Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne:Che et? deve avere il Nostro Uomo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    sai che sei proprio carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Goldrake View Post
      io l'ho fatto per far 2 risate, non sono certo iscritto a ddg per raccattare, inoltre ho postato queste due foto per far 2 battute con marce, che ? un mio amico, tutto qui


      NON AVEVO PI? GUARDATO STO 3D...FAVA LESSA...


      DONNE SAPPIATE CHE COS? ERA PRIMA CHE DIVENTASSE MOTOCICLISTA ALCOLIZZATO!!!!



      PS
      UN FA IL FURMO CON LA BEUCCIA...CHE DA QUANTO PARE SE LA INTENDE CON GIANFRANCO (DR ERGAL)

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by bratz View Post
        cosa vorresti dire scusa???

        ho un buon lavoro e mi stramantengo

        lui idem

        figurati se ti volevo dare della mantenuta..........
        ti ho solo chiesto se ? benestante perch? spesso ? un requisito necessario per un 35-40enne, non per mantenere, ma per avere tutte quelle cosine che servono ad un non pi? giovanissimo per essere figo............ scic, shock e check, sopratutto se la ragazza si stramantiene da sola................

        magari se hai 20 anni basta un jeans e una maglietta.

        perch? mi chiedi se rimedio solo nonnine ??
        in verit? sono sposato con una bella gnocca ormai da 7 anni, non ? pi? vecchia di me ? mia coetanea, e devo dire che ? stata la botta di culo pi? grande della mia vita forse non ? stata solo fortuna........(non ? stato per soldi..... lei era molto benestante, io no )
        quindi ho poco da rimediare se non voglio che mi uccida cosa che accadrebbe per davvero, anche se adesso sarebbe molto pi? facile di 15 anni f?.........senza contare che la amo quindi per adesso passo.

        per? ? indubbio che l'esperienza in tutti i sensi, anche solo magari nel conoscere bei posti, (non solo nella tua citt? ma in molte altre anche non italiane) dove portare una donna per fare colpo, dove conosci anche locali giusti, se supportata da una certa disponibilit? economica aiuta molto................

        sono solo io ad incontrare sempre pi? spesso uomini non giovanissimi, non bellissimi, non magrissimi, non capelloni, ma che si capisce benissimo essere ricchi..................con delle giovani fighe paurose ???
        oppure capita anche a voi ??

        un 35 enne anche se non bellissimo dentro una bella auto viene guardato dalle sue coetane, e da tutte le ragazze da 20 in su.

        un 20 enne bello in una polo viene guardato dalle sue coetanee, dalle bambine di 13-18 anni e forse da qualche maliarda

        questo per quanto riguarda il normale corso della vita, poi ci sono 20-25enni rampolli che magari sfoggiano pi? di un uomo, ma in realt? sono scialbi perch? hanno tutto senza fatica ma tutto derivato dalla famiglia, che aveva gi? tutto............ non hanno conosciuto la vita vera, quindi poca esperienza.

        mi spiego

        Comment


        • Font Size
          #94
          Per quanto mi riguarda non è questione di soldi e te lo posso assicurare...

          anzi a me quelli che vanno in giro a tirarsela xchè c'hanno il macchinone sotto al culo fanno solo incazzare... e ti dirò l'ho sempre mandati a quel paese

          Esco con lui xchè mi piace LUI x com'è... la differenza di età credo abbia aiutato molto xchè lo reputo una persona matura con cui parlare di tutto...

          Con lui mi confido, con lui condivido momenti stupendi! Nonchè tutte le nostre passioni...

          Spesso ci ritroviamo in garage a fare i lavoretti a moto e macchine...
          e altrettanto spesso ce ne stiamo a casa anche senza far nulla e stiamo bene lo stesso

          Non è di certo per la sua macchina che stò con lui... ma per LUI

          è un uomo affascinante e credo non abbia bisogno di un macchinone per farsi valere
          Last edited by bratz; 19-04-07, 05:17.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by marce View Post
            NON AVEVO PI? GUARDATO STO 3D...FAVA LESSA...


            DONNE SAPPIATE CHE COS? ERA PRIMA CHE DIVENTASSE MOTOCICLISTA ALCOLIZZATO!!!!



            PS
            UN FA IL FURMO CON LA BEUCCIA...CHE DA QUANTO PARE SE LA INTENDE CON GIANFRANCO (DR ERGAL)
            chi io??? naaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Everluk View Post
              Falla finita invidiosa!!!!
              vecchiaccio

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by bratz View Post
                Per quanto mi riguarda non ? questione di soldi e te lo posso assicurare...

                anzi a me quelli che vanno in giro a tirarsela xch? c'hanno il macchinone sotto al culo fanno solo incazzare... e ti dir? l'ho sempre mandati a quel paese

                Esco con lui xch? mi piace LUI x com'?... la differenza di et? credo abbia aiutato molto xch? lo reputo una persona matura con cui parlare di tutto...

                Con lui mi confido, con lui condivido momenti stupendi! Nonch? tutte le nostre passioni...

                Spesso ci ritroviamo in garage a fare i lavoretti a moto e macchine...
                e altrettanto spesso ce ne stiamo a casa anche senza far nulla e stiamo bene lo stesso

                Non ? di certo per la sua macchina che st? con lui... ma per LUI

                ? un uomo affascinante e credo non abbia bisogno di un macchinone per farsi valere

                ok ? amore e quando c'? l'amore tutti i discorsi sono superflui.

                in generale penso che nessuna donna si innamori di un uomo per la sua auto...........o quasi.
                le cosine di cui io parlavo sono dei complementi, che delineano la personalit? di un uomo quando ? nell'et? pi? produttiva per lui 30-50 anni.
                in questi anni si gettano le basi del futuro di un uomo, futuro dal quale poi dipender? probabilmente un intera famiglia.
                Quindi certi uomini dimostrano la loro personalit? da tutto ci? che hanno intorno e per farlo non basta comprare una bella auto.

                faccio il mio esempio solo per spiegarmi meglio.
                sto con una donna che ? molto innamorata di me, in tutto sono 15 lunghissimi anni che stiamo insieme.
                i primi 2 anni ? molto facile che un amore sia meraviglioso, ? alla lunga per? che diventa magico e raro.
                probabilmente ora ? affascinata anche da quello che rappresento, che era poi l'obiettivo che avevo da piccolo.
                se io fossi un casalingo patito del pallone probabilmente qualcuno me l'avrebbe portata gi? via...................e in tutti questi anni ci hanno provato in molti...........
                ma io (come tanti altri intendiamoci) cerco di stupirla anche tutti i giorni se posso, che sia un bacio, dei fiori o l'anello che sognava da anni.
                se domani comprassi una multipla della Fiat a mia molgie come principio non importerebbe nulla.
                per? gi? quasi 10 anni f? avevo gi? una BMW M3, e la cosa importante non ? il fatto che costasse molto (comprata con il mio solo lavoro) ma il fatto che rappresentasse la mia personalit?, un bambinone che gioca con i motori e che ama le sfide sia della vita sia quelle delle garette che faccio.

                concludendo se sei benestante il tutto ? pi? facile per costruire il tuo mondo, mondo che pu? affascinare una donna, il problema ? che se vuoi diventare benestante le basi le devi buttare a 18 anni, seguire un obiettivo soffrendo faticando e rischiando.

                quindi tornando al discorso principale ? molto pi? facile che questo si realizzi dai 30 ai 40anni..................quindi questa ? l'et? giusta per un uomo

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ....

                  quindi tornando al discorso principale ? molto pi? facile che questo si realizzi dai 30 ai 40anni..................quindi questa ? l'et? giusta per un uomo
                  Non credegli...non ? vero...dovete puntare su uomini giovani, maturi ugualmente...e magari anche gi? un p? realizzati!!!!

                  Io ne conosco uno...


                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by marce View Post
                    Non credegli...non ? vero...dovete puntare su uomini giovani, maturi ugualmente...e magari anche gi? un p? realizzati!!!!

                    Io ne conosco uno...


                    presentacelo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by pimky View Post
                      presentacelo




                      ERETICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by marce View Post
                        Non credegli...non ? vero...dovete puntare su uomini giovani, maturi ugualmente...e magari anche gi? un p? realizzati!!!!

                        Io ne conosco uno...



                        quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by motogirl View Post
                          sai che sei proprio carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by speed01 View Post


                            diceva a me tranquillo

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by marce View Post
                              diceva a me tranquillo
                              sborone

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by speed01 View Post
                                sborone
                                chi io.....?!??!1


                                noooooooooooooooooooooooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X