Io leggo e sorrido
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne:Che et? deve avere il Nostro Uomo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Liuppy View PostPreferiamo un uomo piu giovane o piu vecchio??
Perch??
pro e contro in entrambi i casi
Io decisamente piu vecchio di me,mi piace l'omo maturo..cresciuto..con una sua indipendenza e idee chiare anche se poi,spesso l'et? non include tutte ste cose
vabb?,iniziamo a sceglierlo piu vecchio,poi si vedr?
con uomini piu giovani...non mi ci trovo...sar? piu matura io saranno loro ancora ragazzini bho..
ripeto in parte ci? che leggo in altri post..l'et? non sempre ? sinonimo di maturit?, sebbene aver un passato pi? consistente sulle spalle, rende un uomo potenzialmente pi? maturo e pi? "pratico" nel divincolarsi nella vita e nel gestire relazioni.
Ho sempre avuto ragazzi pi? grandi, perch? non ? tanto l'aspetto fisico di una persona a catturarmi, quanto quel savoir faire, quel misto di seriet? e fanciullezza che trovo esageratamente affascinante.. Come pure il poter gestire discorsi "impegnativi" senza il timore di essere fraintesi o di risultare noiosi.. Diciamo che ovviamente esisteranno delle eccezioni, sebbene io debba ancora trovarne!
Di contro c'? che un ragazzo pi? grande a volte si diverte in modo diverso..cio? io non ce lo vedo ad uscire coi miei amici universitari ad esempio!
come pure molte volte ti senti dire: ah io queste cose le ho gi? fatte, si vede che sei piccola, vedrai come cambierai idea..
aargh qd'? cos? lo detesto!!!
ok ho finito la permanente..eheheh..passo parola!
grande liuppy!!
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postparliamo di et? anagrafica o mentale?
Allora ascoltate me ke son vecchietta
Fino ad ora (ke poi in quest'ultimo anno ) ho potuto verificare quello ke mi ha detto un mio amico: se te ne trovi uno della tua et? o pi? "vecchio" libero vuol dire ke ha "qualke problema" ah ah ah nn so bene cosa intendesse lui...nn ho voluto approfondire...ma c'ha avuto ragione.
quoto
ma se sei vecchietta te lo sono anchio????
nooooooooooooooooo io sono giovanissimo!
Comment
-
-
-
Originally posted by Liuppy View PostPreferiamo un uomo piu giovane o piu vecchio??
Perch??
pro e contro in entrambi i casi
Io decisamente piu vecchio di me,mi piace l'omo maturo..cresciuto..con una sua indipendenza e idee chiare anche se poi,spesso l'et? non include tutte ste cose
vabb?,iniziamo a sceglierlo piu vecchio,poi si vedr?
con uomini piu giovani...non mi ci trovo...sar? piu matura io saranno loro ancora ragazzini bho..
ho avuto un ragazzo della mia stessa et? ma non andava fin dal principio... lui bambino e io pian piano crescevo....sempre peggio!!!!soprattutto dopo che abbiamo cominciato a lavorare entrambi...
ora il mio ragazzo ha 12 anni pi? di me e devo dirvi la verit?....andiamo d'accordo in tutto... mai litigato!!.. sto benissimo cos?...
Comment
-
non so, io ho sempre avuto ragazze più grandi o della stessa età. valeria aveva la mia età, gio 4 anni in più di me, e valentina, ma non era propio una storia, almeno io pensavo di si ma lei non propio ne aveva 11 in più
Comment
-
Io ho avuto sempre coetanei o ragazzi più giovani...attualmente sono felicemente fidanzata con un ragazzo che ha ben 11anni meno di me beh..sarà lui e saranno le esperienze di vita ma..vi assicuro che è l'unico ragazzo (oltre a mio padre) che mi sento di poter definire "uomo"...dolce quando serve, di pugno quando "sconfino", romantico, giocoso e sopratutto sempre presente...e non solo fisicamente...cmq concordo, l'età anagrafica non fa testo!;-)
Comment
X
Comment