Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne:Che et? deve avere il Nostro Uomo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    a mio avviso gli uomini e le donen crescono in modo inversamente proporzionale

UOMO ADULTO = + STRONZO E SUPERFICIALE..... ISTINTO ANIMALESCO IMPERATIVO TROMBARE IL PIU' POSSIBILE PERCH? LE OCCASIONI SONO RARE E PREZIOSE E QUINDI HA PERSO PER FAME O PER NOIA TUTTI I BUONI PROPOSITI MATURATIIN GIOVENTU' E DISTRUTTI DAL RISCONTRO COL PATETICO MONDO FEMMINILE PIU' GIOVANE

DONNA ADULTA= ISTINTO DI STABILIZZARSI, PROCREARE AVERE UNA PERSONA CHE SOGNI CON LEI

RAGAZZO GIOVANE= SOGNA DI CREARE UNA FAMIGLIA, L'AMORE ETERNO E CERCA UAN COMPAGAN FEDELE COMPLICE E A LUI DEDITA

RAGAZZA GIOVANE= MOLTO FRIVOLA E SCHIAVA DELL'APPARENZA, VUOLE IL RAGAZZO PIU' GRANDE X AVERE PIU' MEZZI PER EMERGERE A LIVELLO SOCIALE NON HA ASOSLUTAMENTE ISTINTI MATURI PER QUEL CHE CONCERNE UN RAPPORTO DI COPPIA DI SACRIFICIO IMPEGNO E VISIONE FUTURA

uomo e donna sono opposti.. avere anche differenze di eta' consistenti puo' aumentare quella micidiale attrazione ( sempre che ci siano 2 elementi con livello cerebrale affine)

le considerazioni espresse le baso sulla mia personale esperienza
    quoto

Comment

• Font Size
      L'eta' all'anagrafe conta una cippa

Comment

• Font Size
        Il mio uomo ideale....forse non esiste nemmeno! Comunque l'et? non ha molto a che vedere con la maturit? di una persona, diciamo che vanno bene tutti gli uomini che hanno un et? compresa tra i 24 ed i 40anni al di sopra dei 40 solo uomini ricchi!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Little58 View Post
          L'eta' all'anagrafe conta una cippa
          piu vado avanti e piu devo darti ragione

Comment

• Font Size
            Originally posted by motogirl View Post
            Il mio uomo ideale....forse non esiste nemmeno! Comunque l'et? non ha molto a che vedere con la maturit? di una persona, diciamo che vanno bene tutti gli uomini che hanno un et? compresa tra i 24 ed i 40anni al di sopra dei 40 solo uomini ricchi!!!!

MI AUGURO SIA UNA BATTUTA

Comment

• Font Size
              io non mi pongo il problema... ho perso la testa per uomini sopra i 40 e ragazzi sotto i 20... l'ultimo ne aveva 18...

in questo momento se proprio devo dare una risposta secca e decisa... la classe del 69 sarebbe l'ideale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                MI AUGURO SIA UNA BATTUTA
                e di che ti preoccupi? te sei compreso tra i 24 e i 40.... avoja a mette i soldi ar pizzo...

Comment

• Font Size
                  no mi pareva triste l'uscita sui "ci sto se ha i soldi..."

Comment

• Font Size
                    Ma si ma...la nostra Motogirl stava scherzando

PENSO

Last edited by Liuppy; 29-03-07, 06:31.

Comment

• Font Size
                      Io ne ho 33 ma fisicamente ne dimostro 26

Comment

• Font Size
                        io sono stata sempre con ragazzi pi? giovani di me....l'ultimo ne aveva addirittura 10 di meno....un mese fa mi sono stufata di stare con lui dopo quasi un anno di "fidanzamento" dopo un paio di giorni sono uscita con un ragazzo di 45 anni.....lo conoscevo da 4 anni solo che prima era sposato....per farvela breve.....mi sono accorta che i ragazzi della mia et? o gli uomini pi? vecchi non fanno per me...quindi ho fatto il tutto per tutto per riavere il mio "bimbo" lo amo lui ama me e dei 10 anni di differena non ce ne frega nulla...i sentimenti e l'amore non hanno et?.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cuoricina View Post
                          io sono stata sempre con ragazzi pi? giovani di me....l'ultimo ne aveva addirittura 10 di meno....un mese fa mi sono stufata di stare con lui dopo quasi un anno di "fidanzamento" dopo un paio di giorni sono uscita con un ragazzo di 45 anni.....lo conoscevo da 4 anni solo che prima era sposato....per farvela breve.....mi sono accorta che i ragazzi della mia et? o gli uomini pi? vecchi non fanno per me...quindi ho fatto il tutto per tutto per riavere il mio "bimbo" lo amo lui ama me e dei 10 anni di differena non ce ne frega nulla...i sentimenti e l'amore non hanno et?.....
                          accidenti....stavo per dirti brava quando hai detto "ragazzo di 45 anni" eppoi.....la fine..........ami quelli di 25.......

ma si fai bene!!!

Comment

• Font Size
                            Ultimamente ho conosciuto diversi uomini pi? grandi di me diciamo 38-50 che stanno con donne molto pi? giovani 22-30 anni.
                            ? un classico uomini schiacciati da un matrimonio, che hanno rinunciato a vivere, spesso alla moto e a tutto ci? che rappresenta il vivere sopra le righe, il vivere nelle emozioni forti per un maschio, diventati padri e basta.......... ad un certo punto quando i figli sono abbastanza grandi per capire se ne vanno, sopratutto se hanno i mezzi economici per farlo, infatti ? molto pi? frequente negli uomini benestanti.

Ci si ricompra la macchina coup? magari una bella Porsche, la moto, si v? nei locali fino a tarda notte come si faceva a 22-26 anni, si frequenta diverse ragazze affascinate dalle belle auto dai soldi e dalla esperienza che ha un 40enne in diversi campi, sopratutto in quello di saper capire le donne.........per poi andare a schicciare quei tasti giusti che a 20 anni sono ancora poco chiari, ma che poi sono cosi' facili da trovare e usare che sembra rubare le caramelle ai bambini...........o meglio alle bambine................

fatto st? che nel 50% dei casi quando esco con qualche amico a cena in coppie mi capita di stare insieme a qualche ragazza troppo giovane per parlare di certe cose, ma sopratutto troppo giovane per mia moglie, perch? ho notato che le donne di et? diverse fanno molta fatica ad istaurare un'amicizia, anche se a vederle vestono uguali o quasi e se le 35enni di oggi sono molto pi? fighe (grazie anche a tutto quello che si pu? ritoccare e migliorare oggi come oggi) delle 35enni di 10 anni f? (fortuna mia mia moglie compresa ) fanno cmq fatica molto pi? degli uomini di et? diversa.

quindi comprendo ma non condivido il comportamento di questi uomini, ma a quanto pare a tantissime ragazze tra i 22 e i 30 anni piace stare con uomini pi? grandi per diverse ragioni facilmente intuibili

il bello per? ? che dopo aver provato qualche ragazza, c'? quella pi? scaltra che fa rincoglionire di nuovo il 40enne, fino a riportarlo all'altare, o quantomeno ad una (agiata) convivenza...............e li si ricomincia
                            quanto sono furbe e .................le donne !!
                            ma ? giusto cosi'

Comment

• Font Size
                              be'....live hai fatto un ritratto abbastanza vicino alla realta'!!!!

Comment

• Font Size
                                m???+ ? -

domani vado al mare chi viene ???

Comment

X
                                Working...
                                X