Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh, ricky.. io non lo vedo poi cosi adattissimo il trance..
Chi non lo ascolta non lo apprezza quel genere.. penso possa risultare piuttosto piatto.. ma cmq son gusti eh..
magari siete tutti giovinotti
Il bello del Trance ? che ha dei tappeti seguiti da momenti adrenalinici (che nella simulazione della salita ti fanno esplodere le gambe)...poi sta tutto all'istruttore riempire il resto del brano
Boh, ricky.. io non lo vedo poi cosi adattissimo il trance..
Chi non lo ascolta non lo apprezza quel genere.. penso possa risultare piuttosto piatto.. ma cmq son gusti eh..
magari siete tutti giovinotti
infatti una buona palestra deve usare un p? di tutto per accontentare tutti, poi vede anche in base hai gusti di chi la frequenta, se no prova a mettere quello che piace
Mah, fosse per me, se potessi usare pezzi da 120, metterei solo chemical brothers e prodigy.. piu' i vari loro cugini
ma mettevo anche pezzi cosi tipo per il riscaldamento o la fine della lezione
[YOUTUBE]URBZquZ9hSc[/YOUTUBE]
Si riscaldamento e defaticamento ci stanno bene sti pezzi.
Diciamo che mi trovo bene nella palestra dove vado perch? l'istruttore tende a mettere musiche che comunque sono melodiche (apposta mette la Trance e la Progressive) che hanno cmq un certo coinvolgimento...non solo ritmica, chiaramente ci sono anche molti pezzi con percussioni...per? io preferisco le scariche adrenaliniche della trance
Comment