[YOUTUBE]Vbg7YoXiKn0&[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG - Compilation
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by thor74 View Post:gaen:ma non si diceva filotto a no quello ? al billiardo
questa va quotata tutta
bene dopo l'abbuffata che ci propini (quotone per i REM!! )
sposto il genere da tutt'altra parte ispirata dal viaggio di ieri!...ho consumato il cidd?!!
[YOUTUBE]PATHRsWFZRI[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postahahah..oltre al vizio dello spam e dell'intasamento ddg compilation hai pure quello del giUOco d'azzardo!
bene dopo l'abbuffata che ci propini (quotone per i REM!! )
sposto il genere da tutt'altra parte ispirata dal viaggio di ieri!...ho consumato il cidd?!!
[YOUTUBE]PATHRsWFZRI[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postil solito itaGliano fazioso!
ti?...
[YOUTUBE]N6K_IuBsRM4[/YOUTUBE]
E comunque stimo anche Mr.Bernstein...in particolare per l'esecuzione della nona di Dvorak
Comment
-
Originally posted by thor74 View Post:gaen:mi spiace non gioco a nessuno gioco d'azzardo o dove centri il denaro, ? per essere pignolo forza 4 non ? un gioco d'azzardo come nemeno il billiardo o il flipper
pignolo??!!...soltanto??!!
sei elastico come un tombino di ghisa (si scherza eh??)
su su continua con forza 4^n (magari ne postassi solo4!!) e dimentica i deliri da fusione cerebrale di codesta TaleS!
Comment
-
Originally posted by minkion View Postpurtroppo non ci sono registrazioni qualitativamente valide di Toscanini. Almeno io non ne ho mai avuta una decente...erano altri tempi
E comunque stimo anche Mr.Bernstein...in particolare per l'esecuzione della nona di Dvorak
[YOUTUBE]yQOgqL4Be10[/YOUTUBE]
qui sotto ci sono opinioni contratanti in merito ad esempio, nei commenti del video...diciamo che per me ? molto marketing unito ad una bravura non eccelsa
[YOUTUBE]_t1RlIkX3mA[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by tales5 View Post..domanda delle domande...di lui cosa ne pensi??
qui sotto ci sono opinioni contratanti in merito ad esempio, nei commenti del video...diciamo che per me ? molto marketing unito ad una bravura non eccelsa
A gusto personale, per quanto ne posso capire, penso la stessa cosa...
Diciamocelo......? un po' un wannabe toscanini
Comment
-
Originally posted by tales5 View Posto santo cielo
pignolo??!!...soltanto??!!
sei elastico come un tombino di ghisa (si scherza eh??)
su su continua con forza 4^n (magari ne postassi solo4!!) e dimentica i deliri da fusione cerebrale di codesta TaleS!
sono io che ci? la mente un p? per la faccia della luna sbagliata sti giorni scusa
:gaen:mica faccio filetto al primo round quindi e posto pi? di 4
Comment
X
Comment