Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
heheh..ecch? devi riprendere un po' di vida loca mi sa!troppe pistate e nanne presto
intanto posto per te e dany che siete qui questa chicca che ho trovato ...
[YOUTUBE]4U73foASigQ[/YOUTUBE]
@dany: tnkz! fa piacere condividere il medesimo pensiero..bene bene, stasera anzi domattina presto ispirata dal goa party ti posto altre perle intossicanti!!
heheh..ecch? devi riprendere un po' di vida loca mi sa!troppe pistate e nanne presto
intanto posto per te e dany che siete qui questa chicca che ho trovato ...
Si si...per il momento mi sono fermato con la dance, tranne che per ascoltarla
Settimana prossima Rijeka, poi vedremo se chiudure o meno la stagione
Avr? pi? tempo poi per ann? a ball?
Si si...per il momento mi sono fermato con la dance, tranne che per ascoltarla
Settimana prossima Rijeka, poi vedremo se chiudure o meno la stagione
Avr? pi? tempo poi per ann? a ball?
Grazie
anche se robb?..QUESTA ? la nostra canzone!!beh di tutti i partecipanti ad una delle vacanze pistate pi? belle che abbia mai vissuto!!
e chiss? che il 2011 non ne porti un'altra?!
anche se robb?..QUESTA ? la nostra canzone!!beh di tutti i partecipanti ad una delle vacanze pistate pi? belle che abbia mai vissuto!!
e chiss? che il 2011 non ne porti un'altra?!
[YOUTUBE]g74NK2-o5eo[/YOUTUBE]
Gi? gi?....adesso c'? un remix che si sente alla radio,
ma la "nostra" versione ? la pi? bella
E' uscita anche la nuova canzone di Inna, ma quella precedente era decisamente pi? bella!!!!
[YOUTUBE]q3NwJF28wjU&ob=av2n[/YOUTUBE]
PS: ? pronta la pappa, la SD mi reclama.
A bombazza!!!!
Comment