Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parole, sempre parole,
infondo ad ognuna
c'? una porta, aprila.
Guardaci dentro,
e osserva,
a volte troverai
l? infondo il vuoto,
a volte, scrutando
bene, vedrai
quello che non avresti
mai creduto.
A volte ti brilleranno
gli occhi dalla felicit?,
a volte la disperazione.
ti assalir?.
Dai ad ogni parola
il suo vero significato
e fallo tuo.
Le parole solo sterili parole sono,
se non aprirai
quella porta
misteriosa,
se non vivrai la loro
vera realt?.
devo essere in elisa's mood...ma quando lo consento, lei riesce ad affondare le note nel mio animo...
estraendone estremit? diametralmente opposte
di sensazioni
maddal? pensa se tutti provassimo le stesse cose nello stesso momento,non ci sarebbe niente di cui parlare...niente da raccontarsi,niente da far vedere...
Meglio cos? no? ^_^
[youtube]Y5I7apl4s-0[/youtube]
La memoria ? fragile,Il percorso della vita ? troppo breve.Ho visto i tuoi occhi,umidi scivolare viasparire nella fitta nebbia.Come un fiume in piena,in un mattino d'inverno.Una promessa mancata,la fresca rugiada.Vola la mente,il cuore non sente.Baci rubati a stentoe dispersi nel vento,gelido della notte che avanzaimperterrita e fiera,Regina di seradi un attimo intenso,mi abbandono e ti penso.Poi chiudo gli occhie sei per sempre mia.
Comment