Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ex - come ti comporti?
Collapse
X
-
anche per me come x molti in questo post quando finisce una storia tronco ogni rapporto almeno per i primi tempi poi ovvio che se incontro la ex per strada o in un pub x educazione la saluto punto e basta... poi con il passare del tempo magari due chiacchere ce le faccio pure, ma con l'unica con cui è successo di tempo ne è passato veramente molto anche xchè lei è andata a studiare via da da qui...
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostDi ex ne ho avute veramente poche.... cmq non son mai riuscito (e mai voluto) a mantenere i rapporti! Poi appena lasciati per me ? impensabile continuare a sentirsi! Cancello il numero e solo dopo molti anni riesco a scambiare qualche parola!
Ovviamente se capita che ci si incontra per strada saluto perch? sono educato... ma niente di pi?!
Dall'amore passare all'amicizia a me non ? mai capitato... e non ho mai voluto!
Chiusa una storia non c'? modo di trasformarla in amicizia! ....anche perch?, indipendentemente dal fatto di essere lasciato o lasciare, mi sento sempre da cani e frequentare una persona che mi f? venire il magone ogni volta che la vedo, direi che ? meglio lasciar perdere!
Comment
-
Dipende da come finisce la storia...Se una storia finisce e rimane il rispetto ci si pu? tranquillamente incontrare, parlare ridere e scherzare.
Se invece non c'? pi? rispetto oltre alla fine del sentimento dovr? passare tantissimo tempo.
Proprio ieri ho preso l'aperitivo con un mio ex...c'? stima rispetto, simpatia... ma dalla mia con la fine del rapporto ? finita anche l'attrazione fisica e quindi ? un amico, e si sta bene perch? comunque la complicit? che ci aveva legato rimane.Non c'? amore,gli voglio bene e non tornerei MAI pi? con lui.
Invece la scorsa settimana c'? stato il compleanno di un mio ex pi? fresco dell'altro...forse ? stata la persona che ho amato di pi? in assoluto,non ci siamo nemmeno guardati in faccia e nemmeno salutati o semplici auguri di compleanno.Bh? l'ho trovato squallido....fin esagerata una freddezza cos?,non dipende da me...? stato lui a tradirmi,e per quanto in un rapporto si possa sbagliare in due anche in questo caso, non mi merito un atteggiamento cos? da Lui eppure incomprensibilmente lo subisco...se qualche maschietto mi spiega il motivo,ne sarei grata.
Comment
-
Io sono per il chiudere le storie vecchie in un cassetto...
vivo il presente... non troncare è come non aver accettato la fine della storia... non potrei mai restare amica di una persona che per me è stata molto di più. E comprenderei a pieno il mio attuale partner se ne restasse infastidito di una eventuale amicizia.
è stato bello finchè è durato... ma ora è finita... ed io non vivo di ricordi...
vivo a pieno le emozioni del presente... e per me non esiste altro...
Comment
-
per me impossibile tenere rapporti con le ex........un po' per il rispetto della persona con cui stai al momento...un po' perche' dopo tanta intimita' non e' possibile + essere solo amici........
e chi dice di farlo in realta' mente a se stesso!!!
Comment
-
io con i miei 2 ex con i quali ho avuto una storia seria e duratura ho troncato definitivamente ogni tipo di rapporto.. anche se loro ogni tanto a natale compleanno anno nuovo..pasqua..mi chiamano.. ma da parte mia totale indifferenza in quanto ? finito tutto per mancanza di rispetto nei miei confronti... il primo mi picchiava per gelosia il secondo mi ha tradita quindi non meritano...comunque mi sarai comportata nello stesso modo anche se non mi avessere fatto nulla di tutto cio..non pu? esserci amicizia..ci si consoce troppo..si conoscono cose troppo intime l'uno dell'altro..
invece con i ragazzi con i quali c'? stato qualche cosa.. una piccola attrazione cos? passeggera.. con quelli tutto ok
pero' non sopporto e mi da enormemente fastidio quando un ragazzo si sente o si vede con la ex non ci riesco a vedere un'amicizia tra due cha hanno condiviso tanto... i ricordi rimarranno ok.. ma i rapporti andrebbero troncati.. almeno io la vedo cos?...
Comment
-
Originally posted by labellarossa View PostDipende da come finisce la storia...Se una storia finisce e rimane il rispetto ci si può tranquillamente incontrare, parlare ridere e scherzare.
Se invece non c'è più rispetto oltre alla fine del sentimento dovrà passare tantissimo tempo.
Proprio ieri ho preso l'aperitivo con un mio ex...c'è stima rispetto, simpatia... ma dalla mia con la fine del rapporto è finita anche l'attrazione fisica e quindi è un amico, e si sta bene perchè comunque la complicità che ci aveva legato rimane.Non c'è amore,gli voglio bene e non tornerei MAI più con lui.
Invece la scorsa settimana c'è stato il compleanno di un mio ex più fresco dell'altro...forse è stata la persona che ho amato di più in assoluto,non ci siamo nemmeno guardati in faccia e nemmeno salutati o semplici auguri di compleanno.Bhè l'ho trovato squallido....fin esagerata una freddezza così,non dipende da me...è stato lui a tradirmi,e per quanto in un rapporto si possa sbagliare in due anche in questo caso, non mi merito un atteggiamento così da Lui eppure incomprensibilmente lo subisco...se qualche maschietto mi spiega il motivo,ne sarei grata.
da quello che leggo mi sembri una donna sensibile che tiene nella giusta considerazione le cose importanti come i sentimenti
Così dal di fuori capire le storie sentimentali altrui è sempre difficilissimo, ogni persona fa storia a sè come ogni relazione fa storia a sè
Leggendo le tue righe dico che ti fa molto onore quello che scrivi come invece non fa onore per niente il comportamente dell'uomo di cui parli, partendo dal tradimento che è per definizione un gesto vigliacco e negativo
Se le cose non ci vanno + bene per mille motivi PRIMA se ne parla e DOPO si sceglie un'altra strada da percorrere, questione di onore e rispetto per se stessi e per gli altri/e
Perdonami il cinismo ma penso che ci sia questa freddezza da parte sua perchè in fondo da un certo punto in poi non ti ha + amata e non gli è + importato niente di te ed il fatto che ti abbia tradita ne è la prova concreta
secondo me
ettoreLast edited by ett69; 20-03-07, 12:02.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara SARA
da quello che leggo mi sembri una donna sensibile che tiene nella giusta considerazione le cose importanti come i sentimenti
Cos? dal di fuori capire le storie sentimentali altrui ? sempre difficilissimo, ogni persona fa storia a s? come ogni relazione fa storia a s?
Leggendo le tue righe dico che ti fa molto onore quello che scrivi come invece non fa onore per niente il comportamente dell'uomo di cui parli, partendo dal tradimento che ? per definizione un gesto vigliacco e negativo
Se le cose non ci vanno + bene per mille motivi PRIMA se ne parla e DOPO si sceglie un'altra strada da percorrere, questione di onore e rispetto per se stessi e per gli altri/e
Perdonami il cinismo ma penso che ci sia questa freddezza da parte sua perch? in fondo da un certo punto in poi non ti ha + amata e non gli ? + importato niente di te ed il fatto che ti abbia tradita ne ? la prova concreta
secondo me
ettore
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostPOTRAI BENISSIMO CONVENIRE CON ME in quanto dico ora: in genere le ragazze ( come anch eio del resto ) sono parecchio infastidite anche dal solo vedermi parlare o cmq interagire con altre ragazze ( soprattutto se carine o cmq palesemente "proverecce"...).. beh a me una cosa del genere darebbe fastidio .. molto fastidio con la mia ( ipotetica ) ragazza. ..figuriamoci a lei!
Non credo sia il massimo vedere la persona ch eami e che cmq ti appartiene.. scherzare gioiosamente con chi qualche tempo prima condivideva tutto con lei e tutto di lei...
io ho il vizio di agire pensando a che reazione avrei io se....
a volte sbaglio .. ma spesso fa bene a chimi sta vicino...
un po' meno se si tratta di LITIGIO E QUINDI quello che faccio ? cio' ch eio odierei mi foss efatto ghghg
Comment
-
in genere tronco....se nn lo faccio ? perch? in qualche misura nn voglio chiudere....
Con qualcuno mi sento ancora... tipo una volta l'anno...ma a volte nemmeno...
poi vabb? c'? anke quello "che nn molla mai!!" ma forse mo' l'ha capita
se una storia ? finita....nn ha molto senso secondo me mantenere nulla.....
Comment
-
Originally posted by bratz View Postvivo il presente... non troncare ? come non aver accettato la fine della storia... non potrei mai restare amica di una persona che per me ? stata molto di pi?.
? stato bello finch? ? durato... ma ora ? finita... ed io non vivo di ricordi...
vivo a pieno le emozioni del presente... e per me non esiste altro...
rimanere amici, uscire come se niente fosse non penso nemmeno sia possibile.. per? arrivare addirittura a non salutare quando ci si incontra lo trovo assurdo.. gli auguri di natale/compleanno bha.. anche li non ci vedo nulla di male, come non ci vedo nulla di male a fare 4 chiacchere se per caso ci si ritrova nello stesso posto
insomma.. c'? una differenza tra il non cercare pi? un confronto/dialogo l'ex e considerarlo "morto"... no?
Comment
-
Originally posted by labellarossa View Postforse ? stata la persona che ho amato di pi? in assoluto,non ci siamo nemmeno guardati in faccia e nemmeno salutati o semplici auguri di compleanno.Bh? l'ho trovato squallido....fin esagerata una freddezza cos?,non dipende da me...
Comment
X
Comment