Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Televisiones, visto che con le moto da pista ormai ho chiuso aspettando tempi migliori, chi sa un domani.......
beccati questo pezzo, sentito dopo secoli per l'ultima volta l'11 al coco per l'apertura estiva!
[YOUTUBE]2Ohs93Kp7Mc[/YOUTUBE]
ehiiiiiiiiii!!!!ma che bello riascoltarti da queste parti!!era ora caro spidi!!!
beh...mi sa che una volta ri-sistemata quest'estate pure io mi dar? all'itaGlian style!
gran bel pezzo..bel sound, un groove niente male, poi nella cornice del coco direi che ci sta da 10!!
spero che oltre alle piste da ballo tu possa tornare presto pure nella altre..allora che fo ti aspetto per grattare di nuovo?!?!
e adesso mi prodigo a spulciare qualcosa che sia degno di un pezzone cos?..
ma stasera volevo stare buona buona sul divano che domani si lavora..
ehiiiiiiiiii!!!!ma che bello riascoltarti da queste parti!!era ora caro spidi!!!
beh...mi sa che una volta ri-sistemata quest'estate pure io mi dar? all'itaGlian style!
gran bel pezzo..bel sound, un groove niente male, poi nella cornice del coco direi che ci sta da 10!!
spero che oltre alle piste da ballo tu possa tornare presto pure nella altre..allora che fo ti aspetto per grattare di nuovo?!?!
e adesso mi prodigo a spulciare qualcosa che sia degno di un pezzone cos?..
ma stasera volevo stare buona buona sul divano che domani si lavora..
Come ti dissi tempo indietro, se sei da ste parti nel periodo estivo a lavorare, abbiamo ora un paio di localetti che ci dan dentro parecchio di gusto
Come ti dissi tempo indietro, se sei da ste parti nel periodo estivo a lavorare, abbiamo ora un paio di localetti che ci dan dentro parecchio di gusto
allora visto che non riesco a trovare un pesssettino degno di replica (mo' m'hai messo in testa questa ahaha) mi sa tanto che 4 saltini dalle parti toscane passer? a farmeli!!
spettacolo veramente codesta perla housettina!
spidi de sa una pi? del digggei! :1:
Comment