Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG - Compilation
Collapse
X
-
Originally posted by Susy View PostEcco....questa ? x te TALES
[YOUTUBE]tNJqTVnZsCU[/YOUTUBE]
graSSie susyyyyy!!!
questa ? per te non tanto per il messaggio..ma per come questa ragazza ha saputo trasmettere e vivere emozioni attraverso la musica...raffinata quanto eccessiva..retr? quanto innovativa..continuo a credere sia stata una gra perdita.. ma in fondo homo faber fortunae suase!
[YOUTUBE]nMO5Ko_77Hk[/YOUTUBE]
Comment
-
.... Finnebassen eh? Tartar? mi ricorda qualcosa!!..e cmq era ora tornassi a postare qualcosina diqqu?!!! ^__^
stilosissima la seconda...la terza ehm...mi finisco gli mb mensili dell'abbonamento!!
...non lo dico a sciamannato cosa canticchiavo sotto la doccia quest'oggi ... ihihi ...ho corso troppo e non c'avevo pi? ossigeno al cervello!!
Comment
-
con i remix dei depeche ci fai due serate
[YOUTUBE]fRJs2Jx_ff4[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]9yYl8n7EZmg[/YOUTUBE]
e questa...signori e signore...nn so come definirla
son anni che l'ascolto e mi chiedo come han fatto ad aver tale idea
x me manco loro lo sanno ...si saranno sbagliati
[YOUTUBE]X9wqR1XhQ3o[/YOUTUBE]
stratocosmica :gaen:
l'unica volta che ho avuto l'onore di proporla a un pubblico degno...nn vi dico che ? successo
avevo la gente che mi saltava in testaLast edited by arabykola; 14-06-13, 21:10.
Comment
-
-
Originally posted by tales5 View Postuuuhhhh!!? bellissimerrimaaaaaa!!!pink mi piace molto!ha quella sana ignoranza e "cattiveria" unite poi ad un lato femminile che ogni tanto si lascia intravvedere...
graSSie susyyyyy!!!
questa ? per te non tanto per il messaggio..ma per come questa ragazza ha saputo trasmettere e vivere emozioni attraverso la musica...raffinata quanto eccessiva..retr? quanto innovativa..continuo a credere sia stata una gra perdita.. ma in fondo homo faber fortunae suase!
[YOUTUBE]nMO5Ko_77Hk[/YOUTUBE]
Mi piace Amy come artista non come persona x? deve aver avuto una vita molto triste.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Poste questa...signori e signore...nn so come definirla
son anni che l'ascolto e mi chiedo come han fatto ad aver tale idea
x me manco loro lo sanno ...si saranno sbagliati
[YOUTUBE]X9wqR1XhQ3o[/YOUTUBE]
stratocosmica :gaen:
l'unica volta che ho avuto l'onore di proporla a un pubblico degno...nn vi dico che ? successo
avevo la gente che mi saltava in testa
complimenti per la perla!
tra l'altro di remiTz validi ce n'? davvero un fott?o...ma quando la base ? un pilastro musicale...Last edited by tales5; 15-06-13, 09:04.
Comment
-
Originally posted by Susy View Post
Mi piace Amy come artista non come persona x? deve aver avuto una vita molto triste.
una canzone che invece mi fa pensare a te, ed alla tua "cazzutaggine" ( si pu? dire??!! ) ? invece questa:
[YOUTUBE]kZ0KgDnj2hc[/YOUTUBE]
che tra l'altro sarebbe stata la colonna sonora del mio saggio di danza!..vieni a vedere anche me?!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postcondivido!sai alla fine credo che ciascuno abbia i suoi piccoli grandi problemi, e la differenza la si fa nel modo du affrontarli.. ma ? pur vero che artisticamente. l'animo tormentato "rende" diversamente..e di pi? a volte!
una canzone che invece mi fa pensare a te, ed alla tua "cazzutaggine" ( si pu? dire??!! ) ? invece questa:
[YOUTUBE]kZ0KgDnj2hc[/YOUTUBE]
che tra l'altro sarebbe stata la colonna sonora del mio saggio di danza!..vieni a vedere anche me?!
Sei un amore....
certo ke verrei volentieri a vederti e ti farei 100000 foto come alle mie ragazze...l'anno scorso al saggio di danza tra hip-pop, break dance e tutte le discipline del classico pensavo di fare una piaga al sacro... x? ? stato bello
Comment
-
-
Originally posted by Susy View Post
Sei un amore....
certo ke verrei volentieri a vederti e ti farei 100000 foto come alle mie ragazze...l'anno scorso al saggio di danza tra hip-pop, break dance e tutte le discipline del classico pensavo di fare una piaga al sacro... x? ? stato bello
[YOUTUBE]p3jcvgdbvo8[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment