Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne:Che et? deve avere il Nostro Uomo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    spero che almeno sia maggiorenne...................

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gio80 View Post
      spero che almeno sia maggiorenne...................
      che spiritoso!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        va be si fa per scherzare......................

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gio80 View Post
          va be si fa per scherzare......................
          ma si..penso si sia capito!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35


            lo credo anchio................

            Comment


            • Font Size
              #36
              ovviamente si scherza....comunque alla vs domanda non posso rispondere , non si sa mai chi potrebbe leggere..ehehhe

              va beh, vi svelo le età: 34 io e 23 lui....

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma comunque sono convinto che l'eta' non conti.................

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ma si..penso si sia capito!!!!

                  certo che si

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gio80 View Post
                    ma comunque sono convinto che l'eta' non conti.................
                    lo so che non conta..ma quando dall'et? matura di aspetti piu intelligenza che poi scopri non CI SIA.....che fai??

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Liuppy View Post
                      lo so che non conta..ma quando dall'et? matura di aspetti piu intelligenza che poi scopri non CI SIA.....che fai??
                      a roma se dice ACCANNA I GIOCHI. se conosci una persona che col passar del tempo si dimostra un idiota , o semplicemente troppo superficiale, ti direi di fermarti e non andare oltre

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ..purtroppo l'intelligenza è una dote...non tutti ne sono dotati e non li si può incolpare, l'intelligenza "del quotidiano", quella che si acquisisce strada facendo e grazie alle esperienze è merce rara nel nostro mondo a volte troppo egoista e spietato...secondo me tanto contano le origini e gli esempi avuti in famiglia , più esempi di rispetto ed amore una persona ha vissuto e più capacità a riportare amore nella sua vita e nel mondo avrà...questa è la mia modesta opinione

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma penso che non sia le l'eta' a definire li intelligenza di una persona.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ciao cara LAURA

                            il dilemma è complesso

                            diciamo che la persona con cui dividiamo la nostra esistenza dovrebbe piacerci per quello che è + che valutarla in base all'età

                            sappiamo anche che in linea teorica la differenza d'età in + o in - non dovrebbe contare se ci sono i sentimenti, quelli veri
                            come non è detto che con la maturità esca fuori il buon senso e l'intelligenza

                            Però bisogna ragionare sempre coi piedi per terra dunque è chiaro che è + probabile trovarci maggiormente in sintonia con persone pressapoco della nostra età, questo mi sembra sensato
                            come è + probabile che una persona + matura di noi abbia maggor buon senso ed equilibrio da spendere nei nostri confronti, ma appunto sono discorsi di probabilità, non assoluti

                            Risposte e regole certe non ce ne sono ed io non ne ho,
                            io decido una strada da intraprendere e tiro diritto su quella via.
                            Vedo durante il tragitto cosa capita

                            ettore
                            Last edited by ett69; 17-03-07, 07:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              a mio avviso gli uomini e le donen crescono in modo inversamente proporzionale

                              UOMO ADULTO = + STRONZO E SUPERFICIALE..... ISTINTO ANIMALESCO IMPERATIVO TROMBARE IL PIU' POSSIBILE PERCHè LE OCCASIONI SONO RARE E PREZIOSE E QUINDI HA PERSO PER FAME O PER NOIA TUTTI I BUONI PROPOSITI MATURATIIN GIOVENTU' E DISTRUTTI DAL RISCONTRO COL PATETICO MONDO FEMMINILE PIU' GIOVANE

                              DONNA ADULTA= ISTINTO DI STABILIZZARSI, PROCREARE AVERE UNA PERSONA CHE SOGNI CON LEI

                              RAGAZZO GIOVANE= SOGNA DI CREARE UNA FAMIGLIA, L'AMORE ETERNO E CERCA UAN COMPAGAN FEDELE COMPLICE E A LUI DEDITA

                              RAGAZZA GIOVANE= MOLTO FRIVOLA E SCHIAVA DELL'APPARENZA, VUOLE IL RAGAZZO PIU' GRANDE X AVERE PIU' MEZZI PER EMERGERE A LIVELLO SOCIALE NON HA ASOSLUTAMENTE ISTINTI MATURI PER QUEL CHE CONCERNE UN RAPPORTO DI COPPIA DI SACRIFICIO IMPEGNO E VISIONE FUTURA


                              uomo e donna sono opposti.. avere anche differenze di eta' consistenti puo' aumentare quella micidiale attrazione ( sempre che ci siano 2 elementi con livello cerebrale affine)

                              le considerazioni espresse le baso sulla mia personale esperienza

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                secondo me non è importante l'età... io mi sono trovata sempre bene con ragazzi più grandi di me di 1 - 2 -3 - 4 max 5 anni ... ho avuto una brutta esperienza con un ragazzo più piccolo di me di 2 anni e mezzo...
                                Last edited by ika019; 16-03-07, 20:20.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X