spero che almeno sia maggiorenne...................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne:Che et? deve avere il Nostro Uomo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Liuppy View Postlo so che non conta..ma quando dall'et? matura di aspetti piu intelligenza che poi scopri non CI SIA.....che fai??
Comment
-
..purtroppo l'intelligenza è una dote...non tutti ne sono dotati e non li si può incolpare, l'intelligenza "del quotidiano", quella che si acquisisce strada facendo e grazie alle esperienze è merce rara nel nostro mondo a volte troppo egoista e spietato...secondo me tanto contano le origini e gli esempi avuti in famiglia , più esempi di rispetto ed amore una persona ha vissuto e più capacità a riportare amore nella sua vita e nel mondo avrà...questa è la mia modesta opinione
Comment
-
ciao cara LAURA
il dilemma è complesso
diciamo che la persona con cui dividiamo la nostra esistenza dovrebbe piacerci per quello che è + che valutarla in base all'età
sappiamo anche che in linea teorica la differenza d'età in + o in - non dovrebbe contare se ci sono i sentimenti, quelli veri
come non è detto che con la maturità esca fuori il buon senso e l'intelligenza
Però bisogna ragionare sempre coi piedi per terra dunque è chiaro che è + probabile trovarci maggiormente in sintonia con persone pressapoco della nostra età, questo mi sembra sensato
come è + probabile che una persona + matura di noi abbia maggor buon senso ed equilibrio da spendere nei nostri confronti, ma appunto sono discorsi di probabilità, non assoluti
Risposte e regole certe non ce ne sono ed io non ne ho,
io decido una strada da intraprendere e tiro diritto su quella via.
Vedo durante il tragitto cosa capita
ettoreLast edited by ett69; 17-03-07, 07:29.
Comment
-
a mio avviso gli uomini e le donen crescono in modo inversamente proporzionale
UOMO ADULTO = + STRONZO E SUPERFICIALE..... ISTINTO ANIMALESCO IMPERATIVO TROMBARE IL PIU' POSSIBILE PERCHè LE OCCASIONI SONO RARE E PREZIOSE E QUINDI HA PERSO PER FAME O PER NOIA TUTTI I BUONI PROPOSITI MATURATIIN GIOVENTU' E DISTRUTTI DAL RISCONTRO COL PATETICO MONDO FEMMINILE PIU' GIOVANE
DONNA ADULTA= ISTINTO DI STABILIZZARSI, PROCREARE AVERE UNA PERSONA CHE SOGNI CON LEI
RAGAZZO GIOVANE= SOGNA DI CREARE UNA FAMIGLIA, L'AMORE ETERNO E CERCA UAN COMPAGAN FEDELE COMPLICE E A LUI DEDITA
RAGAZZA GIOVANE= MOLTO FRIVOLA E SCHIAVA DELL'APPARENZA, VUOLE IL RAGAZZO PIU' GRANDE X AVERE PIU' MEZZI PER EMERGERE A LIVELLO SOCIALE NON HA ASOSLUTAMENTE ISTINTI MATURI PER QUEL CHE CONCERNE UN RAPPORTO DI COPPIA DI SACRIFICIO IMPEGNO E VISIONE FUTURA
uomo e donna sono opposti.. avere anche differenze di eta' consistenti puo' aumentare quella micidiale attrazione ( sempre che ci siano 2 elementi con livello cerebrale affine)
le considerazioni espresse le baso sulla mia personale esperienza
Comment
-
X
Comment