Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG - Compilation
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by KneeSlider View PostOggi ero fuori ufficio e non ho potuto inquinare la vostra cultura... per? poco fa su virgin radio c'era un classico senza tempo:
[YOUTUBE]9qHWJML0Skg[/YOUTUBE]
bella! virgin radio ? fantastica....
Comment
-
-
-
Originally posted by bangbang View PostPiiiaaaccOriginally posted by danystoner View Posteh?
@dany:..è ke a milano nn saprei manco dove portarti...però potresti venire in trasferta...non viene mai neZZuno qui
e stasera mi sento priva di identità musicale..Last edited by tales5; 26-10-10, 20:03.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by tales5 View Postera roBBa de noi anzianotti tabozzi...raddio deejay quando ancora era degna di tal nome!
@dany:..? ke a milano nn saprei manco dove portarti...per? potresti venire in trasferta...non viene mai neZZuno qui
e stasera mi sento priva di identit? musicale..
cmq, quella roba non mi piaceva molto... ma era un favore a un amico... e glie l'ho cantata...
mi ricorda un persona che non c'? pi? e quindi ci sono cmq molto legata... ? 'affettiva' diciamo...
anche perch? la voce ? un po' falsata e rigida per quel tipo di musica... che di certo non esprime la musica come la sento io e come quando canto di solito...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by tales5 View Postera roBBa de noi anzianotti tabozzi...raddio deejay quando ancora era degna di tal nome!
@dany:..? ke a milano nn saprei manco dove portarti...per? potresti venire in trasferta...non viene mai neZZuno qui
e stasera mi sento priva di identit? musicale..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postwe trasferta, io t'ho detto pi? volte... di darmi info che ci penso sul serio..
cmq, quella roba non mi piaceva molto... ma era un favore a un amico... e glie l'ho cantata...
mi ricorda un persona che non c'? pi? e quindi ci sono cmq molto legata... ? 'affettiva' diciamo...
anche perch? la voce ? un po' falsata e rigida per quel tipo di musica... che di certo non esprime la musica come la sento io e come quando canto di solito...
ah guarda il commento era riferito al "piaaac" che era il modo in cui albertino definiva apprezzamento x qlcsa, nn era riferito alla song!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSE te svejavi prima...io gi? c'ero in trasferta...ma te DORMI
guarda che con la tessera scaduta da ing manco lo sconto al cinema te fanno pi?!!
no il pedigree nn vale!
[YOUTUBE]o_-QGNUYL5g[/YOUTUBE]Last edited by tales5; 26-10-10, 20:26.
Comment
X
Comment