non si tratta di difetti..
                      si tratta almeno per me di RISPETTO..
                      se so che al mio ragazzo da fastidio una cosa.. non la faccio!
                      amore sai che ti amo per quello che sei..mi vai bene per cio' che sei..
                      pregi e difetti..ma se una cosa mi infastidisce a palle non ci posso far nulla.. te lo dico.. se ne parla.. quando si verifica si discute anche.. poi sar? quel che sar?..

Comment

• Font Size
                        io dico solo una cosa...

quando stai con una persona a cui tieni cerchi di non ferirla.
                        io col mio partner devo starci bene. se non è così stò sola che è meglio

sembrerà ridicola questa cosa... ma è così...

se poi tu non ci tieni e ti impunti e continui a far come vuoi per me, e dico X ME, allora puoi anche restar single

i single escono con chi vogliono e quando vogliono...

questo per dire che anche tu devi accettare i pregi e i difetti se difetto si può considerare l'esser gelosi degli ex
                        Last edited by bratz; 20-03-07, 16:11.

Comment

• Font Size
                          io dico solo una cosa...

quando stai con una persona a cui tieni cerchi di non ferirla.

sembrer? ridicola questa cosa... ma ? cos?...

se non ci tieni ti impunti e continui a far come vuoi per me e dico X ME allora puoi anche restar single

i single escono con chi vogliono e quando vogliono...

anche tu devi accettare i pregi e i difetti

esatto!!

Comment

• Font Size
                            secondo me per uno o per l'ltro è sempre un trauma, quindi meglio tagliare netto

Comment

• Font Size
                              Mi sembrava strano che non postassi sull'argomento...
                              Ogni riferimento ? puramente casuale scommetto...

A mio parere tutto ? soggettivo e tutto andreabbe valutato nel rispetto delle persone... mi reputo un ragazzo abbastanza maturo da saper benissimo distinguere i sentimenti che provo... per quanto riguarda le ex, fidanzate e non, riesco benissimo a tenere rapporti umani con loro, se dall'altra parte sussiste lo stesso desiderio... in fine sono persone con cui hai condiviso qualcosa, che ora sia finito il sentimento o quant'altro, non vuol dire che bisogna cancellare l'esistenza di una persona...
                              Per il personalissimo caso della mia ex, oltre ad esser stata 7 anni la mia fidanzata, ? stata per 20 una amica e condivido ancor oggi con lei amicizie, affetti. La nostra storia ? finita per volere di entrambi a causa del mutamento dei nostri sentimenti, degli obbiettivi diversi e per altre ragioni. Una decisione presa assieme nel rispetto di entrambi... ora io non vedo il motivo di dover tagliare il rapporto di amicizia e affetto che mi lega a questa persona da anni prima del periodo di fidanzamento... Ho anche tantissimo rispetto per la mia nuova ragazza, e quindi limito al massimo i rapporti con la ex, ma ripeto che per me due persone mature che riescono a distinguere i sentimenti, possono benissimo rimanere amici dopo una relazione, sempre nel rispetto dei parner nuovi...
                              Sar? matto, ma le persone a me care non riesco a cancellarle dalla mia vita... e questo non vuol dire che la amo ancora o che lei ama ancora me... il nostro amore ? mutato in affetto e amicizia che non va oltre il rispetto personale di entrambi...
                              Quoto questo passaggio di PAndic,ma avrei da quotare anche gli altri suoi interventi...

Comunque un rapporto di amicizia con una ex,pu? solo esistere se la storia ? finita per mancanza di sentimenti da parte di tutti e 2.Cio? nel caso in cui la fine dell'amore sia stata una presa di coscienza da parte di entrambi.

Se invece la storia finisce per un tradimento o comunque per mancato rispetto e fiducia,allora della famigerata ex non voglio sapere pi? nulla.Cancellata per sempre....

Comment

• Font Size
                                Io resto di solito molto amico, daltronde, una persona a cui hai voluto bene fino poco fa, non mi pu? improvvisamente essere indifferente...

Comment

X
                                Working...
                                X