Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG - Compilation
Collapse
X
-
-
Pensa che in quell'anno mi facevo del male in tutti i modi possibili ed immaginabili........
anche cos?.........lo ammetto..........ebbene si
.....e la cosa divertente ? che NON me ne vergogno
infatti la posto....hahahahaha
... questo si che ? un segreto (lo era)
[YOUTUBE]-vpHR876LQY[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by danystoner View Poste che devo violentare solo il mio di animo?! sono altruista io eh
posta qualcosa di carino dai.. che ? sto Luca Carboni..??
hahahaha
Resto sul dolce......anche perch? questa mi piace assai....
....... la voce di christine (credo fosse lei) era calda da paura
non ho trovato altre versioni
[YOUTUBE]d7r_qTJE4yo[/YOUTUBE]
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostPensa che in quell'anno mi facevo del male in tutti i modi possibili ed immaginabili........
anche cos?.........lo ammetto..........ebbene si
.....e la cosa divertente ? che NON me ne vergogno
infatti la posto....hahahahaha
... questo si che ? un segreto (lo era)
[YOUTUBE]-vpHR876LQY[/YOUTUBE]
Comment
-
per tutti quelli/e che hanno il cuore infranto... 2 poesie cantate... il testo ? meraviglioso, godetevele!(una l'avevo gi? postata ma senza testo
)
Journey - Don't Stop Believing
[YOUTUBE]OGzwNdTVHJo[/YOUTUBE]
Code:Non Smettere Di Credere Solo una ragazzina di citt?, che vive in un mondo solitario Ha preso il treno di mezzanotte con destinazione ignota Solo un ragazzo di citt?, nato e cresciuto nella zona sud di Detroit Ha preso il treno di mezzanotte con destinazione ignota Un cantante in una stanza piena di fumo Odore di vino e profumo dozzinale Possono condividere la notte in cambio di un sorriso Va avanti e avanti e avanti e avanti Stranieri che aspettano, camminando su e gi? per il viale Le loro ombre scrutano la notte Gente della notte, che vive solo per trovare l?emozione Che si nasconde, da qualche parte nella notte Lavorare duro per averne in abbondanza, tutti vogliono provare un brivido Farebbero carte false per potere tirare i dadi ancora una volta Alcuni vinceranno, altri perderanno Alcuni sono nati per deprimersi Oh, il film non termina mai Va avanti e avanti e avanti e avanti (chorus) Non smettere di credere Conserva il sentimento Gente della notte
[YOUTUBE]BWvzZCZF1gw[/YOUTUBE]
Code:Persona Dal Cuore Solitario Muoviti Vivi sempre la tua vita Senza mai pensare al futuro Mettiti alla prova Tu sei le mosse che fai Cogli le possibilit?, vinci oppure sei un perdente Guardati, tu sei i passi che fai tu e tu ? ed ? l?unica maniera Scuotiti ? scuotiti Sei ogni mossa che fai ? cos? che va la vita Rit.:Persona dal cuore solitario Persona dal cuore solitario Molto meglio che una Persona dal cuore spezzato Persona dal cuore soltario Dici, non vuoi provarci Sei stato ferito cos? prima Guarda ora L?aquila nel cielo Come balla come sola e unica Tu, lasciati andare No, non per piet? Non c?? una vera ragione per stare soli Sii te stesso Dai alla tua liber? volont? una possibilit? Devi volercela fare Rit. Persona dal cuore solitario Dopo la mia decisione Mi hanno cos? confuso ? persona dal cuore solitario Il mio amore ha detto di non interrogare mai la tua volont? Alla fine devi andare Guarda prima di saltare ? persona dal cuore solitario E non esitare per niente no no Rit. x2 Persona dal cuore solitario Prima o poi, a qualsiasi conclusione Arriver? il cuore solitario ? persona dal cuore solitario Sar? esaltante, sar? piacevole Offrir? una migliore partenza ? persona dal cuore solitario Non ingannare per niente la tua libera volont? Non ingannare per niente la tua libera volont? - persona dal cuore solitario Non ingannare per niente la tua libera volont? Solo accettala
Comment
X
Comment